L'amante è il mio capo - Pagina 65

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2158 messaggi - 160546 Visite

Like Tree1207Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Solo cibo di qualità o digiuno.
    Ma lui non è cibo di qualità. 😅😅

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Dovremmo andarci insieme, terapia di coppia per amanti!!
    Sasha smettila di sottovalutarti così. Tu alla fine non hai fatto nulla di male ( a parte tradire ) confronto a lui che usa le minacce per manovrarti a suo piacimento.
    Ma si è più fatto vivo?

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sai quante cose potresti pretendere senza accontentarti degli avanzi?A bizzeffe.
    No Sasha lui già mi ha detto che più che trovarci in anticantina o a casa, quando e’ libera, non può e non vuole fare. Non può perché ha paura e poi ha la sua ruotine impostata da anni. Non vuole perché ha detto chiaramente che non è fatto per le relazioni extra.
    E poi sinceramente non le pretenderei mai queste cose da lui. Se volessi tutto ciò mi troverei uno single. Che poi anche lì è tutto da vedere perché a volte manco i single ti portano a cena o fanno i regali.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #644

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che poi anche lì è tutto da vedere perché a volte manco i single ti portano a cena o fanno i regali.
    E poi sono io che mi sottovaluto...
    Comunque sono curiosa di sapere come sono andate le tue scopate con il prof. in anticantina dove? Su un tavolino?
    Per risponderti: no non si è fatto vivo, psì mi ha sbloccato.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

@fausto62 sei "delicato" come la cartavetra. Non ti è chiaro il concetto. Una fa la svuotapalle finché non capisce o finché le va di fare la svuotapalle.Poi si stufa o se ne accorge ( vedi quale ti piace di più) e decide che non vuole più farlo.Questo è il mio capriccio, non volere un avanzo. Solo cibo di qualità o digiuno.Do you understand? ( Tu capisti?)
    ... quindi le chiavi non gliele rendi di persona ... le butti direttamente nella spazzatura insieme al lavoro attraverso il quale sei finita a fare la sua svuotapalle ... giusto?
    ... another perspective ...

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Che ti avesse sbloccata era prevedibile. Figurati fa parte del gioco.

Comunque non è che io mi sottovaluti, e’ che mi baso su ciò che ho visto e vissuto, ma non tutti eh. Molti alla prima uscita mi portavano a cena. Ma poi il copione era lo stesso.

Con il prof.non abbiamo mai sco.pato in anticantina. Un paio di volte abbiamo fatto “petting” ( per non dire ravanate ).
    Una volta un pomeriggio appena usciti da scuola, e poi l’atra volta quando ci eravamo trovati per chiarire. Dovevamo solo parlare di quanto fosse successo ( che lui era rimasto male ), ma alla fine ha voluto un bacio. E dal bacio abbiamo fatto petting.
    Ma per sco.pare abbiamo sco.pato solo in casa.
    In anticantina sarebbe stato decisamente scomodo.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quindi le chiavi non gliele rendi di persona ... le butti direttamente nella spazzatura insieme al lavoro attraverso il quale sei finita a fare la sua svuotapalle ... giusto?
    Faccio di cognome svuotapalle, come il sig.
    15palle, io sono la sigra svuotapalle. Un nome, una garanzia.
    Non è così facile rendergli le chiavi. So che è giusto ma psicologicamente faccio fatica.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #648

Predefinito

Sono venuta su questo forum con tante idee. Soprattutto sfogarmi e cercare chiarezza in me. Oggi non ho sentito minimamente la sua mancanza oggi. Ma domani? Non ho ancora raggiunto un equilibrio.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Faccio di cognome svuotapalle, come il sig.
    15palle, io sono la sigra svuotapalle. Un nome, una garanzia.
    Non è così facile rendergli le chiavi. So che è giusto ma psicologicamente faccio fatica."

... se ti sei resa conto di essere per lui quello ... le chiavi non devi rendergliele ... le devi buttare e lo devi cancellare come devi cancellare anche il lavoro e tutto ciò che ti avvicina a lui ...
    ... ma "non lo puoi fare" perché sei una slave ... con annessi e connessi ... sei debole ... fare ciò che fai ti fa soffrire ma anche godere come non mai ... ovviamente con tuo marito ste cose non le puoi fare ... ovviamente ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #650

Predefinito

@fausto62 hai perfettamente ragione. Anzi mi scuso perché ti avevo dato del poco sensibile. Sì, mi sento molto slave con il mio capo e anche a letto è così. Ci picchiamo un po' e poi facciamo la pace come non mai. Lo posso dire perché lo hai capito da solo. Però ho anche un lato master, questi giochini di ruolo a lui piacciono tanto, a me pure. A mio marito no. Abbandonarli è doppiamente dura.