L'amante è il mio capo - Pagina 84

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167208 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #831

Predefinito

Si parla, Luca...
    Etta87 and luca9028 like this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #832

Predefinito

No no Erendil aspetto pazientemente il mio turno....per parlare eh..non per altro..🙄😜😂

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,252 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Etta ma perché la vedi così vittima... Non mi pare proprio che lei sia sotto il potere di lui... Sta valutando cosa fare, cosa vuole e intanto gli ha chiuso la saracinesca... E poi hai scritto che forse il prof. non ci tiene a te? Sicura, stai bene???? 😅
    Ipazia sono entrambi due co*****i, chi in un modo, chi nell’altro.
    Il prof.perché effettivamente è un moscio senza balls che ha paura della moglie. Però almeno non mi ha mai mancato di rispetto, anzi, mi chiedeva addirittura scusa per cose nelle quali non doveva.
    Non posso dire che non ci abbia mai tenuto, perché era sempre lui a venire da me, ad aspettarmi all’uscita eccc… Semplicemente non ha gli attributi per portare avanti una relazione extra.

Il capo di Sasha invece mi sembra un maleducato che usa a suo piacimento le donne e gli rode quando lo lasciano.
    Lui invece ci tiene? Un “uomo” che minaccia e insulta una donna ci tiene?
    Io scommetto che con la moglie non si comporta così.

Ad ogni modo Sasha aveva detto che aveva chiuso, ma secondo me ora non sta valutando, semplicemente non vede l’ora di rivederlo.
    Nulla di male eh, però sappiamo bene tutti che lui non cambierà, non è che dall’oggi al domani improvvisamente ci tiene a lei.
    Adesso fa così solo per riaverla.
    Comunque ripeto: se a lei sta bene così allora ben venga. L’importante che poi non venga a di nuovo a ripetere che vorrebbe di più. Perché a lui non frega nulla di darle di più.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,634 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    @etta87 ridimmela ancora, mica ho capito...l'avrai ripetuto 1000 volte tanto quanto che il prof ci tiene a te. Guarda che non voglio sposare il mio capo...voglio con lui una relazione di sesso e qualcosa in più, già detto e stradetto che se non me la vuole andare vado altrove 😋😂😂😂 sono adultera ma anche adulta!
    ... ci sono donne che amano la chiacchiera per la chiacchiera per illudersi di essere protagoniste almeno a chiacchiere mentre alcune altre amano il ca77o e trombano oltre che parlare ... e ripetere le stesse banalità 10-100-1000 volte ... ora tu hai un amante più o meno "educato" ma di sicuro è uno che ama scoparti e ci tiene a te in questa modalità ... poi ci sono altri "amanti" a cui non piace scopare e che non ci tengono alla propria amante tanto che non la contattano e non cercano momenti e luoghi per scoparla ... il colmo è che queste amanti frustrate sono quelle che chiacchierano di più e vogliono dire alle altre che trombano che i loro amanti non sono giusti perché le cercano "solo" per trombare!
    ... è chiaro che questo forum da chi non tromba viene considerato come il necessario palcoscenico ... chi non ha soddisfazioni né sessuali né di sentimento ... in qualche modo dovrà cercare di ottenere considerazione ... ma perché non si autopsicanalizzano e realizzano che se nessuno tiene a loro è perché loro stesse non ci tengono a loro stesse?

... a te piace trombare e trombi di brutto ... certo un pò di manfrina la devi pur fare dentro te stessa perché sei femmina e come femmina devi anche esternarla per sfogare l'esigenza di sientimiento ... confondendo l'amante con il marito ... ma è una contraddizione veniale perché al sodo ci vai ... ti piace il ca77o e lo prendi con soddisfazione in tutti i buchi ... sicuro sicuro fai invidia a tutti/tutte qui nel forum ... l'unica incertezza è questa tua necessità di sentirti una dea ... reminescenze del rapporto con tuo padre?
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,634 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Stamattina mi ha chiamato. Oggi pomeriggio mi ha richiamato due volte. Ha detto che domani mi vuole assolutamente vedere privatamente. Poi mi ha dato della st.ron.za. per la mia assenza. Domani mi tocca vederlo. Sono curiosa di sapere che effetto mi farà.
    ... tutto secondo le regole della classica relazione master/slave nella versione light ... goditelo tutto questo nuovo incontro ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,574 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Si ma io non parlo dell'atto sessuale, perché parliamoci chiaro quello piace, a tutte.
    Ma ultimamente vedo che molte donne si stanno umiliando, non tanto per sesso, ma come vengono trattate, fuori dal letto, e a quanto pare a loro va più che bene.
    Quindi che si lamentassero poco, e piangessero di meno quando l'amante le 'abbandona', che tanto poi ritorna..
    Immagino valga per le donne più insicure e più facilmente manipolabili specialmente dagli uomini che piacciono a loro.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,252 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto qua non si tratta di piacere o non piacere il ca77o. Qua lei si lamentava perché lui non le da di più oltre al sex. Vuole tornare dal master e continuare con lui? Bene ci mancherebbe. Ognuno fa quello che la fa stare bene. Però è inutile che poi fa finta di lasciarlo per una paio di settimane perché lui non ci tiene fuori dal letto ( o dove lo fanno non lo so ). Sasha non stare nemmeno a lasciarlo. Goditi queste sco.pate col master consapevole che a lui non importa altro che il tuo corpo e stop. Facci sapere poi come è andata stamattina. P.s. Fausto comunque è normale che la cerca. Lei l’ha mollato. Adesso che ci torna insieme e ricomincerà come prima.
    Ultima modifica di Etta87; 03-08-2021 alle 09:08

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,252 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Immagino valga per le donne più insicure e più facilmente manipolabili
    Una donna sicura e non manipolabile non risponde nemmeno ai messaggi. Rispondendo alle provocazioni fai capire che già stai al gioco e non hai chiuso.
    Sto dicendo tutto questo perché io mi trovo dall’altra parte e quando il prof.mi ha detto che probabilmente cambierà idea ho sentito una specie di sollievo. Un po’ come dire “Ok ho il potere di farti tornare a letto con me”.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,252 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque, non so le altre, ma io non sono invidiosa proprio. Al massimo potrei essere invidiosa, se proprio proprio di una Lei che, per lo meno il suo amante oltre al ses.so le da qualcosa di più. Ma non di uno che minaccia e mi chiama ***.onza.
    straightahead likes this.

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #840

Predefinito

A me preoccupa anche che non solo lui la chiama s t r o n z a ma che lei la trovi una caratteristica positiva: ma neanche morta…
    Etta87 likes this.