L'amante è il mio capo - Pagina 42

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 1093 messaggi - 56218 Visite

Like Tree665Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,366 Membro dal Oct 2020 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Oppure a fronte del tuo nuovo rifiuto, tenta a sua volta di distaccarsi.
    Ma qua non si tratta di una persona innamorata o presa di un’altra persona, qua si tratta di uno che semplicemente è stato rifiutato e ha perso il “giocattolo” che aveva a portata di mano, quindi non penso si tratti di distacco.
    Sicuramente oggi avrà avuto da fare ed essendo occupato non ci ha pensato.
    Ma tornerà alla carica quando si sentirà “vuoto”.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sasha,
    Ma chiamalo tu e digli, che quando ritorna sarà tutto come prima 😂, perché è inutile che menti pure a te stessa: tu lo rivuoi anche per solo sesso.😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2021 #413

Predefinito

Io non starei ad impiegare sto gran tempo ad analizzare la personalità di costui, se chiama/non chiama, cosa vuole/cosa non vuole. Chi se ne frega? Faccia quello che vuole della sua vita. Qua il punto focale è, secondo me, incoraggiare questa ragazza a non mollare la presa, nel senso di continuare x la strada intrapresa, che è la cosa migliore.

Il problema è che la storia è troppo fresca x generare indifferenza da parte di lei, ma la cosa buona è che già parlarne vuol dire che ha forse raggiunto il livello massimo. In fondo se le andasse bene fare l'amante non starebbe nemmeno qui a scrivere. Quindi, Sasha, continua così! Pensi tanto a lui e va benissimo, ma l'importante è che gli dimostri di avere le p...e (e di non essere la "classica" donna umile che si accontenta) con i fatti, ossia non cedendo. Non è una questione di castità. È una questione che devi riprenderti il tuo amor proprio con le unghie e con i denti.
    Un abbraccio e tienici aggiornati

4. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A me non sembra per nulla fragile. Mi sembra più un bambino che, quando gli viene tolto il giocattolo di mano lo rivuole a tutti i costi, poi quando gli viene ridato ci gioca ancora un po’ e lo accantona per poi riprenderlo quando vuole.
    Non mi sembrano le caratteristiche di una persona decisa!!

5. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #415

Predefinito

Sasha vuole che lui nutra la sua anima. Trovo più semplice che lasci la moglie rispetto alla possibilità che lui modifichi la sua capacità relazionale.
    Sicuramente è improbabile che avvenga a richiesta.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,366 Membro dal Oct 2020 #416

Predefinito

Sasha vuole da lui qualcosa di più oltre al ses.so, cosa che lui non vuole darle perché non gliene frega una cippa fritta, quindi le conviene continuare come sta facendo ora.
    Poi ovvio che non è semplice, perché l’attrazione penso sia forte, ma lei deve esserlo di più.
    Non mi sono mai trovata nella sua situazione però mi sento anche io di consigliarle così come tutte voi.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,366 Membro dal Oct 2020 #417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano le caratteristiche di una persona decisa!!
    In che senso? Ma nemmeno uno indeciso.
    Lui vuole soalmente una persona comoda da sollazzarsi quando vuole. Lì a disposizione senza troppi sbattimenti.
    Da un lato lo capisco eh, perché la comodità fa tanto, l’ho visto pure io con il prof.
    Volete mettere avere lì una persona che vedi ogni giorno senza stare a doverti organizzare per doverlo/a vedere?

8. sasha1 sasha1 è online ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #418

Predefinito

"Sasha vuole che lui nutra la sua anima. "Sì hai ragione. Io chiedo una trasformazione impossibile. Lui è fatto così. Devo cancellarlo e basta. Ci vorrà tempo ma devo provarci. @avatar64 per il sesso mi devo fare passare anche quel tipo di voglia lì di lui. Oggi è arrivata una mail, scritta all'1 di notte da lui. In questa mail scrive che ha preso queste ferie perché credeva che anche io non fossi presente ( balla). E altre amene giustificazioni per il suo comportamento assurdo, per poi inserire cose di lavoro.Ho risposto solo al discorso lavorativo e l'altro pezzo l'ho bypassato completamente.Penso che farà passare questi giorni in assoluto silenzio, vediamo se mi sbaglio. È un gioco di potere, già sperimentato in passato quando ci si lasciava per qualche ora .. vediamo...

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,366 Membro dal Oct 2020 #419

Predefinito

Sasha non cadere nei suoi tranelli. Sicuramente se cedi lui ti avrà di nuovo in pugno per poter fare quello che vuole.
    Continua così a bypassare ciò che non riguarda il lavoro.
    Comunque te lo dice dopo una settimana che ha preso le ferie perché pensava che tu non ci fossi? Mi puzza di *******ta.

10. sasha1 sasha1 è online ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2021 #420

Predefinito

Ieri sera ore mezzanotte mi ha mandato dei messaggi. Avevo appena finito di vedere un film con mio figlio grande, lo porto a letto, gli do il consueto bacio sulla fronte e vado in bagno. Apro il cassetto e vedo confusione, metto a posto e sento il cellulare che suona (Suono di un messaggio). Niente, era lui. Mi scrive come fosse andata la giornata, che ha avuto tanto da fare con i figli, ha fatto lavoretti a casa ed è stato impegnato. Bene, gli scrivo. E poi aggiungo" È l'orario di scrivere?" E lui mi risponde che ci ha provato per vedere se fossi stata sveglia. Due parole di lavoro poi mi dice che di giorno ultimamente ha avuto moglie e suocera attorno, è difficile ritagliarsi del tempo. Che la figlia gli avrebbe chiesto chi fossi dato che sul WhatsApp figuravo con l'abbreviazione del mio nome e non con nome e cognome. Lui dice di avergli risposto LA MIA AMANTE. Spero solo non sia vero. Dopo questa risposta, ho chiuso la comunicazione.