L'amante è il mio capo - Pagina 58

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2542 messaggi - 286018 Visite

Like Tree1503Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Sembra quasi la mia storia
    Star sono tutte uguali alla fine le storie.
    Mio consiglio personale: trovatevi un amante single. Fidatevi.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #572

Predefinito

É vero le storie finiscono sempre con "...e vissero tutto felici e contenti"... contenti di cosa non si sa🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Norge assolutamente no. Solo nelle favole.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #574

Predefinito

Peccato... volevo fare il lupo cattivo io 😁
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,757 Membro dal Mar 2009 #575

Predefinito

Sasha,una riflessione da parte mia su quello che ti sta accadendo,partendo da un altro,senza apostrofo, punto di vista.Tu,in realtà,non te ne rendi conto,ma sei molto, molto fortunata.Pensa se lui ti avesse dato quello che tu volevi,a che punto saresti ora?Vedi,nonostante i tuoi buoni propositi iniziali di solo sesso,guarda come sei " conciata" adesso,neanche le chiavi riesci a restituire.Quando hai a che fare con un mentore,come lo hai definito, c'è di mezzo la "ammirazione" sentimento che col coniuge non si ha,se ne hanno altri,non questo,aggiungo che in una frequentazione giornaliera,non lavorativa,scopri anche dei lati negativi, è normale.Altra cosa con lui hai fatto sesso e delle pratiche che col marito non hai mai fatto,a prescindere che è un errore bisogna anche farle col coniuge, Il tuo amante in questo caso è più bravo, può succedere.Se però tu sommi tutte queste variabili,ammirazione,bravura in campo sessuale,situazione,non controllo da parte tua,ti sei mai chiesta cosa ti succederebbe?Perché,vedi Sasha,i buoni propositi con questa persona tu non riesci a mantenerli.Morale: rendigli queste cavolo di chiavi,non sai quanto, ripeto,tu sia stata fortunata.
    Ultima modifica di Camelot; 28-07-2021 alle 09:16

6. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #576

Predefinito

Bello quanto detto da Camelot! Eh si, come nel film di Benigni! Al posto di "Maria, la chiaveee"... "Sasha, la chiaveee"

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Altra cosa con lui hai fatto sesso e delle pratiche che col marito non hai mai fatto,a prescindere che è un errore bisogna anche farle col coniuge, Il tuo amante in questo caso è più bravo, può succedere."

... giusta riflessione ... è chiaro che l'amante fa più pratica e quindi è bravo più del marito che essendo fedele fa pratica in misura di quanta gliene fa fare la moglie ... ma nel caso in cui il marito è molto bravo ... non può che significare che fa molta pratica anche con altre donne per cui la moglie sa già che ha un palco di corna sulla testa ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

L’amante spesso sembra più bravo perché è la novità, un diversivo, altrimenti non lo si cercherebbe.
    Anche perché a sentire tutte qua dentro i loro amanti sono tutti Rocco Siffredi.
    luca9028 likes this.

9. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #579

Predefinito

[QUOTE=Etta87;4443267]Speriamo che anche lui sia furbo e non si faccia scoprire dai.[/QUOTE*

Non credo sia il caso del marito di Sasha, ma per un marito o una moglie che son certi di portare palchi in testa e che si vendicano senza far chiasso e semplicemente facendosi sorprendere dalla fedifraga/o in dolce compagnia di loro sostitute/i , credimi non bastano Mastercard ,Visa, Diners, Amex e Circuito Maestro messi insieme . E per quanto riguarda il Lucano , ovviamente un intero deposito del liquore in questione da scolarsi fino all'ultima bottiglia
    :-)

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #580

Predefinito

Sasha cosa sono le cose belle? Io li chiamo orgasmi …appaganti, sublimi, di buona qualità..😁😉👍
    fausto62 likes this.