L'amante è il mio capo - Pagina 85

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2881 messaggi - 471520 Visite

Like Tree1719Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Dec 2016 #841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque, non so le altre, ma io non sono invidiosa proprio. Al massimo potrei essere invidiosa, se proprio proprio di una Lei che, per lo meno il suo amante oltre al ses.so le da qualcosa di più. Ma non di uno che minaccia e mi chiama ***.onza.
    L'invidia è come il santo più venerato. Viene invocata spesso, senza sapere neanche cosa sia.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #842

Predefinito

Comunque è un rapporto che sta bene a tutti e due...altrimenti uno dei due si farebbe da parte..si può essere d’accordo o no, ma a loro sta bene..per cui ..😀
    straightahead likes this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Dec 2016 #843

Predefinito

Non confondere il farsi andar bene qualcosa con lo stare bene.
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straightahead Visualizza Messaggio
    non solo lui la chiama s t r o n z a ma che lei la trovi una caratteristica positiva: ma neanche morta…
    Idem. Ma ognuno ha le proprie perversioni.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #845

Predefinito

Sai Erendil...loro si prendono in pieno l’aspetto fisico della situazione... nella vita certe situazioni vanno affrontate con la spada e non col fioretto per avere dei momenti che restano..Io alcune volte ho pensato troppo a essere politicamente corretto e non ho raccolto quello che desideravo..sai com’è è..si vive per stare bene non per essere troppo corretti o gentili o altro..😉
    e poi si vive di rimpianti...e non fa mai bene a noi stessi..😉
    Ultima modifica di luca9028; 03-08-2021 alle 10:26

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

[QUOTE=luca9028;4445362]Comunque è un rapporto che sta bene a tutti e due...altrimenti uno dei due si farebbe da parte.[QUOTE]

Lei vorrebbe di più, altrimenti non starebbe nemmeno qua a scrivere sul forum ma se la vivrebbe e via.
    A lui invece va bene così.
    Le soluzioni sono due: o se la fa andare bene così pure lei, oppure chiude.
    erendil likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    L'invidia è come il santo più venerato.
    Chi non e’ invidiosa? Chi non vorrebbe un amante che la minaccia o la insulti?
    Mettiamoci in coda. Se Sasha lo lascia ce lo prendiamo noi. 😂

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #848

Predefinito

E poi intendiamoci ..siamo animali che vivono di chimica, passione desiderio e piacere, e non siamo gente che balla sulle punte tutta la vita..

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Dec 2016 #849

Predefinito

Luca, io detesto il politicamente corretto, credo di averlo sempre detestato. Proprio questo, probabilmente, mi ha portato ad essere terribilmente onesta con me stessa e a capire cosa mi stava bene, cosa mi facevo andar bene, cosa rifiutavo a priori. Mi dispiace, ma penso che Sasha non ci stia per niente bene in questo rapporto. Sennò, come dice Etta, non scriverebbe qui. E su questo siamo d'accordo. Ma, soprattutto, da come lei scrive, ho notato che è consapevole del suo valore, sa quello che vuole, e ora "le brucia" essere trattata da sciacquetta dall'amante. Perciò si ripara dietro lastronzata del rapporto master/slave che francamente è abbastanza patetico, se scomodato per giustificare ste manfrine.
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #850

Predefinito

È un rapporto che le sta bene...altrimenti lo rifiuterebbe..lamentarsi è un must esibito spesso dalle persone ma il libero arbitrio esiste...altrimenti non sei capace di intendere e volere..