L'amante è il mio capo - Pagina 203

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2532 messaggi - 282095 Visite

Like Tree1498Likes
  1. Darlene Darlene è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Oct 2021 #2021

Predefinito

Cacchio, propongo la sottosezione: sessualità fra amanti.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #2022

Predefinito

Ahahah 😂😂
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,606 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Fausto62 lo sai che mi hai rotto anche tu? Io sarò una mezza sega e tu sei una sega insoddisfacente. Fai due c o g l i o n i che strusciano terra. Con affetto eh
    ... ma se le cose le capisci, che az.zo ti ci vuole a crescere? Hai delle incertezze banali banali, n'è che ti ci devi incatenere per essere te stessa ...
    ... lui dimostra di essere una mezza sega mentre tu vuoi essere una mezza sega ... e che ca77o!

Voi donne siete così, schiave dell'educazione del falso sentimento, preferite fare una figura di m. piuttosto che dimostrare di avere le palle!
    ... another perspective ...

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jul 2021 #2024

Predefinito

Sbagliata gli ho risposto così ma mi ha innervosito e non trovo il motivo di dovermelo dire. Tra noi è tutto in equilibrio instabile, cerchiamo di mantenerlo tale. Togliermi quel minimo di equilibrio che mi sono costruita a fatica mi fa arrabbiare. Se la regola è non parlare dei coniugi, bisogna rispettarla. Lui la prende a ridere ma a me ferisce. Comunque ora è ferito lui e siamo due arrabbiati abbbestia. A posto cosìFausto62 lo sai che mi hai rotto anche tu? Io sarò una mezza sega e tu sei una sega insoddisfacente. Fai due c o g l i o n i che strusciano terra. Con affetto eh
    Capisco il rodimento e la stizza… devi solo prenderla razionalmente anche se è difficile…

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,375 Membro dal Mar 2020 #2025

Predefinito

Ti prende per i fondelli e fa quello che vuole, tanto sa bene che tu ci sarai sempre.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ahahah 😂😂
    Luca dov’eri finito?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Che poi Sasha, puoi avere mille master e di migliori di questo, ne sono certa. 😉😉

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Semplicemente perché è cattivo.
    Non e’ cattivo. È che semplicemente il suo fine è
    quello. Probabilmente si sarà un po’ “stufato” di recitare la parte di quello che ci tiene al di la dei rapporti ses.suali.

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal Mar 2009 #2029

Predefinito

Sasha,permettimi di dirti una cosa.
    Se tu gli dici che cercherai di seguire le sue direttive quando ti ha chiesto di non aver rapporti con tuo marito e non reagisci dicendogli che questo è un confine che non deve superare,poi non meravigliarti se ti tratta così.
    Questo non vuole essere un attacco nei tuoi confronti,ma un suggerimento per comportamenti futuri
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

sasha1
    Il master vuole il controllo della situazione è il solito diritto alla supremazia verso , in questo caso , di tuo marito , se vuoi fargli piacere fai tu ma non era nei patti ,dici come non era nei patti che tu tradissi
    Etta87 likes this.