L'amante è il mio capo - Pagina 67

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 479352 Visite

Like Tree1719Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos ma quali cene e parole romantiche?
    Al massimo “minacce romantiche”. 😂

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    se fosse per tutti così sarebbe un carnaio quindi mi auguro che non ci sia solo quello , nel mio caso molto di più come spero negli altri o altre
    Nel 90% dei casi è sempre la novità ad attrarre.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a 14 o 15 anni è una novità ma dopo una figa è una figa ... di quale novità parlate? Cambia tutto se una ce l'ha sottile ed un'altra cicciottella? Stanno tutte in veticale mica ce n'è qualcuna orizzontale! Quella della figa orizzontale sarebbe una vera novità ...

... per Sasha tutta la situazione è eccitante così com'è giorno dopo giorno in crescendo incluso raccontarla nel forum ... minacce del master ... lamentele per presunta trascuratezza dello stesso nei suoi confronti ... lei gode per tutta la situazione ... anche il marito ha un comportamento che nel rapporto master/slave col suo capo è fonte di godimento visto che è umiliante per il consorte anche se lui ne è inconsapevole ... ammesso che prima o poi lei non gli proponga di diventare un cuckold ...

... qui non siamo al basso livello della non-relazione tra Etta ed il Moscio ... qui si veleggia ad alta quota!
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal May 2017 #664

Predefinito

Slave..master...
    Mi sono persa dei pezzi credo.
    sasha1 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto guarda che le persone non sono mica delle vagine e dei peni vaganti senza testa ne corpo eh.
    Quando si parla di novità si guarda, o almeno spero, la totalità della persona.
    Se la protagonista sta insieme al marito da anni, solita minestra riscaldata, e poi passa un tizio ( in questo caso il master-psicopatico ), che le fa sue moine e a lei piace e’ normale che diventi la novità. Ma non credo le piaccia qualsiasi uomo sulla terra basta che abbia un pis.ello tra le gambe. Altrimenti sco.perebbe ogni giorno con uno diverso.
    sasha1 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... qui non siamo al basso livello della non-relazione tra Etta ed il Moscio ... qui si veleggia ad alta quota!
    Anche la loro non è più una relazione.
    Ad ogni modo il prof.non e’ un master per niente.
    Anzi ce lo vedrei più come slave semmai.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... pensare anche lontanissimamente al Moscio come ad un master è vera perversione!

... diciamocelo con parole semplici ... il Moscio è una mezza sega!
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì ma l’ha detto pure lui che ha altri interessi e che anche da giovane si era dedicato di più allo studio piuttosto che alle donne.
    Non e’ un morto di fa.iga almeno.
    E’ uno che va molto imboccato. Il 10 Giugno, che l’avevo appunto invitato da me, mi disse che se aspettavo lui sarebbero passati altri mesi.

9. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Apr 2017 #669

Predefinito

@etta certo che ti accontenti di pochissimo anzi di quasi nulla. Io preferirei stare sola piuttosto. Ti paragoni alle altre ma in tutte le storie che si leggono qui le donne hanno avuto tutte molto di più, si sono sentite al centro di attenzioni , cercate, ecc. Io credo che la frase dal film noi siamo infinito " accettiamo l'amore che pensiamo di meritare" si possa estendere a tutto. Amore vero, sesso , relazioni extra, amicizie.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Solunastella ma io non sono mai lamentata. A me andava bene altrimenti non sarei stata con uno sposato. Qua non si tratta di ricevere 1 o ricevere 100, ma si tratta appunto che ti vada bene o no, e io non mi sono mai lamentata.
    Le altre hanno avuto di più però comunque si lamentano. Allora perché non trovano un amante single?
    E comunque il prof.i primi mesi, quando mi diceva che gli mancavo e mi pensava sempre era sincero, non aveva motivo di mentirmi.
    Io comunque gli piacevo ( e gli piaccio tutt’ora ) ed era preso. Lo vedevo anche perché a scuola mi cercava quasi sempre lui.