L'amante è il mio capo - Pagina 189

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2170 messaggi - 162223 Visite

Like Tree1215Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,012 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma in realtà avevi fatto anche altro mi pare, perché non ricordo ti avesse bannato per una sola offesa, almeno credo eh.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 540 Membro dal Jul 2021 #1882

Predefinito

Etta é sempre colpa tua… 🤣🤣🤣
    Sasha in basso ci sono “termini e condizioni”
    sasha1 likes this.
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Jul 2021 #1883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà avevi fatto anche altro mi pare, perché non ricordo ti avesse bannato per una sola offesa, almeno credo eh.
    Il problema è che io non ne ero consapevole. Comunque non è un ban, un dramma. Sono stata brava e ho rispettato la punizione. Vi leggevo la sera, quindi sono molto aggiornata. Ho pensato in alcune occasioni che fosse meglio non avere la possibilità di scrivere🤬🔥🍷🙅
    Etta87 and olograf like this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,209 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sasha,
    Bentornata 🍾🥂, cerca però di controllare i nervetti e la lingua stavolta 😂.
    L’unico consiglio per evitare altre sanzioni è quello, oltre chiaramente a non offendere gli altri quando scrivi, di prestare attenzione agli interventi dei moderatori, in quanto è solo dopo che tale intervento non viene rispettato, che scatta la sanzione 😉.
    Etta87 and sasha1 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,526 Membro dal Dec 2017 #1885

Predefinito

Vabbe'...
    ma sto Master che ti porta nella seconda casa e ti scopa sul divano, magari dopo aver stappato una bottiglia di prosecchino del supermercato mi sembra un po' imborghesito eh...

Cioè..., almeno portarti nel seminterrato in penombra attrezzato da dungeon, distesa e legata sul tavolaccio in legno che usa per il bricolage. Incaprettata e imbavagliata a pecorella sul cavalletto portautensili. Appesa in sospensione come una salama da sugo ai ganci a soffitto per appendere le biciclette...

E le mollette da bucato sui capezzoli?
    Il black&decker con il dildo vibrante?
    Il bidone aspiratutto risucchiante?
    Il battipanni della nonna per lo spanking?
    Il mocio vileda usato come frustino?

Uffi..., io studio e mi applico, ma il Master non sono mai riuscito a prenderlo eh... 😁
    sasha1, Mielezenzero and Atena80 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,012 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ahahaha grande Caos.
    Si in effetti il Master non si sta impegnando molto eh. Dovresti dargli qualche dritta Sasha. 😁
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Jul 2021 #1887

Predefinito

Non si è imborghesito, tranquillo. Ha iniziato sputandomi in bocca.👄😍🥰💓 Vorrei precisare che sul divano era casa sua, sua e della moglie mentre la casa extra è la casa delle vacanze, diciamo così.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Jul 2021 #1888

Predefinito

Info generale: le mollette ai capezzoli per chi ha i capezzoli sensibilissimi è una tortura cinese. Il Master me li ha inflitto una volta ma non li posso sopportare ergo non li usiamo più.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,012 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ha iniziato sputandomi in bocca.
    Ossignur. Lo fece una volta il mio tatuatore ma non mi piacque per niente. 😅😅
    Ultima modifica di Etta87; 21-09-2021 alle 20:53

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Jul 2021 #1890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ossignur. Lo fece una volta il mio tatuatore ma non mi piacque per niente. 😅😅
    De gustibus...
    Etta87 likes this.