L'amante è il mio capo - Pagina 71

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2158 messaggi - 160546 Visite

Like Tree1207Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #701

Predefinito

Scusa Etta, con tutto il rispetto, ma parli come se tutti nella vita rientrassero nei tuoi 4 schemi mentali che sembrano tagliati con l'accetta e presi da Donna Moderna... Le persone sono tutte diverse per fortuna e c'è un'infinità di sfumature...non conosciamo lui e non conosciamo lei e sicuramente lei scriverà il 20% di quella che è la sua reale situazione...

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sasha ma non devi basarti solo sulle colleghe che vedi lì che sbavano per lui. Lui di certo non ti racconterà mai la verità al 100% di quelle con cui va. E poi magari le altre certe pratiche non le fanno. Non è semplice trovare una persona con i propri gusti sessuali.
    Certo che le cose basilari le fanno tutte, ma pratiche un po’ più spinte, ovviamente no.
    Lui ora si è fissato con te solamente perché tu l’hai mollato.
    Pensi che se domani arrivasse un’altra slave, che gli piace, non inizierebbe a tampinare lei?
    Oppure se lei ci stesse credi che non ci andrebbe?
    luca9028, sasha1 and erendil like this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #702

Predefinito

Grande Ipazia 👍👏😂
    sasha1 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ipazia indubbiamente, ma non ho capito a cosa ti riferisci, se alle pratiche sessuali oppure al fatto che lui andrebbe anche con altre.
    Non mi sembra proprio sia innamorato o preso di Sasha. Li lega ( oltre al lavoro ) queste pratiche sessuali. Stop. Almeno da quello che ha raccontato lei poi se le ha regalato l’anello di fidanzamento questo non lo so.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #704

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Senti Sasha la pratica del sesso anale non è,come dici tu ,va di moda adesso ,io lo praticavo con la mia lei da sempre e sono cose che anche i miei amici facevano quindi ,l'anale è andato e va sempre di moda anche nei tempi antichi .Credo che ci sono stati popolo che lo vietavano vorrei vedere come facevano a controllare😄
    Sì mi sono espressa male...volevo dire che è super sdoganata. Sembra che la faccio solo io a questo mondo e che il capo venga con me solo perché faccio anale. Ma va!!!

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "Questo può essere ma di sciacquette pronte a dargli il culetto quante ne vuole."

... ah ... quindi partecipi in gruppo e qual è la sciacquetta che ora tira la volata? Tu?
    No, è tua moglie.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Sembra che la faccio solo io a questo mondo e che il capo venga con me solo perché faccio anale. Ma va!!!
    A molte non piace.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,510 Membro dal Feb 2021 #707

Predefinito

Una donna, infedele, che ha evidenziato oltre le pratiche sessuali con l'amante, i luoghi citando l'archivio, la casa di lui (al mare, se non sbaglio, quindi della sua famiglia) ma ha dato anche chiari accenni alle grandezze, comparando marito e amante, ma soprattutto quando sostiene di dover dar prova di forza e tenere le gambe chiuse, come se fosse in astinenza, dà della sciacquetta ad qualsiasi altra donna, lo trovo non solo inappropriato ma anche di cattivo gusto.
    Probabilmente ci sono donne che gliela vorrebbero tirare dietro...e tu ne fai parte.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    No, è tua moglie.
    ... magari ... sono un patito dell'anale ma mia moglie no! Abbiamo provato da giovinetti ma lei non era propensa ... diceva che ce l'ho troppo grosso!
    sasha1 likes this.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ci sono donne che gliela vorrebbero tirare dietro...e tu ne fai parte.
    Noi donne spesso ci umiliamo per uomini che vogliono solo ses.so.
    Ultima modifica di Etta87; 30-07-2021 alle 13:45

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... magari ... sono un patito dell'anale ma mia moglie no! L
    E quindi come fai? Niente anal?