-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
No, nessun suo amico. Anzi abbiamo fatto più di 100 km proprio per essere sicuri di non incontrare qualcuno di sua conoscenza.
L'altro è uno che fa spesso questi giochi e che sicuramente non rivedremo più.
Ps scusa se ti ho rubato troppo spazio nel tuo post!! -
-
Hai ragione spettrale...
Visioni anni luce da me..
Secondo me anche il marito, sarà contento. Una moglie multitasking la vorrebbe chiunque. -
@ema85 mi ero persa il pezzo che lo avete pescato da qualche parte e sapete solo il nome. Non ti ha spaventato la richiesta? E poi vederti il tipo davanti?
-
Sasha!: All'inizio un po' si, più che altro imbarazzo. Ma ci eravamo accordati prima che non ero obbligata e che non mi avrebbe mai lasciata sola col terzo.
Poi non so perchè, ma di lui mi fido completamente. Penso sia come il rapporto che hai tu col tuo capo: se non ti fidi completamente di una persona certe cose non gliele lasci fare. -
Ema quello si cui ti fidi ciecamente è lo stesso che un mese fa ti aveva mollata e che ti aveva detto di volere una storia “un po’ così” e che non ti dava nemmeno una briciola di ciò che avresti voluto? E che ti aveva messo il paletto di non più di 2/3 messaggi a settimana?
Non ti è sembrato un tantino azzardato acconsentire a questa richiesta? A me va benissimo eh, non fraintendere, nel sesso quando c’è estrema complicità e fiducia non vi è nulla di sconveniente, ma visto ciò che scrivevi non più di un mese fa la cosa mi lascia perplessa..Ultima modifica di white74; 04-08-2021 alle 10:36
-
@white...queste relazioni sono davvero qualcosa di complesso da capire da fuori.
anche sasha diceva di non volere più questa relazione e invece ha ricominciato.
io sono l'ultima che può giudicare, la mia è solo una riflessione da chi ormai vede le cose da fuori. -
Sì è sempre lo stesso. In questo mese ho capito che lui non è tipo da una storia romantica, cene, fiori ecc ma vuole un rapporto molto più carnale. Da quando ci siamo chiariti lui mi dà quello che cercavo io: mi chiama, scrive e cerca e mi dimostra di tenere a me. Anche ieri mi ha detto perchè ho rifiutato di lavorare da lui: sarebbe stato tutto molto più semplice.
In compenso io gli do quello che cercava lui... -
Quindi se lui ti chiama, ti scrive tu fai quello che dice lui...
È un giusto compromesso
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it