L'amante è il mio capo - Pagina 217

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2354 messaggi - 216695 Visite

Like Tree1355Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    auguro a tutte un uomo così, magari non come amante… perché non lo fa con la moglie?
    ... non lo fa con la moglie perché la moglie non è d'accordo. Vedi, le mogli sono le fidanzate che si erano fatte un "programmino" che poi si è rivelato un'illusione delusa dal marito ... è per questo che l'amante è sempre stupendo: è il marito di un'altra, cioè ha deluso l'altra che è la moglie ma non può deludere te che sei l'amante e non una seconda moglie!
    Etta87, antonio60 and Spaturno999 like this.

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    È obbligatorio?
    No ma molto stimolante.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #2163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non lo fa con la moglie perché la moglie non è d'accordo. Vedi, le mogli sono le fidanzate che si erano fatte un "programmino" che poi si è rivelato un'illusione delusa dal marito ... è per questo che l'amante è sempre stupendo: è il marito di un'altra, cioè ha deluso l'altra che è la moglie ma non può deludere te che sei l'amante e non una seconda moglie!
    Può anche essere come dici tu… cose sue non posso raccontarle, diciamo che loro sono una ditta ben organizzata, ognuno ha i suoi ruoli, lui più di lei, si sono uniti più per convenienza che per amore… non me l’ha detto lui ma persone a loro vicine…

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì ma ste cose dille prima e non dopo, così si risparmia del tempo: nel matrimonio di convenienza non c'è spazio per la sensibilità o per altre "baggianate" simili ma solo per la "convenienza". Dal mio punto di vista lui è anche più che giustificato "a prendersi delle boccate di aria fresca", proprio per esprimere ciò che è.
    ... another perspective ...

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jul 2021 #2165

Predefinito

L'incontro con il master di giovedì è saltato a causa di mia suocera. Dire che ucciderò quella donna è il minimo. Le farò bere un calice di cicuta e poi la getterò giù da una scarpata! 😂😂😂 Ho due nervi e un diavolo per capello🤯 il Master si è dispiaciuto ma è stato comprensivo. Anche lui ha passato certe problematiche in passato e fortunatamente capisce. Abbiamo rimandato a settimana prossima e questa settimana, tra lavoro e famiglia, ci vedremo e ci siamo visti poco o niente. Oggi giusto un'oretta ma c' era troppa gente in giro, ha provato a spogliarmi, qualcosa ha pastrugnato ma ci siamo dovuti ricomporre troppo velocemente. Tra baci sul collo e lingue intrecciate e mani che toccavano di qua e di là io maledicevo mia suocera in silenzio. Quanti anatemi!!!!🤣😡😠🤬😤🤯🤢

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma perché colpa di tua suocera? Non ho capito cosa c’entra con l’incontro con il Master.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jul 2021 #2167

Predefinito

Perché non posso prendermi la giornata.😤sono impegnata con mia suocera

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #2168

Predefinito

... sì ma ste cose dille prima e non dopo, così si risparmia del tempo: nel matrimonio di convenienza non c'è spazio per la sensibilità o per altre "baggianate" simili ma solo per la "convenienza". Dal mio punto di vista lui è anche più che giustificato "a prendersi delle boccate di aria fresca", proprio per esprimere ciò che è.
    Le persone che fanno i programmini sono dei manipolatori egoisti. Credo proprio che mia sorella sia così. Ma non voglio andare ot. Che schifo.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #2169

Predefinito

vabbè non ne ho mai parlato perché pensavo non fosse necessario, anche perché non riguardava direttamente me…

@sasha le suocere che brutte persone… ti regalo la mia se vuoi🤪
    Etta87 and sasha1 like this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Perché non posso prendermi la giornata.😤sono impegnata con mia suocera
    E non puoi dirle di no? Cosa deve fare di così importante?