L'amante è il mio capo - Pagina 72

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2159 messaggi - 160546 Visite

Like Tree1207Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #711

Predefinito

@luce2020 che problemi hai? Perdonami ma ti manca il sense of humor. Molte cose dette si questo forum sono state battute, mi rendo conto che per alcune teste sia di difficile comprensione ma fatevi due risate invece di criticare sempre. Fausto, che doveva inorridire, mi ha risposto a tono. Si sta scherzando!!! Ha ragione @caoscalmo: alcune donne sono talmente acide che è indiscusso pensare possano essere di sesso diverso. @luce2020 mi complimento perché mi segui con grande attenzione.
    luca9028 likes this.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ipazia indubbiamente, ma non ho capito a cosa ti riferisci, se alle pratiche sessuali oppure al fatto che lui andrebbe anche con altre.
    Non mi sembra proprio sia innamorato o preso di Sasha. Li lega ( oltre al lavoro ) queste pratiche sessuali. Stop. Almeno da quello che ha raccontato lei poi se le ha regalato l’anello di fidanzamento questo non lo so.
    @etta87 non me lo ha regalato. Pensava di regalarmi la famosa casa delle chiavi ma io, dato che sono "venale", ho rifiutato.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #713

Predefinito

Noi donne spesso ci umiliamo per uomini che vogliono solo ses.so.
    Dipende. A me a letto l'umiliazione piace tantissimo. In piazza voglio essere una dea per il mio uomo. Guarda come sono strana.

4. Glacial Glacial è offline BannedMessaggi 45 Membro dal Jul 2021 #714

Predefinito

secondo me bisogna prima lasciare l'attuale partner e poi andare con l'amante
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    A me a letto l'umiliazione piace tantissimo. In piazza voglio essere una dea per il mio uomo.
    Non sei strana ma il punto è che lui non ti fa sentire una dea ne dentro ne fuori. 😅😅
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Pensava di regalarmi la famosa casa delle chiavi
    Mi ricordata un sacco Christian Grey di 50 sfumature di grigio. Loro però alla fine si sposano.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #717

Predefinito

Mi ricordata un sacco Christian Grey di 50 sfumature di grigio. Loro però alla fine si sposano.
    Non credo sia il nostro caso 😂 e poi è molto più grande. Di 50 qui abbiamo gli anni.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh anche la ragazza è più giovane. Però come soggetto è simile.

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #719

Predefinito

Sasha,nel caso il regalo lo avessi accettato,con la dichiarazione dei redditi come avresti fatto?

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Sasha,nel caso il regalo lo avessi accettato,con la dichiarazione dei redditi come avresti fatto?
    E bella domanda. Non lo so. Mio marito ci capisce poco, credo non se ne sarebbe accorto però era un rischio molto alto che non avevo voglia di correre.