Amante del mio ex di 15 anni fa

Discussione iniziata da avoltetornano il 20-05-2020 - 13 messaggi - 992 Visite

Like Tree6Likes
  1. avoltetornano avoltetornano è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Amante del mio ex di 15 anni fa

Storia un po' lunga, 20 anni fa fidanzata con un ragazzo, conviviamo quattro anni, poi io all'epoca 25 anni, prendo una sbandata, lo lascio, mi innamoro di un altro. Tentiamo un riavvicinamento dopo qualche anno (I nostri migliori amici si sono sposati tramite noi), ma lui ha paura, io orgogliosa e ognuno prende la sua strada consapevoli di aver lasciato un amore appeso. Due anni fa per una serie di coincidenze ci incontriamo, neanche un ciao, subito un bacio liberatorio, da lì è come se i sentimenti fossero immutati, ma ovviamente lui sposato e due figli, io due figli e mi sto separando. Andiamo avanti fino a quando lui viene scoperto e da lì i nostri incontri si riducono a poche ore a settimana, mentre sono tantissimi i messaggi e le telefonate, la sintonia è altissima. Lui ha avuto dei ripensamenti, ma non ha mai chiuso veramente, l'ho fatto io due settimane fa, perché da quando ho una casa mia lui dice di sentirsi soffocare, di avere paura e di sentirsi a disagio, non gli ho mai chiesto nulla, solo di viverla serenamente e vedere cosa succede, ora il dolore è fortissimo, lui non so come sta, aggiungo, ha sempre detto di aver sposato la moglie ma di non averla mai amata, ma ha questo amore morboso per i figli e dice che rinuncia alla sua felicità per loro. Lo so storie sentite già, ma questo legame credo sia diverso da quelli nati di recente perché se dopo venti anni ti ritrovi così. Non so se questo periodo sia positivo per lui, voi cosa ne pensate?

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Jul 2019 #2

Predefinito

Io al tuo posto lo lascerei tranquillo, sicuramente è in crisi ed ha bisogno di riflettere. Dagli un po' di tempo, forzare le situazioni non porta a nulla di buono.

Ma poi scusa, sei tornata silgle da poco e già ti vai a cacciare in una relazione complicata? Io al tuo posto mi darei alla pazza gioia, altroché 😂

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline Super ApprendistaMessaggi 604 Membro dal Jan 2020 #3

Predefinito

@avoltetornano mi sembra una persona che non sa quello che vuole, l’eterno infelice, l’eterno indeciso. Questi tira e molla e ripensamenti sono incredibili e poi la solita scusa dei figli per mettere le mani avanti. Poco convincente.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Sono d'accordo con Summer sei tornata single da poco non cacciarti in queste situazioni. Forse sia tu che lui dovete riflettere e stare tranquilli.
    Probabilmente la vostra occasione l'avete già avuta , carpe diem... ora siete adulti con figli e molte responsabilità e forse la testa non è più libera e spensierata come quando eravate ragazzi.
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Sono d'accordo con Summer...
    Lascialo stare un po'.
    (Anche se molto probabilmente lui da lì non si smuoverà)
    Pensa alla tua nuova vita☺️

6. avoltetornano avoltetornano è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2020 #6

Predefinito

In realtà nella situazione mi ci sono ritrovata coinvolta senza neanche accorgermene e con il padre dei miei figli era finita da un pezzo. Ora fa male, anche se credo anche io che non si smuovera', parla sempre di disagio a stare con me in futuro (ma che vuol dire che te la fai sotto?), non so come riesca anche lui a sparire nel nulla, per loro sembra sempre tutto facile.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,746 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Ma lascia perdere e goditi la libertà ritrovata!
    A cosa ti serve un'altra pianta grassa nella tua vita?
    Cerca di guardarlo con gli occhi di una lettrice di romanzo: ma che personaggio é?
    fantasticonov likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Lo chiedo o non lo chiedo?
    Lo chiedo.
    Ma almeno sc0pa bene?

Non c'è bisogno che tu risponda, basta un cenno col capo. 😉
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. avoltetornano avoltetornano è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

Da quel punto di vista la chimica che c'è tra noi è al top. Pensa che quando ci incontravamo alle cerimonie formali dei nostri amici evitavamo anche di salutarci, attrazione alle stelle, anche ora dopo venti anni.

10. avoltetornano avoltetornano è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2020 #10

Predefinito

In realtà in un romanzo che personaggio sarebbe? Uno con cui hai sempre una cosa in sospeso?
    Grazie del suggerimento.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]