L'amante è il mio capo - Pagina 68

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2170 messaggi - 162223 Visite

Like Tree1215Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #671

Predefinito

Etta Etta..troppe chiacchiere 😜

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,012 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No beh Luca è vero dai, comunque in quei pochi mesi era sincero, ci teneva. Più di tanto non poteva fare ma dai piccoli gesti si capiva.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Jul 2021 #673

Predefinito

[Ieri sera ero orientata a scrivere sul forum e farmi 4 risate tra amici infedeli tutta la sera ma lui si è rifatto sentire. Mi dice che sente un vuoto e un dolore al petto dalla mancanza. Gli dico per schernirlo "occhio ai dolori al petto, ormai hai un' età" sua risposta" vorrei morire venendoti dentro, quale migliore morte?" La sensazione era di tenerlo lontano ma ho chattato con lui fino a tardi. Lunedì rientra dalle ferie e il gioco della seduzione rinizierá. Io stringo i denti e anche le gambe.☺️😋😬😵❤️👄💅💞😱
    Ultima modifica di sasha1; 30-07-2021 alle 05:07

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,569 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... le bimbe si emozionano sempre nello scappare per farsi rincorrere dal papà e quando vengono prese negano comunque per gioco il bacetto d'affetto ... sembra che sono giochi ed emozioni a cui non rinunciano nemmeno da mature!
    ... la vita è un susseguirsi di corsi e ricorsi stuzzicanti passionali emozionanti ... che creano vortici di sentimenti profondi nelle tube di fallopio ...
    sasha1 and Etta87 like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #675

Predefinito

Tu conduci il gioco Sasha..ti piace farlo..dipende quanto hai voglia di portarlo avanti e quanto ti conviene 😉😁
    sasha1 likes this.

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #676

Predefinito

Non credo sia Sasha a condurre il gioco.
    Penso che il vuoto lo senta realmente e sul dolore che dissento...non lo prova al petto.
    sasha1 likes this.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    [Ieri sera ero orientata a scrivere sul forum e farmi 4 risate tra amici infedeli tutta la sera ma lui si è rifatto sentire. Mi dice che sente un vuoto e un dolore al petto dalla mancanza. Gli dico per schernirlo "occhio ai dolori al petto, ormai hai un' età" sua risposta" vorrei morire venendoti dentro, quale migliore morte?" La sensazione era di tenerlo lontano ma ho chattato con lui fino a tardi. Lunedì rientra dalle ferie e il gioco della seduzione rinizierá. Io stringo i denti e anche le gambe.☺️😋😬😵❤️👄💅💞😱
    sasha fatti un esamino
    dcii che stringi i denti e le gambine credo che tu voglia viverti la situazione perchè ti intriga da morire, quindi di stretto non vedo niente
    Etta87 likes this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Jul 2021 #678

Predefinito

@olograf la perversione è solo un'altra forma d'arte, come la pittura. Solo che invece della vernice, noi pervertiti sessuali usiamo il sesso come nostro mezzo.🍷🍫🍰👅❤️🎺👙🍺🧇😘🐷😂

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #679

Predefinito

Poi sono più ",giochi" che perversioni.
    sasha1 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #680

Predefinito

Chiamale se vuoi emozioni…firmato Lucio Battisti 😉😂
    sasha1 likes this.