L'amante è il mio capo - Pagina 188

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2164 messaggi - 161836 Visite

Like Tree1214Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazzi ne parlate come se fosse morta.
    Tra 30 giorni tornerà e ci racconterà le novità di Settembre sul Master.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,200 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basilico Visualizza Messaggio
    @avatar posso sapere in quale manuale scientifico hai letto che banner è sinonimo di ban?
    Perché non si finisce mai di imparare…
    Il t9 me lo ha suggerito, ricontrollando ora mi accorgo che banner significa striscione, quindi è banned la parola giusta.
    Soddisfatta Basilico.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. basilico basilico è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Sep 2020 #1873

Predefinito

Ehi Sasha… ci aggiorni su te e il Master?
    Qua ci sei mancata!
    sasha1 likes this.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Jul 2021 #1874

Predefinito Bentornata Sasha

Ciao basilico, ciao a tutti. Intanto sarebbe utile leggere il regolamento in modo da evitare potenziali altri ban! Dove lo trovo? Gli admin sono propri dei precisini. In questo mese, con il mio Master, le cose sono andate avanti! Abbiamo avuto un litigio la scorsa settimana dovuto un po' alle solite cose, si era allontanato per via delle famiglia e io sono finita al solito posto di ultima ruota del carro. Ho abbozzato per un po', poi gli ho detto che se doveva continuare a fare lo st... poteva evitare di ricercarmi, che di sgallettate, forse anche più carine di me, le poteva trovare come e quando voleva. Mentre parlavo, protestavo e gesticolavo mi ha baciata stringendomi le braccia dietro. Ve lo scrivo perché è un dettaglio che mi piace molto, ci penso spesso ultimamente.E mi ha calmata subito. Non lo aveva mai fatto. Poi mi ha dato della stupida, dicendo che non posso mai aspettare, che lui mi vuole, che non mi molla perché il nostro feeling sessuale è incredibile ecc...Oggi abbiamo fatto l'amore a casa sua, nella sua casa extra. Non quella dove vive abitualmente, anche se una volta sono stata anche lì ma lo abbiamo fatto sul divano per rispetto del talamo nuziale. 😂🤦In questo periodo siamo molto presi da un progetto che abbiamo in consegna la prossima settimana quindi stiamo insieme molto spesso. Vorrei raccontarvi qualche dettaglio in più ma siccome é spinto PRIMA leggerei il regolamento del forum!💞💓😇😜🤪😱❤️🙅🥰🍷🔥🤬bentornata a Me!
    sbagliata92 likes this.
    Ultima modifica di sasha1; 20-09-2021 alle 20:29

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Woow allora il Master sta tenendo alte le redini. 😁
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Jul 2021 #1876

Predefinito

Sashaaaa bentornataaaa… adesso vado a leggere gli aggiornamenti
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Jul 2021 #1877

Predefinito

Sei stata bannata per colpa di etta🤣 mica per i dettagli spinti… racconta racconta😎
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Jul 2021 #1878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Sei stata bannata per colpa di etta🤣 mica per i dettagli spinti… racconta racconta😎
    Ditemi prima dove trovo sto regolamento 😜poi procedo 😇

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,973 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Sei stata bannata per colpa di etta🤣
    Veramente io non avevo offeso nessuno eh, non c’entro nulla. Ok che mi avete presa di mira, ma le offese erano state sue.
    Ultima modifica di Etta87; 20-09-2021 alle 21:45

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Jul 2021 #1880

Predefinito

Ho il ricordo di etta che stuzzica e che io poco velatamente la mando. Però ha ragione, quel giorno ero in una giornata no.