L'amante è il mio capo - Pagina 218

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2368 messaggi - 223777 Visite

Like Tree1357Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 718 Membro dal Jul 2021 #2171

Predefinito

Etta, non posso..sono dinamiche famigliari a cui preferisco attenermi per evitare discussioni e sospetti 😁

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok Sasha. 😄
    Comunque che balls ste suocere.
    sasha1 likes this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 718 Membro dal Jul 2021 #2173

Predefinito

Come vi avevo detto l'incontro di fuego con il master è saltato. Ieri non sono nemmeno andata a lavorare per vari problemi famigliari. Comunque, il Master mi ha chiamato e mi ha chiesto lo stesso un incontro approfittando del fatto che nel tardo pomeriggio avrei fatto un giro in palestra. Tempo orribile, pioggia a secchiate. Gli dico chiaramente che non avevo margine per nessuna tipologia di atto sessuale, avevo tutto cronometrato al secondo per i vari appuntamenti della giornata. Niente, lui insiste e mi dice che aveva mangiato solo e che ormai è talmente abituato a me che ha piacere di vedermi. Fa piacere anche a me e accetto. Ci vediamo sotto i portici, in una zona del centro città vicino alla palestra. Facciamo due chiacchiere, mi chiede di mia suocera e delle varie problematiche a lei connesse. La pioggia ci bagna perché tira pure un vento forte. Ci spostiamo lato muro per non bagnarci. Io ho un ombrellino da borsetta, lui è senza ombrello. Un ottimista! Ci guardiamo e ci viene l'impulso fortissimo di baciarci. Lui mi dice che capisce ciò che voglio ma siamo in pieno centro e non se la sente. Allora gli rispondo che io non voglio niente se non ammirare i suoi lineamenti. Ci guardiamo e non sappiamo cosa dire. Ad un certo punto lui prende il mio ombrello, si guarda velocemente attorno, lo gira a protezione per nascondere i nostri corpi e mi dà il più bel bacio della mia vita. ❣️💋Sappiamo entrambi che è stata una follia, pieno centro città, movimento di macchine, due pazzi scatenati e molto adolescenti però è stato talmente bello che ci sto pensando ancora da ieri pomeriggio. 💓💞😍 Da non rifare però che meraviglia!!!!
    Milkyway and Etta87 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Woow che romantico questo Master. 😁

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,742 Membro dal Dec 2017 #2175

Predefinito

Uffi...,
    e con questa, ci siamo "giocati" pure il master... 😱

A Fausto verrà un coccolone 😁
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #2176

Predefinito

Infatti tutto questo amore mi fa sentire così sola… 😪

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sbagliata ma il problema è che l’amore degli amanti non e’ mai affidabile. 😄

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #2178

Predefinito

Lo so Etta, ultimamente siete tutte in love… pure il mio gemello il rigido mi si è ammollato!
    HistoiredO likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh ma il Rigido non fa testo. 😄

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    A Fausto verrà un coccolone 😁
    ... un coccolone per queste ottime finzioni del Master? Ma dai, ho la mia età e la mia esperienza ...

... il Master è una lenza, sa quanta carota deve dare a Sasha e quanto bastone ... ha recitato benissimo la parte dell'innamorato per mantenere il controllo, sta piano piano "imparando" cosa fa disarmare Sasha ... e come si legge, è bella che disarmata ... ottimo lavoro Master!
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...