L'amante è il mio capo - Pagina 77

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2331 messaggi - 212159 Visite

Like Tree1341Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #761

Predefinito

Sei curiosa come un gatto Etta 😂
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma è palese Luca perché se a te una persona non interessa più o comunque sei ferma nella tua decione non rispondi alle provocazioni.
    Per esperienza ti dico che chi davvero vuole chiudere chiude. Non risponde nemmeno ai messaggi ( a meno che non siano di lavoro in questo caso ).
    Però con questo mica viene condannata eh. Ognuno è padrone della propria vita ma l’importante è non prendere i giro se stessi.

3. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Mar 2009 #763

Predefinito

Etta,Sasha non vuole chiudere,come ha detto è in attesa.Lo sta tenendo in standby,sta guardando se lui cambia.Altrimenti gli avrebbe risposto : "il cane abbaia quel che è fatto è fatto" ( cit. Durango) ed avrebbe chiuso.Personalmente preferisco De André con l'arrangiamento della P F M.
    Poi ritengo che qui di master e slave non ci sia nessuno,a Sasha piace "essere a disposizione",che è ben diverso da essere slave,altrimenti il marito se ne accorgerebbe...poi posso sbagliarmi
    sasha1 likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #764

Predefinito

Perché dici che se fosse slave con
    l' amante, il marito se ne accorgerebbe?🤔

Comunque qua nel forum, ci sono molti master.
    Etta87 and straightahead like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,025 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sasha è una donna complessa ... o complessata ... non accetta la scopata per la scopata ... vuole lo sfizio perché è annoiata dalla banale relazione con il marito ... la vita matrimoniale le sta andando sempre più stretta ... capita a chi si prodica a conoscere gli altri prima di aver conoscito se stessa ...
    Etta87 and sasha1 like this.
    ... another perspective ...

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Mar 2009 #766

Predefinito

Miele la vera slave fa ben altro e spesso si vedono i segni sul corpo,Sasha non penso che sia neanche entry level ,poi magari mi sbaglio e fra loro esiste anche la parola d'ordine.
    Questo non significa che a Sasha non piaccia interpretare un ruolo di sottomissione ed accondiscendenza,ma è tutt'altra cosa che essere slave.Ovviamente le mie sono solo congetture.

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Mar 2009 #767

Predefinito

Qui sul forum non credo ci siano Master

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    sta guardando se lui cambia.
    Sicuramente cambia. Sisì. 😂

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    non accetta la scopata per la scopata ...
    Per questo che deve trovarsene uno migliore. Uno che per lo meno ci tenga anche un minimo e non la usi come un oggetto.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    a Sasha piace "essere a disposizione"
    Diciamocela tutta, alla fine noi donne quando ci piace qualcuno, perdiamo sempre un po’ di dignità.