L'amante è il mio capo - Pagina 96

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 2851 messaggi - 437642 Visite

Like Tree1697Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    ti sconvolgo se ti dico che durante il sesso co siamo anche un po' presi a schiaffi? 😍
    Assolutamente ognuno fa quello che gli piace. Ma infatti io non vi critico sul ses.so. Io criticavo solo il fatto che lui oltre a quello non gli frega nulla.
    Adesso magari ti sembra abbia fatto più del dovuto, ok ma solo per farti tornare, ma dovrai vedere nei prossimi giorni.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... doppia penetrazione ... non sai che ti perdi ...
    Azzz Fausto allora l’hai preso doppio. Ti è piaciuto? Com’è?

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Etta ste cose non le capisce proprio ...
    Ho fatto altre cose. Ma sicuramente le avrete fatte pure voi.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Servizio completo, non mi ha fatto mancare niente 🥰😍
    Tranne i sentimenti.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non sono pronta a cotanta possanza
    Non credo che Fausto lo sia. 😂

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,160 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha ha ha ... sofisticata ... ma sì ... al massimo puoi essere simpatica quanto me ... a sfotterci potremmo divertirci molto ... questo sì!
    ... per essere il mio tipo devi avere come minimo un bel kyulo ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Non sono pronta a cotanta possanza😂😂😂
    ... infatti ... era per dire come puoi goderti due punte ... ma è chiaro che ancora hai da divertirti col Master ... sei giovane ... tra 3 o 4 anni inizierai a pensarci fitto fitto ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Azzz Fausto allora l’hai preso doppio. Ti è piaciuto? Com’è?
    ... non forzare le battute difficili visto che non azzecchi nemmeno quelle facili ... sai com'è a me mancherebbe la figa per la doppia penetrazione ... per spiegarti bene ... è doppia quando ricevi un ca77o nella figa ed un ca77o nel kyulo ... a casa tua i maschietti hanno la passera?

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... Etta ... tu pensa ai sentimenti che Sasha tromba anche per te ... non si fa mancare nulla ... lei sì che è una vera donna! Due orgasmi in 40 minuti ...

10. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jul 2021 #960

Predefinito

Eccomi. Sono entrata stamattina al lavoro molto nervosa perché lo avrei rivisto. Mi ero vestita con la gonna, volevo che mi guardasse e vedere bene cosa si sta perdendo a fare lo ****onzo. Lui è entrato dopo di me, è venuto subito nel mio ufficio, ha chiuso la porta e si è messo in ginocchio. Mi ha detto " scusami" e mi ha guardato con occhi molto intensi. Mi ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per avermi, che gli ero mancata tantissimo e sviolinate varie. Poi mi ha dato un pacchetto e c'era un ciondolo d'oro a forma di stella "Prendilo e dì a tuo marito che te lo ha regalato un'amica". Gli ho detto di tenerselo ma lui ha insistito, ha detto che tutti i giorni me lo avrebbe lasciato sulla scrivania. L'ho preso. Se n'è andato nel suo ufficio. Io per tutta la mattina sono stata a farmi gli affari miei fino a pranzo dove lui mi ha invitato a pranzo. Sono andata con lui. Abbiamo chiacchierato, riso e nemmeno accennato alla nostra storia. Poi appena tornati è successo che è venuta sua moglie e si sono chiusi in ufficio a parlare. A questo punto me lo vedo capitare e mi dice di venire che me l'avrebbe presentata!!! Gli ho detto che non ci tenevo. E lui mi ha detto " è quello che vuoi, no?" Ora davanti a te le dico che non la amo più e che voglio stare con te" e mi ha preso per mano e tirato per venire. Io mi sono svincolata e gli ho detto che non volevo. DI andarsene. Lui è tornato dalla moglie e poco dopo ho sentito che l'ha congedata. Allora è tornato e mi ha detto che voleva parlarmi in privato. E a farvela breve, sennò non finisco più, lo abbiamo fatto. Dovrei fare un post anche per come si è approcciato, come ha iniziato, come mi ha fatto venire. È stato davvero molto bello.❤️💞🥰😍🤩
    Felice per te!!!!!
    Io mi riconosco tanto nelle tue parole, la tua storia è simile alla mia. Il modo in cui si pone, ti "comanda"
    Anch'io ieri ho visto il mio extra prima delle ferie estive ed è stato fantastico.
    Mi ha proposto una cosa di cui avevo un po' di "paura", quelle cose che penso e dico che non lo farò mai.. invece