L'amante è il mio capo - Pagina 233

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2573 messaggi - 297054 Visite

Like Tree1518Likes
  1. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,761 Membro dal Mar 2009 #2321

Predefinito

Io invece non penso che tuo marito ti tradisca.Penso che lui ha notato in te un certo distacco e cerca in questo modo di farsi sentire più vicino per fartelo superare.Mi spiego meglio,anche su questo forum si legge che dopo un tot di anni anche i rapporti più solidi spesso si raffreddano anche da un punto sessuale,tu hai una relazione extra molto coinvolgente e sei anche magari stressata da un momento lavorativo intenso ,probabilmente non sei riuscita a rimanere la stessa,non parlo da un punto di vista fisico,tuo marito ,attribuendo questo ad un tuo periodo particolare pensa di farsi sentire più vicino a te col sesso per rinvigorire il vostro rapporto.Perché non glielo chiedi?
    Spaturno999 and sasha1 like this.

Ultima modifica di Camelot; 18-11-2021 alle 19:04

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #2322

Predefinito

Con struttura, che non ha bisogno di altri per stare bene.
    Ofelia2021 likes this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #2323

Predefinito

So che siete curiosissimi , che proprio non potete vivere senza gli aggiornamenti sul Master e quindi ve li darò. Io e il Master siamo innamorati, ci scambiamo effusioni e ci scanniamo dalla mattina alla sera. Ultimamente ho avuto una promozione. Voi direte: la dai al capo. In realtà il Master fa il culetto a me, in maniera figurata(e non) ; io lo faccio ai colleghi perché ho una preparazione molto alta e tanta determinazione. Quindi brava me! Inoltre il master mi dice sempre che lavorativamente non vorrebbe mai perdermi. Comunque per non sbagliare, poco prima della scelta,mi sono negata in modo che fosse lucido nella scelta 😂😂😂 e ora siamo in astinenza da un po', sarò diventata una mistress? 😂😂😂🍫⚡💓👙🍰🧇🍺🐒🍋🍌☕🤪😍
    Ultima modifica di sasha1; 26-11-2021 alle 22:29

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,677 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Perché tuo marito ti tromba di più? La risposta è semplice: ha avuto aspettative alte per un'altra che però a sesso l'ha deluso! Sai che quando ti ritrovi deluso da una "gran donna", quella che hai tutte le notti nel letto diventa fantastica e a km 0!
    Questo è stato uno dei motivi che mi riportavano a stare con la mia fidanzata storica dopo aver provato con qualche chiavica che apparentemente era tamanta!
    sasha1 and Monetina like this.
    ... another perspective ...

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #2325

Predefinito

Anche l’ipotesi di Fausto ha una sua logica, molto terrena.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #2326

Predefinito

Può essere...😫 meglio trarne tutti i vantaggi allora😂😜
    HistoiredO likes this.

