L'amante è il mio capo - Pagina 80

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2162 messaggi - 160636 Visite

Like Tree1209Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,944 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha noi lo diciamo per te. Posso capire che ti piaccia la sottomissione, ok ognuno ha le proprie perversioni non giudico nessuno, però sinceramente tornare da uno che ti minaccia e ti da della ***.onza è proprio come perdere la dignità.
    Questo maschio ( uomo non posso definirlo ) mi da solo l’idea di un maleducato narcisista che vuole avere tutto per se. Altro che master. I master sono più umani di lui. Ma cosa pensa che le persone siano oggetti? Ma come si permette?
    A questo punto davvero meglio un moscio come il prof.che un cafone come questo.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Mar 2009 #792

Predefinito

Secondo me invece Sasha è rimasta sottilmente compiaciuta dagli atteggiamenti del capo.Probabilmente avrà pensato che era comunque un modo per tenere a lei.
    sasha1 and erendil like this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Secondo me invece Sasha è rimasta sottilmente compiaciuta dagli atteggiamenti del capo.Probabilmente avrà pensato che era comunque un modo per tenere a lei.
    Non so se è un caso ma ho notato più sensibilità da parte degli uomini che delle donne. Sensibilità nel senso di comprensione profonda delle parole. Allora c' è ancora un futuro per l' umanità ❤️🍷😘🥳

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Grazie per il pensiero, siete molto carini ma non sono una bambina.
    Infatti non vengono minacciate le bambine dai loro uomini, ufficiali o no che siano, ma le donne.
    Etta87 likes this.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sasha noi lo diciamo per te. Posso capire che ti piaccia la sottomissione, ok ognuno ha le proprie perversioni non giudico nessuno, però sinceramente tornare da uno che ti minaccia e ti da della ***.onza è proprio come perdere la dignità.
    Questo maschio ( uomo non posso definirlo ) mi da solo l’idea di un maleducato narcisista che vuole avere tutto per se. Altro che master. I master sono più umani di lui. Ma cosa pensa che le persone siano oggetti? Ma come si permette?
    La dignità non la perdo. Darmi della ***.on.za è un complimento; dimostra sangue, rabbia, voglia. Tu accontentati di uno che deve riflettere sull'universo. Ognuno d'altronde ha i propri gusti.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #796

Predefinito

Non so se è un caso ma ho notato più sensibilità da parte degli uomini che delle donne. Sensibilità nel senso di comprensione profonda delle parole. Allora c' è ancora un futuro per l' umanità ❤️🍷😘🥳
    Mi sa che non hai capito niente di quello che ha scritto Camelot.
    Etta87 and straightahead like this.
    Ultima modifica di erendil; 02-08-2021 alle 18:53

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #797

Predefinito

La dignità non la perdo. Darmi della ***.on.za è un complimento; dimostra sangue, rabbia, voglia. Tu accontentati di uno che deve riflettere sull'universo. Ognuno d'altronde ha i propri gusti.
    Stai messa peggio di Glacial...
    Etta87 and straightahead like this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #798

Predefinito

@erendil non scomodare la violenza sulle donne che qui non c' entra una mazza nel gioco suddito padrone e viceversa. Fidati.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Etta, penso che se si fosse trattato di un gioco di ruolo come Sasha fa credere, non avrebbe neanche parlato di quelle minacce. Almeno, è una mia opinione. Non sono pratica del campo...
    Etta87 likes this.

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Stai messa peggio di Glacial...
    Meno male che ci sei tu che puoi illuminarmi.