L'amante è il mio capo - Pagina 236

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2573 messaggi - 297808 Visite

Like Tree1519Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    @alinaebasta si ma mi ha fatto giurare di non dirlo. Sicuramente voleva sfogarsi, avrei potuto sapere di più ma ho lasciato perdere. Nella realtà ho un modo di fare molto delicato per cui noto che spesso la gente mi racconta. Sarà merito del mio charme😂😂😂
    Anch’io negli ambienti reali che frequento, non so perché vengo spesso considerato degno tenutario dei segreti altrui.
    E così conosco le tresche di tutti.
    Poi ogni tanto le racconto a mia moglie e lei mi risponde: ma perché vedi ste cose sempre? Te sei malato.

Ma ca770 me le raccontano loro!!!!
    sasha1 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2021 #2352

Predefinito

Oggi ho parlato con una collega che si trova in un'altra filiale della nostra azienda venuta da noi per riunione. La conoscevo già per telefono, persona in gamba e valida. Vedo che ha molto feeling con il Master, penso " è normale, lui è il capo, gira, conosce tutti." Poi si accende la lampadina e inizio a pensare male. Vabbè. Mi dico " che il Master abbia un'altra non penso, lo spremo per bene, inoltre ha mille attività lavorative,non ce la farebbe" mi do pace ma per poco perché ci sono queste risatine tra loro che mi infastidiscono. Allora penso: se non la puoi combattere fattela amica!!! Inizio a parlarle e la trovo, come già pensavo, molto simpatica, intelligente, pure carina. Più grande di me ma ancora piacente. Lei non è sposata, inizia a raccontarmi ( perché ce la porto) delle sue storie, del fatto che lei ha, sempre e dico SEMPRE, relazioni con uomini sposati. Mi dice che lo scopre dopo che si è innamorata e che le relazioni continuano per paura di perderli. Mentre mi parla penso di inserire l'argomento Master e così, tra il serio e il faceto, mi snocciola che, anni fa, hanno avuto una relazione. Ecco. Bene. Piacere vecchia amante del Master, io sono la nuova. Potrei chiederti dei consigli su di lui, sulla relazione, su di voi ma ho fatto la stupita, ho fatto finta di niente e ho cambiato argomento in un nanosecondo. Tanto lo sapevo che ne aveva avute ma saranno tutte a km0?
    che sensazioni hai provato nel venirlo a sapere?

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #2353

Predefinito

@monetina forse imbarazzo ... Un po' quando ti trovi con una delle ex di tuo marito. Pensi al fatto che anche lei gli ha visto il pisello. 😂
    Monetina likes this.

4. Monetina Monetina è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2021 #2354

Predefinito

@monetina forse imbarazzo ... Un po' quando ti trovi con una delle ex di tuo marito. Pensi al fatto che anche lei gli ha visto il pisello. 😂
    bellissimo!!! sai che non ci avevo mai pensato????

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,378 Membro dal Mar 2020 #2355

Predefinito

Beh, non solo visto, anche usato...
    sasha1 likes this.

6. Redelsilenzio82 Redelsilenzio82 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Nov 2021 #2356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Scusami eh..., ti faccio anch'io una domanda..., una sola.E tu che problemi hai per iscriverti ad un forum di domenica mattina, quando di solito le persone comuni stanno in famiglia, per poi come prima cosa e con una sorta di urgenza..., andare a cercarti questo preciso 3d, e rispondere con questo lungo elenco di sciocchezze? L'ennesimo nick lavato con Perlana? 🤔🤔🤔 Certo che davvero, non avete di meglio da fare eh... Mah...
    Prima di tutto non ho una famiglia, sono single. Secondo non decidi tu quando le persone devono o possono scrivere all' interno di questo forum, giusto? É un forum, ció significa che le persone esprimono i propri pareri personali anche se non li si condivide. Per tua informazione esco da una storia di sette anni dove ho scoperto solo alla fine la falsitá della mia compagna. Io non ho mai tradito anche se come tutti avrei potuto farlo tante volte. Credo nella sinceritá dei sentimenti, nella fiducia. Faccio forse del male a qualcuno? Ti disturba il mio non condividere la morale che hanno le persone che tradiscono?Ridimensionati perché non mi conosci e non sai assolutamente niente di me, nessuno ti da il diritto di fare la splendida/o all' interno di questo forum. Se vuoi incantare gli altri sappi che a me non fai per niente ridere.Mi sono semplicemente permesso di esprimere il mio dissenso nei confronti di sasha1 ma non per questo ho offeso nessuno. Chi tradisce e gioca con le persone soprattutto quando si é sposati e con figli di mezzo si mette secondo me solo nei casini. Ma non sta a me decidere per gli altri. Io sono contro il tradimento, preferisco rimanere single e non dover rendere conto a nessuno, posso dirlo o ti da fastidio? Ho cercato un forum come questo semplicemente per aiutarmi a capire e a vedere quante persone sono nella mia stessa situazione. Capire quanti soffrono e quanti giocano con le persone. Se per te é normale tradire e indossare una maschera sempre diversa con il proprio partner per me non lo é affatto. Finiscila con questo atteggiamento da chi pensa di essere piú furbo ed esperto degli altri. Fatti la tua vita perché alla fine é a lei che dovrai rendere conto, non a me. Al contrario di me sembra proprio che tu ci sguazzi alla grande in questa melma di bugie e tradimenti! Buon per te!
    ElefanteElegante likes this.

7. Redelsilenzio82 Redelsilenzio82 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Nov 2021 #2357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Carino il tuo…avatar….un po’ sbiadito.
    Comunque, prima o poi si scoprono se ci si fa scoprire.
    Se si fanno le cose bene e qui ci sono parecchi infedeli che le fanno bene, non si viene scoperti manco per un c@z.z.
    Guarda che ti sbagli, forse mi confondi con qualcun altro.
    Mi sembri troppo sicuro riguardo l' infedeltá degli altri, soprattutto sulla loro sicurezza.
    Se sei contento tu...

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #2358

Predefinito

Buongiorno Redelsilenzio...

Anche tu eri uno degli ospiti del: "Saturday night-troll show" di ieri?

😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. Redelsilenzio82 Redelsilenzio82 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Nov 2021 #2359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno Redelsilenzio...Anche tu eri uno degli ospiti del: "Saturday night-troll show" di ieri? 😁😁😁
    Tu invece a giudicare dalle migliaia di messaggi privi di intelligenza che scrivi hai sicuramente avuto un gran bel sabato sera. Riesci per caso a esprimerti con una frase di senso compiuto oppure comunichi sempre per slogan?

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,442 Membro dal May 2016 #2360

Predefinito

Finitela di litigare.Ritornate in topic
    Sic pesto creatus est