L'amante è il mio capo - Pagina 169

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 478400 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Che sarebbe l' insalatina?
    Esatto. Quella mista. Avevo un ex che lavorava all’Esselunga nel reparto frutta e verdura. Mi ero fatta una cultura.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la misticanza si fa quando hai diverse verdure ma nessuna in quantità sufficiente ... a volte include anche diversi scarti mangiabili ...
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sarà vegetariano.
    Potreste usare carote o zucchine nell’amplesso.
    Anche il master vorrebbe ma il minestrone me lo preparo volentieri a casa. Niente zucchine nel mio ano, grazie. Anche con preservativo. No no.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1684

Predefinito

@fausto, mi tengo pronta!
    sasha1 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1685

Predefinito

Vorrei dire, per opportuna conoscenza, che anche io ho dei limiti. Pochi ma invalicabili.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Niente zucchine nel mio ano, grazie.
    Puoi sempre usare il pimer e fare il passato di verdura. Buono.
    sasha1 likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... n'è che quattro aggiornamenti di Sasha possono risolvere i blocchi del Rigido ... lì ci sono carenze educative pesanti ...
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1688

Predefinito

È Rigido ma non è Frigido.
    sasha1 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1689

Predefinito

Ma perché l’ha inibito? Che gli ha detto di così strano? Certo che oggi non è giornata per nessuna di noi qua eh. 😅😅
    Se lo sapessi...

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #1690

Predefinito

Ma perché l’ha inibito? Che gli ha detto di così strano? Certo che oggi non è giornata per nessuna di noi qua eh. 😅😅
    Se lo sapessi...forse solo per l' atto che stavamo facendo, si è sentito a disagio per la figlia. D' altronde io continuavo mentre era al telefono...