L'amante è il mio capo - Pagina 284

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2865 messaggi - 441211 Visite

Like Tree1709Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal Jul 2021 #2831

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellyna11 Visualizza Messaggio
    Sasha nella mia confusione mentale vorrei farti una domanda..se potessi tornare indietro nel tempo rifaresti tutto o cambieresti qualcosa?grazie 😊
    Rifarei tutto. Meglio un rimorso che un rimpianto. Inoltre, a modo mio, ho " amato" e ancora " amo" il Master ma siamo personalità troppo diverse, lui ha minacciato di fare salti ma poi è sempre rimasto ancorato alle sue certezze e x concludere, anche un grande scopatore, dopo un anno e mezzo stufa. Quindi rifarei tutto fino alla data che mi sono data. Scusate il gioco di parole. 👅
    stellyna11 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ed aver scopato tanto con un grande scopatore ti mette nella bruttissima condizione di avere repulsione per gli scopatori di scarsa qualità ... in parole povere, ti restano appunto i figli ed il lavoro ... il sesso lo snobbi!!!!!
    Questa è la grande differenza tra maschi e femmine: il maschio ha l'obbligo di scaricarsi le palle e gli vanno bene anche fighe mediocri ... la femmina di fronte ad un ca77o mediocre, non avendo palle da scaricare, riesce a dedicarsi anche solo a famiglia e lavoro.
    Ogni tanto le viene il friccico clitorideo o anale di un tempo ma poi riprovandoci si becca dei mediocri che la ributtano sulla famiglia e sul lavoro. Cresciuti i figli resta solo il lavoro ma ormai è arrivata la menopausa e i giochi son belli che finiti!!!!!
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,832 Membro dal Apr 2020 #2833

Predefinito

Tutto vero Danny, col tempo ho capito quello che tu hai ben argomentato e spiegato , anche se in molti avranno da ridire e contestare 😉👍
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Brett,
    grazie del supporto sempre gradito ...
    luca9028 likes this.

5. stellyna11 stellyna11 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Mar 2022 #2835

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Rifarei tutto. Meglio un rimorso che un rimpianto. Inoltre, a modo mio, ho " amato" e ancora " amo" il Master ma siamo personalità troppo diverse, lui ha minacciato di fare salti ma poi è sempre rimasto ancorato alle sue certezze e x concludere, anche un grande scopatore, dopo un anno e mezzo stufa. Quindi rifarei tutto fino alla data che mi sono data. Scusate il gioco di parole. 👅
    Saschetta bene per te, comunque per me sei una donna con le palle!
    Ed è anche andata bene che ora non lo vedi tutti i giorni..e hai anche fatto carriera.
    A un certo punto secondo me leggendo la tua storia sei stata anche tu sul punto di fare il salto…ma solo a condizione che lo facesse anche lui, lui non ha voluto, penso principalmente x mancanza di coraggio e tu allora lo hai tagliato fuori dalla tua vita.
    Ti auguro il meglio, ogni tanto aggiornaci😘

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal Jul 2021 #2836

Predefinito

Grazie Stellyna11.
    Dunque aggiornamento: lunedì torno nella mia vecchia sede come dirigente e per 10 giorni mi dividerò tra nuova sede e vecchia sede. Prenderò precariamente il posto del Master, in questi giorni sono stata chiamata da lui in persona per poterlo sostituire nel periodo di ferie e quindi ho l'arduo compito di essere una Mistress😁a parte gli scherzi saranno giorni molto impegnativi. Il Master va a farsi un giro in Umbria, me lo ha comunicato proprio qualche giorno fa quando mi ha chiamato. Affascinante lo è sempre, è rimasto il solito( ***...). Ammetto di aver spinto sulla mise quando ci siamo incontrati ma ho cercato di essere serissima, nessuna battuta, nessuna frase fuori posto. Lui è stato gelido il primo giorno, già il secondo però è stato diverso e siamo andati a pranzo insieme, mi ha pure offerto il pranzo nonostante abbia insistito che non volevo. Ora, dalla prossima settimana sarò sola a gestire due sedi. Aiuto! Con mio marito siamo sempre qui tra alti e bassi, ora ci sono messi alcuni problemi famigliari abbastanza pesanti e ho la testa occupata in tante faccende. Un abbraccio a tutti 🍻

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... se sei donna, famiglia, carriera e sesso non possono andare d'accordo ... la famiglia ed il lavoro annullano il sesso ...

Sasha, dov'è che viene in Umbria il master????? Fammi sapere così lo conosco e lo porto in giro a vedere posti bellissimi ed a mangiare in ristoranti eccellenti ... tra l'altro potrei portarlo anche da vissani ...

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal Jul 2021 #2838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...Sasha, dov'è che viene in Umbria il master????? Fammi sapere così lo conosco e lo porto in giro a vedere posti bellissimi ed a mangiare in ristoranti eccellenti ... tra l'altro potrei portarlo anche da vissani ...
    Il master è in ferie ed in giro con la famiglia. Mi ha detto che gireranno tutta l' Umbria, quindi magari te lo trovi al ristorante vicino a te e non lo sai 😁 ma una domanda? Non c' è un caldo atroce da voi? Io qui sto schiattando.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... di giorno è caldo ma bassissima umidità perché ventilato da nord ... come cala il sole proprio per via del vento da nord è bello fresco ...
    ... comunque considera che non a caso l'Umbria è definita verde, qui abbiamo un clima senza temperature estreme rispetto ad altre parti della penisola ... a volte mi vergogno a dire che qui fa molto freddo o molto caldo!!!!!

10. Primavera40 Primavera40 è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Feb 2022 #2840

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene. Brava Sasha. Ti sei fatta un giretto su un'altra giostra, ma te la sei vissuta senza creare troppi casini.
    Emily28 likes this.