L'amante è il mio capo - Pagina 60

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2542 messaggi - 285859 Visite

Like Tree1503Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #591

Predefinito

Etta..difficilmente trovi uomini che fanno poco in fatto di sesso..sono le donzelle che in molti casi li limitano..e in alcuni casi i maschi si devono adeguare a quel poco che gli viene dato.,
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mica colpa mia.
    ... se ti inventi 1000 paranoie per non godere trombando ... sì è colpa tua ... qualsiasi donna a cui piace il ca77o avrebbe tenuto il Moscio come bellissimo soprammobile e poi si sarebbe messa con un maschio alfa che l'avrebbe bombata tutti i giorni ... ma a te non piace il ca77o ...
    Milkyway and sasha1 like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sempre fatti. Anche se sono tutti uguali.
    ... ah certo ... ad occhi chiusi ed al buoi ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #594

Predefinito

Fausto i pom.pini li ho sempre fatti indistintamente da chi fosse ( tranne al prof. per ora ). Il kyulo non lo darei mai a nessuno.
    Lo sai vero che in quello che hai scritto c'è tutta la spiegazione del perché il tuo prof non ti chiamava mai????
    Scherzo.....forse
    norge, fausto62, Maurice78 and 1 others like this.

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #595

Predefinito

@fausto @luca : vero...ma esistono anche uomini più inibiti...pochi per carità ma esistono...uno l'ho sposato io.
    luca9028 and fausto62 like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #596

Predefinito

Ussignur mi fate morire tutti quanti
    sasha1 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,319 Membro dal Apr 2020 #597

Predefinito

Via Lattea , ti credo e ti capisco..anch’io sono messo come te sai. ..😉😜
    Milkyway likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,535 Membro dal Jan 2019 #598

Predefinito

Fausto i pom.pini li ho sempre fatti indistintamente da chi fosse ( tranne al prof. per ora ). Il kyulo non lo darei mai a nessuno.
    No maaaa sei forte neeeee
    luca9028 and Etta87 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Jun 2012 #599

Predefinito

Voi scrivete ma la Sasha è sparita...
    Starà facendo la pace? O sta per diventare il prossimo caso di chi l'ha visto? Professionista, moglie e madre irreprensibile sparisce dopo esser uscita per andare a lavoro... 😂
    sasha1 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... qualsiasi donna a cui piace il ca77o avrebbe tenuto il Moscio come bellissimo soprammobile e poi si sarebbe messa con un maschio alfa che l'avrebbe bombata tutti i giorni ... ...
    A quel punto che lo tenevo a fare?