L'amante è il mio capo - Pagina 56

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 478405 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    il mio capo è sano di mente. È un dirigente di una famosa multinazionale dove lavoro anche io, sopra di lui ci sono solo gli amministratori delegati. Non è per nulla pazzo. Ti dico che io lo definirei anche genio,
    Guarda che per essere mezzi pazzi non c’entra nulla la posizione lavorativa.
    Guarda Alberto Stasi: laureato faccia da bravo ragazzo e poi ha assassinato la fidanzata.
    Uno può essere anche il più grande imprenditore dell’universo ma se arrivi a minacciare una donna sei un’omuncolo.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    @etta87 il mio capo è sano di mente. È un dirigente di una famosa multinazionale dove lavoro anche io, sopra di lui ci sono solo gli amministratori delegati. Non è per nulla pazzo. Ti dico che io lo definirei anche genio, ha curato il mio percorso di crescita professionale, mi ha fatto da mentore in più occasioni e mi ha insegnato tanto. Poi da un anno siamo diventati amanti, prima era solo il mio capo e basta. L'ho conosciuto anche sotto le vesti dell'amatore, le sue debolezze, i suoi conflitti che prima ovviamente non potevo conoscere. E ci siamo amati, a modo nostro e completamente diverso. Abbiamo avuto nei momenti, poi è sbroccato e poi è rinsavito, poi è risbroccato ma in tutta onestà non conoscete tutta la storia. Anche io non sono uno stinco di santa (!) E soprattutto ho intrapreso una relazione con una persona che aveva messo le carte in tavola fin da subito per non creare aspettative. Dal lato suo io non ho rispettato gli accordi che erano posti in essere e ho sbroccato anche io Diamo a Cesare quel che è di Cesare, la colpa sta a metà.
    Sasha, non bisogna essere scemi per essere pazzi. Molte persone affette da turbe mentali hanno un'intelligenza superiore alla media, hanno successo nel lavoro e sono rispettate nella comunità. Il ritratto che ne fai non impedisce il suo comportamento con te.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #553

Predefinito

Mandato due volte...

4. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,643 Membro dal Jun 2020 #554

Predefinito

Sasha, a volte mi sembra che si chieda all'amante più di quello che si chiede al coniuge.
    Io non sono sempre al primo posto per mio marito, non mi adora, non sacrifica ciò che non vuole sacrificare per stare con me; ha la sua vita, di cui io faccio parte, e io la rispetto, perché è giusto così, è giusto che abbia delle sue priorità.
    Così un amante.
    sasha1 likes this.

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2009 #555

Predefinito

Non è minimamente pazzo,sta solo facendo le "bizze".Proprio per la posizione che occupa, è abituato a non ricevere dei no.Per lui è quasi inconcepibile che Sasha,sapendo che è fortemente attratta da lui,possa dirgli no.E' un affronto che non è abituato a subire,quindi la sua è una reazione come quella di un bambino a cui i genitori proibiscono di vedere i cartoni, perché tardi.Il bambino piange,urla,pesta i piedi,l'amante minaccia,blocca,fa l'offeso.Meno male che pochi bambini reagiscono così,meno male che non tutti gli uomini sono come lui.
    sasha1 likes this.
    Ultima modifica di Camelot; 27-07-2021 alle 16:47

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Appunto, ribadisco, e’ un narcisista.
    Se al posto di Sasha ci fosse un’altra sarebbe uguale per lui. Sono oggetti per queste persone.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... svuotapalle ...
    Etta87 and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì anche svuotaballs.

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @sasha....purtroppo essere amante è un po' un accontentarsi.
    posso capire il discorso
    "vorrei sentirlo il giorno dopo la scopata. Vorrei che mi portasse da qualche parte ( esempio: una trasferta ad hoc, un ristorante, una gita...) e non una volta al mese. Di più. Vorrei viverlo di più"

ma il discorso..
    "aspetta rispondo a mia moglie, aspetta facciamo domani devo portare mia figlia di qua e di là, oggi no facciamo domani, se passeggiamo insieme mi sta ad un metro"
    non può che essere così...ma del resto non vale anche per te?
    non viene anche per te prima la tua famiglia, tuo marito, i tuoi figli? tu puoi permetterti di passeggiare mano nella mano?ù
    non so che rapporto hai con tuo marito, ma tu puoi permetterti di chattare con lui in ogni momento della giornata?
    @cla77 lui mi dice perennemente le cose che mi dici tu.

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 883 Membro dal Jul 2021 #560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Concordo con quanto detto da Big e da Cla.
    Vuoi un po’ troppo per il ruolo di amante.
    E poi se lui non vuole quello che vuoi e’ inutile. Non lo otterrai mai. Di certo non cambierà idea altrimenti, invece di minacciarti, l’avrebbe già fatto.
    Lui dice che lui per me ha già fatto cose impensabili rispetto alle sue relazioni precedenti. Pensa te che relazioni potevano essere