L'amante è il mio capo - Pagina 76

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2162 messaggi - 160636 Visite

Like Tree1209Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #751

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Esatto. Ma poi sai quanti master che trovi in giro? Se proprio vuoi continuare con queste pratiche iscriviti a qualche sito apposta e li trovi. Però davvero, questo personaggio qua non sta nemmeno tanto a posto di testa, io eviterei anche di rispondergli perché così facendo lui sa che ti ha in pugno.
    Ma non mi serve un master a caso. Poi non so se mi sono spiegata ma è un rapporto che si è creato con lui. Non è che in generale approccio così.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si è creato perché ora al momento hai solo lui e lo vedi sempre. Se domani arriva un nuovo master che ti piace e ci prova con te te lo lasci sfuggire?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #753

Predefinito

Si è creato perché ora al momento hai solo lui e lo vedi sempre. Se domani arriva un nuovo master che ti piace e ci prova con te te lo lasci sfuggire?
    A parte che non sono di gusti facilissimi. A me un bel corpo non basta. Per me è necessaria una bella testa. In primis. Come dicevo ho uno snobismo culturale molto marcato. Inoltre mi piace l'uomo, cosa rara di questi tempi. Mi piace la galanteria, la gentilezza, la voglia di conquista. Se non c' è, anche se fosse la persona che mi piace fisicamente più al mondo la lascio andare. Ho bisogno di pathos, di sentimento, di voglia di toccarsi, il sacro fuoco del desiderio. Quando ci sono queste componenti il sesso è bellissimo, sennò posso farne a meno. Grazie comunque 😂 Fatta questa premessa, stasera ho chiamato la collega e ho preso ferie per domani. Il capo rientra e io sono talmente codarda da non presentarmi. O forse è una mossa con della dietrologia? Non lo so, stasera va così.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #754

Predefinito

Sasha sembra la trama di romanzo Harmony😅 d'estate ci sta... Ma se la tua storia è vera, cioè se lui è davvero il tuo capo, purtroppo fai bene ad evitarlo... Magari pensa pure ad una soluzione per garantirti un futuro lavorativo sereno...
    Etta87 likes this.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Sasha sembra la trama di romanzo Harmony😅 d'estate ci sta... Ma se la tua storia è vera, cioè se lui è davvero il tuo capo, purtroppo fai bene ad evitarlo... Magari pensa pure ad una soluzione per garantirti un futuro lavorativo sereno...
    No guarda, l' avete romanzata voi pensando a cinquanta sfumature di grigio. In realtà noi facciamo molto peggio.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Mi piace la galanteria, la gentilezza
    E come fa a piacerti il capo allora? 😅😅
    Uno che ti minaccia non mi pare molto gentile.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    l' avete romanzata voi pensando a cinquanta sfumature di grigio. In realtà noi facciamo molto peggio.
    Per lo meno Christian Grey non la minacciava ma, anzi, alla fine l’ha sposata.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #758

Predefinito

Beh quando lui ha detto che ascolta De André a manetta la trama ha iniziato a farsi più ingarbugliata e più interessante... Però rimane sempre il capo...

QUOTE=sasha1;4444997]No guarda, l' avete romanzata voi pensando a cinquanta sfumature di grigio. In realtà noi facciamo molto peggio.[/QUOTE]

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #759

Predefinito

E come fa a piacerti il capo allora? 😅😅
    Uno che ti minaccia non mi pare molto gentile.
    Ma mi ha minacciata quando l' ho lasciato. Mica mi ha conquistata minacciandomi.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok ma ti piace anche adesso che l’hai lasciato o sbaglio?
    Ultima modifica di Etta87; 01-08-2021 alle 22:05