7. Redelsilenzio82 Redelsilenzio82 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Nov 2021 #2327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi leggo spesso ma non ho mai trovato il giusto momento per scrivervi. Sono Sasha, ho 40 anni, sposata da 15 anni con figli.Io ho sempre tradito i miei compagni, il mio tradimento, però, è sempre stato finalizzato ad un cambio di compagno ( fuori uno, dentro l' altro) poi con mio marito pensavo di aver trovato la mia metà perfetta: ottima affinità sessuale e caratteriale. Poi ho avuto un problema grave e, ahimè, nel momento vero del bisogno le persone si rivelano. Mio marito si è rivelato un pezzo di meXXX. Ho pensato dilasciarlo più volte e sono sempre rimasta per i figli sperando in qualche modo di ricostruire.Fatto sta che nel 2020 poco prima del lockdown, ho iniziato a dare più confidenza al mio capo. Lui mi aveva già palesato interesse da tempo (3 anni di corteggiamento) ma io avevo sempre declinato finché, vuoi il covid, vuoi la crisi con mio marito, il mio capo ha trovato terreno fertile. A farla breve abbiamo iniziato a telefonarci, a conoscerci meglio, 6 mesi di chiacchiere. Poi complice una trasferta assieme è iniziata la nostra relazione che va avanti da quasi un anno. Io faccio sesso con entrambi e voglio bene ad entrambi. Mio marito mi dà delle cose e il mio amante delle altre. La cosa che non funziona (ed è per quello che vi scrivo) è che non riesco a gestire questa situazione. Sono stati mesi difficili ebelli intensi. Il mio capo ha avuto molte amanti e mi ha chiaramente detto che la nostra relazione sarebbe stata ma in un' altra vita. Dice che ama due donne: me e la moglie. E che così andrebbe avanti a vita. Io credo poco alle parole, neanche mi interessano più di tanto.Gli ho sempre detto che anche fossimo stati liberi mai lo avrei sposato. Persona molto ambigua di cui mi fido poco. Però è bello come il sole e ottimo scopatore. Lui associa a me il sesso, dice che sono la meglio che ha avuto; sono molto disinibita e disponibile a provare.Dice che ha sempre trovato donne meno curiose. Il problema è che se non gliela do si offende e inizia a dire che sono come la moglie! E il rapporto si inasprisce. Io sto con lui soprattutto per un discorso emotivo, con il tradimento è come se punissi mio marito per le cattiverie che mi ha fatto in passato. È come se dicessi "siamo pari" So che è stupido ma sono stata molto ferita. So anche che la relazione con il mio capo finirà, sento che è a tempo. Lui dice che lo vuole fare sempre, d'altronde sono l'amante, è il mio ruolo. Io vorrei anche il lato emotivo: vedere tutto l'interesse che tanto declama. Vorrei passare un pomeriggio anche senza fare nulla per il gusto di stare assieme. Vorrei che facesse qualcosa solo per me con una cadenza più ritmata, non una volta al mese o ogni due. Inoltre, nei giorni in cui lo faccio con mio marito, sono sazia, e voglia non ne ho. Lui, invece, appena mi vede vuole baciarmi, toccarmi e pensa solo ad infilarmelo ( tra l' altro è un super fan della parte dietro e spesso mi stressa per farlo anche così (a me piace eh ma mi piace anche la parsimonia nelle cose, non le esagerazioni). Gliene ho parlato ma sta cosa sembra dura da capire. Ci vediamo sessualmente una/due volte a settimana. Consigli o chiarimenti? Mi sento un po' confusa.
    Ciao,ti sei presentata come una che ha sempre tradito i suoi compagni quindi di cosa ti lamenti? Cosa ha fatto realmente di male tuo marito in passato per sentirti in diritto di tradirlo? Ti tradiva anche lui? E se lo facesse anche lui, come ti sentiresti?Il tuo capo ti usa (e fa bene) e ti getterá via a breve quando si stancherá del tuo di dietro e ne troverá un' altro piú giovane.Se non ami piú tuo marito abbi almeno il coraggio di dirglielo e divorzia! Questi giochetti di saltare da un letto ad un' altro prima o poi si scoprono..il sesso piace a tutti non solo a te, ma se sei sposata e hai figli sei legata a certi vincoli a cui non puoi scappare. Ritorna single e oltre al tuo capo puoi farti contemporaneamente i tuoi colleghi e i vicini di casa. Ma non avete un minimo di coscienza?
    SaltOfTheLand likes this.

8. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #2328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redelsilenzio82 Visualizza Messaggio
    Ma non avete un minimo di coscienza?
    Ti svelo un segreto 😱 : ognuno c ha la sua di coscienza, non è standard e compresa nel pacchetto d'acquisto. Ed un domani renderà conto solo a se stesso...o tuttalpiu' al padreterno. Stai in pace ☮️
    olograf and sasha1 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,936 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Non si tocca mammá! Vedi che sei del sud. È la tua mentalità chiusa che lo urla. Cara @luce del mio 💓 ebbene sarà anche vero e statisticamente presumibile che tuo marito ti cornifica con donne volgari come me ( lo dici tu poi) o più banalmente con la giovane babysitter o forse...hai scoperto che è gay? Noooooo😂😂😂😂
    Ecco con un like di Fausto tra l'altro.
    Vediti anche il n° 1826 sempre con un like di Fausto, sempre sul pezzo anche lui.
    Ah da qualche parte mi davi anche della casalinga.
    Chiudo perché non voglio avviare polemiche inutili che non portano a nulla.
    Semplicemente dici che gli altri criticano di qui e di là, ma mai mi sono permessa IO di utilizzare queste parole.
    Buona serata..

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #2330

Predefinito

Sempliciotta meridionale non lo vedo scritto da nessuna parte.
    Ofelia2021 likes this.