L'amante è il mio capo - Pagina 64

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2158 messaggi - 160445 Visite

Like Tree1207Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #631

Predefinito

Sì è vero Sasha ..condivido la tua riflessione 🥂👍

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

ma quando eravate fidanzati era già così scarsetto? Se si ma che te lo sei spossato a fare? Forse c'era altro ma il sesso no quindi tutto naufraga nel tempo, e così è stato anche se dici che hai una buona intese , ma de chè!
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    vorrei dargliele di persona lunedì.
    Quindi cederai di nuovo? E’ questo il senso? Peccato perché eri a buon punto.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #634

Predefinito

Perché scarso? Mio marito non è scarso. Sono stata 15 anni con lui senza un pensiero negativo. Concordo con @etta87 nell'amante c' è sempre la novità che ci mette il carico da 90. No etta87 non intendo cedere. Intendo attendere.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si ma Sasha attendere cosa? Che vada dallo psichiatra e faccia una cura? 😅😅

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Anche un po' meno Faustino, dai. Il succo della frase è che sono capricciosa in amore. Voglio quello che voglio e se non mi va bene vaffa. Poi vi sto male ma tanto è imprescindibile dalla mia personalità. Voglio quello che voglio. Non mi accontento degli avanzi.
    ... non è accontentarsi degli avanzi ... è che ottieni solo avanzi ... tu puoi essere capricciosa e sfiziosa ma se poi ottieni solo di fare la svuotapalle che signicìfica?
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Chi ha l’amante sposato in un certo senso sì che prende gli avanzi. Io pure prendevo ( prenderò ancora? ) gli avanzi della moglie del prof.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non è accontentarsi degli avanzi ... è che ottieni solo avanzi ... tu puoi essere capricciosa e sfiziosa ma se poi ottieni solo di fare la svuotapalle che signicìfica?
    @fausto62 sei "delicato" come la cartavetra. Non ti è chiaro il concetto. Una fa la svuotapalle finché non capisce o finché le va di fare la svuotapalle.Poi si stufa o se ne accorge ( vedi quale ti piace di più) e decide che non vuole più farlo.Questo è il mio capriccio, non volere un avanzo. Solo cibo di qualità o digiuno.Do you understand? ( Tu capisti?)

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma Sasha attendere cosa? Che vada dallo psichiatra e faccia una cura? 😅😅
    Dovremmo andarci insieme, terapia di coppia per amanti!!

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Chi ha l’amante sposato in un certo senso sì che prende gli avanzi. Io pure prendevo ( prenderò ancora? ) gli avanzi della moglie del prof.
    Tu potresti pretendere da lui qualcosa. Tipo che ti porti in un lussuoso ristorante nel quale non ha mai portato la moglie. Potresti pretendere che ti faccia un regalo meraviglioso solo vostro, che ti dia le chiavi della vostra alcova. Solo vostra. Sai quante cose potresti pretendere senza accontentarti degli avanzi?A bizzeffe.