L'amante è il mio capo - Pagina 164

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 478400 Visite

Like Tree1719Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,680 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Lui, il mio capo che ormai chiamiamo Master, mi ha letteralmente rinchiuso nell'archivio durante la pausa pranzo.
    (sasha #1613)

Io non lo so... È più forte di me... Ma quando leggo una donna che scrive di sé al maschile mi si ingarbugliano le sinapsi... e la sospensione del dubbio subisce un duro colpo , ohi che dolor 😰
    Etta87 likes this.

Animula vagula blandula

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    (sasha #1613)

Io non lo so... È più forte di me... Ma quando leggo una donna che scrive di sé al maschile mi si ingarbugliano le sinapsi... e la sospensione del dubbio subisce un duro colpo , ohi che dolor 😰
    Soldato joker sai quanti errori dal cellulare con il t9

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,680 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Tutte con sto T9... Però non c'è mai un uomo il cui t9 scriva "oggi mi ha rinchiusa nell'archivio" 😜
    Etta87 likes this.
    Animula vagula blandula

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1634

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tutte con sto T9... Però non c'è mai un uomo il cui t9 scriva "oggi mi ha rinchiusa nell'archivio" 😜
    Oh soldato ma te lo devo dire come funziona il t9? Il femminile non viene contemplato, controlla sul tuo telefono. È un mondo molto maschilista, sai? 🍷

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1635

Predefinito

A me piace bere. Senza esagerare eh ma mi piace. Sono viziosa ma devo stare attenta in quanto donna. Che palle di mondo!!!😡🤬😠

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1636

Predefinito

E nel sesso uguale. Raccontassi alle mie amiche che ho un amante mi guarderebbero inorridite per poi spifferarlo a qualcuno in un battibaleno. Poi, dopo,mi invierebbero pensando ai loro schifi di mariti.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io non mi sono mai ubriacata ma ho fatto di peggio. 😂

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Raccontassi alle mie amiche che ho un amante mi guarderebbero inorridite
    E perché? Ce l’hanno quasi tutti al giorno d’oggi.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mio marito ha un lavoro che potrebbe trovarsene quante ne vuole, è benestante e piacevole. Sai che ti dico? Ma magari!!!!
    Non potremo mai saperlo. A meno che non lo cogli sul fatto o gli capti qualche messaggio.

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1640

Predefinito

Ultimo giorno con il master preferie. Ci rinchiudiamo in ufficio, iniziamo a toccarci, inizia ad allargarmi il sederino con le dita, baci focosi, io glielo prendo in mano, poi in bocca...stiamo per scopare...e succede che lo chiama al telefono la figlia. Sento che la deve raggiungere dopo in un posto. Finisce chiamata, continuiamo e poi mi dice" guarda, mia figlia mi ha inibito, non riesco più. Mi bacia e si riveste." Mi ha chiesto scusa 2000 volte ma tant'è sono tornata a casa sudata, un po' sporca e senza un orgasmo e mi girano le palle. Era pure il nostro ultimo giorno preferie mie! Mannaggia!!
    fausto62 likes this.