L'amante è il mio capo - Pagina 83

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2158 messaggi - 160445 Visite

Like Tree1207Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    vogliamo cominciare a prendere coscienza dei rapporti tossici nella nostra vita e cercare di tirarcene fuori lasciando che i tipi se ne vadano dove devono?
    Ma secondo me la gente è cosciente ma il problema è che non riesce a staccarsi lo stesso.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    tanto quanto che il prof ci tiene a te.
    Probabilmente ne il prof.ne il tuo capo ci tengono a noi. Il prof.per lo meno non mi ha mai insultata ma è sempre stato rispettoso nei miei confronti.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me la gente è cosciente ma il problema è che non riesce a staccarsi lo stesso.
    Ne diventi cosciente appieno SOLO quando te ne allontani.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non è semplice effettivamente. Gli uomini spesso rigirano la frittata in modo che le donne ci caschino e pensano che lui ci tiene. Quando invece non è così.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #825

Predefinito

Caspita che discussione..fortunatamente non sono finito in mezzo..😂
    Mi premeva solo di dire a Sasha , ragazza che reputo intelligente e mi sembra perspicace di stare sempre molto attenta perché il limite in un rapporto come il tuo è facilmente superabile..e oltrepassare certe linee di demarcazione crea qualche problemuccio..naturalmente Sasha è solo una mia personale opinione che tu puoi certamente non ascoltare...però pensaci...😉👋
    Etta87 and sasha1 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 02-08-2021 alle 20:46

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Mi premeva solo di dire a Sasha , ragazza che reputo intelligente e mi sembra perspicace
    E’ proprio per quello che mi fa incaxxare, perché mi sembra davvero una ragazza molto intelligente e a modo, e si fa prendere in giro da un cafone narcisista.
    Meriterebbe molto ma molto di meglio.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #827

Predefinito

Noi facciamo le nostre osservazioni poi lei farà quello che ritiene opportuno..😉

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Indubbiamente Luca, ma per me può continuare a stare con lui fino alla pensione non mi viene in tasca nulla, però è brutto leggere queste storie dove certi “uomini” usano questi poteri solo per farsi delle sco.pate comode ma poi fondamentalmente non gliene frega nulla.
    Perché se domani Sasha cambia lavoro e si trasferisce dall’altra parte d’Italia, non credo che lui stia lì a fare come sta facendo adesso, perchè credo che non lo farei nemmeno io con il prof.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #829

Predefinito

[
    Etta ma perché la vedi così vittima... Non mi pare proprio che lei sia sotto il potere di lui... Sta valutando cosa fare, cosa vuole e intanto gli ha chiuso la saracinesca... E poi hai scritto che forse il prof. non ci tiene a te? Sicura, stai bene???? 😅

QUOTE=Etta87;4445259]Indubbiamente Luca, ma per me può continuare a stare con lui fino alla pensione non mi viene in tasca nulla, però è brutto leggere queste storie dove certi “uomini” usano questi poteri solo per farsi delle sco.pate comode ma poi fondamentalmente non gliene frega nulla.
    Perché se domani Sasha cambia lavoro e si trasferisce dall’altra parte d’Italia, non credo che lui stia lì a fare come sta facendo adesso, perchè credo che non lo farei nemmeno io con il prof.[/QUOTE]
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #830

Predefinito

Ussignur che vespaio..😜