L'amante è il mio capo - Pagina 82

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2157 messaggi - 160445 Visite

Like Tree1207Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazze ma dipende come viene detto e in quale contesto. Se durante il rapporto ses.suale ci sta eccome, ma se viene detto dopo una minaccia, in modo che il giocattolino torni all’ovile allora no.
    Se a Sasha sta bene tornare con lui e le sta bene solo il se.sso ( perché non venite a dirmi che ci tiene a lei perché rido ), allora le dico “fai bene, ma se a lei non sta bene e vuole di più allora cosa ci torna a fare? Per stare male di nuovo?
    Sono tutte tecniche per riagganciarla. Una volta ottenuta di nuovo si comporterà come sempre.
    Dubito che sia cambiato perché le pesone come lui non cambiano.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #812

Predefinito

@ema85 Esattamente. Situazione simile.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,510 Membro dal Feb 2021 #813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luce ci sono anche quelle che quando chiudono chiudono per davvero, ma come vedi nel forum, la maggior parte torna sempre.
    Lungi da me dal giudicare eh, perché io sono la prima che sta dietro al prof., però almeno che ci sia la coerenza.
    Si ma io non parlo dell'atto sessuale, perché parliamoci chiaro quello piace, a tutte.
    Ma ultimamente vedo che molte donne si stanno umiliando, non tanto per sesso, ma come vengono trattate, fuori dal letto, e a quanto pare a loro va più che bene.
    Quindi che si lamentassero poco, e piangessero di meno quando l'amante le 'abbandona', che tanto poi ritorna..
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito