L'amante è il mio capo - Pagina 95

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2181 messaggi - 167258 Visite

Like Tree1222Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Due sono troppe😂
    ... doppia penetrazione ... non sai che ti perdi ...

... another perspective ...

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #942

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... doppia penetrazione ... non sai che ti perdi ...
    E secondo te un master come il mio capo non ha mai provato con un dildo? Sciocchino...😂
    Etta87 likes this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #943

Predefinito

È che di master ce n' è appunto solo uno. @fausto62 il ruolo di amico del cuore non è mica brutto, sentiresti tutte le mie confidenze😂😂😂

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... con il dildo non è doppia penetrazione ... il dildo è un surrogato "morto" ... è per persone sole ...io te lo dò vivo!
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ha ha ha ... a 15 anni avevo l'amica del cuore ... ormai è tardino per ste sciocchezze ... nel reale ci devo scagliare qualcosa se no suca!

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #946

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4445557]... che significa che ti ha fatto venire? Hai avuto un orgasmo? Con l'amante? A ma allora gli amanti seri (non mosci) le fanno orgasmare le slave! È solo il Moscio che ficca ficca e viene per conto suo senza nemmeno accorgersi se la Etta ha sentito qualcosa!!!!![/QUOTE
    Due orgasmi in 40 minuti, non mi pare una cattiva media.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #947

Predefinito

... ha ha ha ... a 15 anni avevo l'amica del cuore ... ormai è tardino per ste sciocchezze ... nel reale ci devo scagliare qualcosa se no suca!
    Immaginavo la risposta, ormai ti ho inquadrato. Comunque non sarei il tuo tipo, sono troppo sofisticata 💅

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Jul 2021 #948

Predefinito

... con il dildo non è doppia penetrazione ... il dildo è un surrogato "morto" ... è per persone sole ...io te lo dò vivo!

Non sono pronta a cotanta possanza😂😂😂

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... a me il Master sembra proprio un guerriero che sa come vincere qualsiasi battaglia ...
    Non ci vuole molto a vincere questa battaglia sapendo che Sasha sarebbe comunque tornata da lui. 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,259 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Voleva mostrarmi che x me avrebbe lasciato anche la moglie ma io non voglio assolutamente che la lasci. Per me la famiglia è sacra
    Non l’avrebbe mai fatto per davvero. Sta solo recitando. Si ma se la famiglia è sacra allora non dovresti andare con altri.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.