L'amante è il mio capo - Pagina 81

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2162 messaggi - 160636 Visite

Like Tree1209Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    @erendil non scomodare la violenza sulle donne che qui non c' entra una mazza nel gioco suddito padrone e viceversa. Fidati.
    Io l'ho subita, quella psicologica, e ne riconosco i sintomi. Se tu vuoi sottovalutarla, fai pure.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Probabilmente avrà pensato che era comunque un modo per tenere a lei.
    Non sapevo che ***.onza fosse un complimento.
    Quasi quasi chiamo il prof.e gli dico “Sei proprio uno ***.onzo”. Così capisce che tengo a lui. 😁
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Darmi della ***.on.za è un complimento;
    Ti prego dimmi che è una battuta. Non posso crederci. Ridiamo per non piangere. 😂

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #804

Predefinito

Gente che scrive in un forum di infedeli e che vuole insegnare agli altri a saper vivere. Mi scappa da ridere...con le vostre storie penose alle spalle, siete esilaranti.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ti prego dimmi che è una battuta. Non posso crederci. Ridiamo per non piangere. 😂
    Si vede che quando fai sesso sei sempre educata. Per forza poi scappano a gambe levate😘

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non sono pratica del campo...
    Io nemmeno ma se minacciare e dare della ***.onza dimostra sangue allora mi sa che sono io che non ho capito nulla. Erendil diamoci la mano e diamoci delle ****.nzena vicenda. Da oggi è il nuovo complimento. 😂

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si vede che quando fai sesso sei sempre educata.
    Non mi pare che oggi quando ti ha insultata stavate facendo ses.so. E nemmeno quando ti minacciava.
    Ultima modifica di Etta87; 02-08-2021 alle 19:04

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io nemmeno ma se minacciare e dare della ***.onza dimostra sangue allora mi sa che sono io che non ho capito nulla. Erendil diamoci la mano e diamoci delle ****.nzena vicenda. Da oggi è il nuovo complimento. 😂
    Quando lo faceva il mio ex amante fuori di testa avrei dovuto apprezzarlo... altro che mollarlo! Che st****a che sono. 😁😩
    Etta87 likes this.

9. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Jul 2021 #809

Predefinito

Stamattina mi ha chiamato. Oggi pomeriggio mi ha richiamato due volte. Ha detto che domani mi vuole assolutamente vedere privatamente. Poi mi ha dato della st.ron.za. per la mia assenza. Domani mi tocca vederlo. Sono curiosa di sapere che effetto mi farà.
    Ti capisco Sasha..lo stesso vale per me.qualche giorno dopo che mi aveva lasciata mi ha chiamata dicendomi:"non posso fare a meno di te brutta ***...". Io ero felice, anche quando mi dice tr.... perché è un uomo passionale, con un carattere forte,abituato a comandare e penso sia quello che mi piace di lui. Mi basta un suo sguardo o una sua parola per fare come vuole lui. Rapporto malato?non lo so ma a me piace così
    sasha1 likes this.

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #810

Predefinito

Anche se un po' penso quello che ho scritto chiedo scusa perché sono stata acida ma sono nervosa stasera.