-
@camelot, pensavo ti riferissi ad un certo comportamento/carattere in casa col marito, e non stavo pensando ai segni sul corpo ecc..
Per master qua sul forum, era una battuta.
Io ad esempio sono senior😁
-
Magari qualche mistress o master c'è davvero 😂 però si se fosse una vera slave lo capirebbe al volo tranne se fosse proprio cieco
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Luce ci sono anche quelle che quando chiudono chiudono per davvero, ma come vedi nel forum, la maggior parte torna sempre.
Lungi da me dal giudicare eh, perché io sono la prima che sta dietro al prof., però almeno che ci sia la coerenza. -
Non è minimamente una perdita di dignità è vivere il sesso nella maniera che più appaga.Io che come miele sono senior o per dirla alla Totò sono un "minorenne anziano"sono meno bacchettone di alcuni,chiamiamoli younger qui dentro.
-
Camelot sono due cose diverse: un conto è divertirsi sapendo che lui vuole solo ses.so ed essendo entrambi d’accordo.
Un altro conto è sapere che lui vuole solo ses.so ma non essere d’accordo e lamentarsi perché si vuole di più.
Se ti lamenti perché vuoi di più, cosa che lui non ti darà mai e continui a starci, allora e’ inutile lamentarsi. È come un gatto che si morde la coda. Ma parlo in generale eh. -
Comunque Sasha è sparita. Sarà mica andata lo stesso in ufficio? 😄
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it