L'amante è il mio capo - Pagina 82

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2157 messaggi - 160445 Visite

Like Tree1207Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazze ma dipende come viene detto e in quale contesto. Se durante il rapporto ses.suale ci sta eccome, ma se viene detto dopo una minaccia, in modo che il giocattolino torni all’ovile allora no.
    Se a Sasha sta bene tornare con lui e le sta bene solo il se.sso ( perché non venite a dirmi che ci tiene a lei perché rido ), allora le dico “fai bene, ma se a lei non sta bene e vuole di più allora cosa ci torna a fare? Per stare male di nuovo?
    Sono tutte tecniche per riagganciarla. Una volta ottenuta di nuovo si comporterà come sempre.
    Dubito che sia cambiato perché le pesone come lui non cambiano.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #812

Predefinito

@ema85 Esattamente. Situazione simile.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,510 Membro dal Feb 2021 #813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luce ci sono anche quelle che quando chiudono chiudono per davvero, ma come vedi nel forum, la maggior parte torna sempre.
    Lungi da me dal giudicare eh, perché io sono la prima che sta dietro al prof., però almeno che ci sia la coerenza.
    Si ma io non parlo dell'atto sessuale, perché parliamoci chiaro quello piace, a tutte.
    Ma ultimamente vedo che molte donne si stanno umiliando, non tanto per sesso, ma come vengono trattate, fuori dal letto, e a quanto pare a loro va più che bene.
    Quindi che si lamentassero poco, e piangessero di meno quando l'amante le 'abbandona', che tanto poi ritorna..
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Anche se un po' penso quello che ho scritto chiedo scusa perché sono stata acida ma sono nervosa stasera.
    Non devi chiedere scusa a me sinceramente dispiace perché quando ci piace qualcuno siamo accecate e ci facciamo andare bene anche i difetti.
    Io pure sono così. C’era un mio ex, anni fa, che si arrabbiava sempre era geloso eccc… E mi insultava spesso con parolacce ( era insegnante di Matematica quindi comunque persona colta ). Io ho sopportato un anno e mezzo perché ero innamorata ma poi ad una certa l’ho mollato definitivamente e stop. Mai piu tornata indietro.
    Ma secondo me aveva qualcosa di irrisolto che lo rendeva “cattivo”.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #815

Predefinito

Ragazze ma dipende come viene detto e in quale contesto. Se durante il rapporto ses.suale ci sta eccome, ma se viene detto dopo una minaccia, in modo che il giocattolino torni all’ovile allora no.
    Se a Sasha sta bene tornare con lui e le sta bene solo il se.sso ( perché non venite a dirmi che ci tiene a lei perché rido ), allora le dico “fai bene, ma se a lei non sta bene e vuole di più allora cosa ci torna a fare? Per stare male di nuovo?
    Sono tutte tecniche per riagganciarla. Una volta ottenuta di nuovo si comporterà come sempre.
    Dubito che sia cambiato perché le pesone come lui non cambiano.
    @etta87 ridimmela ancora, mica ho capito...l'avrai ripetuto 1000 volte tanto quanto che il prof ci tiene a te. Guarda che non voglio sposare il mio capo...voglio con lui una relazione di sesso e qualcosa in più, già detto e stradetto che se non me la vuole andare vado altrove 😋😂😂😂 sono adultera ma anche adulta!

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #816

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Si ma io non parlo dell'atto sessuale, perché parliamoci chiaro quello piace, a tutte.
    Ma ultimamente vedo che molte donne si stanno umiliando, non tanto per sesso, ma come vengono trattate, fuori dal letto, e a quanto pare a loro va più che bene.
    Quindi che si lamentassero poco, e piangessero di meno quando l'amante le 'abbandona', che tanto poi ritorna..
    E soprattutto studiamo i congiuntivi
    Luce2020 likes this.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #817

Predefinito

Ma secondo me aveva qualcosa di irrisolto che lo rendeva “cattivo”.
    E vabbè Etta, il mio ex amante aveva un rapporto irrisolto e conflittuale con la madre che gli faceva odiare tutte le donne, l'ex ufficiale pure ma reagiva buttandosi nel volontariato per placare i sensi di colpa... e così via... vogliamo arrivare a ritroso fino ai conflitti psicologici di Adamo ed Eva o vogliamo cominciare a prendere coscienza dei rapporti tossici nella nostra vita e cercare di tirarcene fuori lasciando che i tipi se ne vadano dove devono?
    Etta87 likes this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #818

Predefinito

Comunque ho già fatto fin troppo pollaio, vado a farmi una doccia.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    ultimamente vedo che molte donne si stanno umiliando, non tanto per sesso, ma come vengono trattate, fuori dal letto, e a quanto pare a loro va più che bene.
    Esatto e’ quello che stavo dicendo pure io stasera.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    voglio con lui una relazione di sesso e qualcosa in più, già detto e stradetto che se non me la vuole andare vado altrove
    Beh a me pare che invece tu sia lì ancora dietro a lui. E lui non ti darà mai quel qualcosa in più.