L'amante è il mio capo - Pagina 99

Discussione iniziata da sasha1 il 07-07-2021 - 1967 messaggi - 131706 Visite

Like Tree1091Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,166 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    E poi le vesti del cornuto chi le fa??
    Ci sono cornuti e "cornuti"
    In questo caso si tratta di doppio "cornuto" 🤣🤣🤣

Magari la moglie si vantera' pure 😁
    Che ci capisci 🙄
    Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Jul 2021 #982

Predefinito

No, nessun suo amico. Anzi abbiamo fatto più di 100 km proprio per essere sicuri di non incontrare qualcuno di sua conoscenza.
    L'altro è uno che fa spesso questi giochi e che sicuramente non rivedremo più.
    Ps scusa se ti ho rubato troppo spazio nel tuo post!!
    sasha1 likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,166 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ema85 Visualizza Messaggio
    Le trasgressioni servono per evadere ogni tanto dalla quotidianità, tutti gli altri giorni "normali" in famiglia sono altrettanto belli
    Come no?!?!
    Una meraviglia di menzogna e ipocrisia
    Ma contenti voi🙄
    Wow
    Etta87 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Feb 2021 #984

Predefinito

Hai ragione spettrale...
    Visioni anni luce da me..
    Secondo me anche il marito, sarà contento. Una moglie multitasking la vorrebbe chiunque.
    Etta87 likes this.

5. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Jul 2021 #985

Predefinito

@ema85 mi ero persa il pezzo che lo avete pescato da qualche parte e sapete solo il nome. Non ti ha spaventato la richiesta? E poi vederti il tipo davanti?
    ema85 likes this.

6. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Jul 2021 #986

Predefinito

Sasha!: All'inizio un po' si, più che altro imbarazzo. Ma ci eravamo accordati prima che non ero obbligata e che non mi avrebbe mai lasciata sola col terzo.
    Poi non so perchè, ma di lui mi fido completamente. Penso sia come il rapporto che hai tu col tuo capo: se non ti fidi completamente di una persona certe cose non gliele lasci fare.
    Luce2020 and sasha1 like this.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #987

Predefinito

Ema quello si cui ti fidi ciecamente è lo stesso che un mese fa ti aveva mollata e che ti aveva detto di volere una storia “un po’ così” e che non ti dava nemmeno una briciola di ciò che avresti voluto? E che ti aveva messo il paletto di non più di 2/3 messaggi a settimana?
    Non ti è sembrato un tantino azzardato acconsentire a questa richiesta? A me va benissimo eh, non fraintendere, nel sesso quando c’è estrema complicità e fiducia non vi è nulla di sconveniente, ma visto ciò che scrivevi non più di un mese fa la cosa mi lascia perplessa..
    ema85, Etta87 and straightahead like this.
    Ultima modifica di white74; 04-08-2021 alle 10:36

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,535 Membro dal Mar 2017 #988

Predefinito

@white...queste relazioni sono davvero qualcosa di complesso da capire da fuori.
    anche sasha diceva di non volere più questa relazione e invece ha ricominciato.
    io sono l'ultima che può giudicare, la mia è solo una riflessione da chi ormai vede le cose da fuori.
    straightahead likes this.

9. ema85 ema85 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Jul 2021 #989

Predefinito

Sì è sempre lo stesso. In questo mese ho capito che lui non è tipo da una storia romantica, cene, fiori ecc ma vuole un rapporto molto più carnale. Da quando ci siamo chiariti lui mi dà quello che cercavo io: mi chiama, scrive e cerca e mi dimostra di tenere a me. Anche ieri mi ha detto perchè ho rifiutato di lavorare da lui: sarebbe stato tutto molto più semplice.
    In compenso io gli do quello che cercava lui...
    straightahead likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Feb 2021 #990

Predefinito

Quindi se lui ti chiama, ti scrive tu fai quello che dice lui...
    È un giusto compromesso
    Etta87 likes this.