L'amante perfetto

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10517 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito L'amante perfetto

Secondo voi, sesso fenomenale a parte, quali sono i pregi o le caratteristiche che dovrebbe avere un/un'amante perfetto/a?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, sesso fenomenale a parte, quali sono i pregi o le caratteristiche che dovrebbe avere un/un'amante perfetto/a?
    Sesso fenomenale a parte, deve essere per me anche una buona amica con cui condividere momenti di gioia e di dolore, discorsi confidenziali compresa la vita privata vissuta senza l'amante.
    Ancora prima di tutto, però, anche del sesso, deve farmi sentire unico, quantomeno per lei.
    se mi viene il dubbio di non esserlo più, non necessariamente perché ha più amanti, ma semplicemente perché meno interessata a me, mi scema l'interesse e quindi si liquida.
    wap è comodissimo in tal senso non richiede nemmeno io mi assenti dal lavoro.
    Lorylara75 and soulfree like this.

3. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Concordo con Cavalletto.Deve essere in primis una grande amica,di cui fidarsi ciecamente,affidabile e regina della riservatezza e discrezione,perche'vara'la mia vita tra le sue mani.
    Di conseguenza deve essere riservatissima,e discreta,sapendo bene i miei paletti.
    Lorylara75 and norge like this.

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2018 #4

Predefinito

Il mio amante perfetto deve essere "presente". Non deve farmi sentire trascurata. Deve essere dolce o determinato a seconda del momento. Deve farmi sentire bella e accorgersi delle piccole cose che faccio per piacergli. Deve condividere le sue emozioni con me e interessarsi a quello che faccio...

5. eron eron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 524 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Il mio amante perfetto deve essere "presente". Non deve farmi sentire trascurata. Deve essere dolce o determinato a seconda del momento. Deve farmi sentire bella e accorgersi delle piccole cose che faccio per piacergli. Deve condividere le sue emozioni con me e interessarsi a quello che faccio...
    ma scusa, cerchi un secondo marito/fidanzato?

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eron Visualizza Messaggio
    ma scusa, cerchi un secondo marito/fidanzato?
    Abbiamo risposto più o meno tutti uguali e te rispondi solo a lei...

mi sento trascurato....😢
    Lorylara75 likes this.

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

No Eron cerco un Uomo 😉I mariti/fidanzati non le fanno queste cose, o dopo un po' se ne dimenticano. Altrimenti non esisterebbero gli amanti 🙂
    cavalletto likes this.
    Ultima modifica di Lorylara75; 26-08-2019 alle 16:32

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,731 Membro dal May 2016 #8

Predefinito

sposata e/o intelligente (meglio e, ma alla peggio basta o), fermo restando che altre due qualità importanti come porcella e complice lo sia già di default altrimenti non si inizierebbe una relazione extra
    Lorylara75 and Regolarefollia like this.
    Sic pesto creatus est

9. eron eron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 524 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

No Eron cerco un Uomo 😉I mariti/fidanzati non le fanno queste cose, o dopo un po' se ne dimenticano. Altrimenti non esisterebbero gli amanti 🙂
    concordo su tutto, meno sull'ultima parte: "mariti/fidanzati non le fanno queste cose, o dopo un po' se ne dimenticano. Altrimenti non esisterebbero gli amanti ".
    non concordo, ci sono uomini e donne, che tradiscono anche se moglie/marito è presente, e cerca sempre esserci(per quanto puo), eppure vengo inc.ulati anche loro.
    ovviamente sono d'accordissimo che nella maggior parte dei casi, si tradisce perche si viene dati per scontati, qua nella parte amanti e infedeltà del forum, ne è la prova, quasi tutte le storie iniziano per questo problema.

pero ricordo che ci sono traditori che lo fanno per ferire il partner, o le emozioni che da il tradimento, il gusto del proibito, o perche ci si innamora del altro, ma tenersi il porto sicuro e sempre bello, ecc., anche questi tipi di traditori ci sono.

trovo che i più disgustosi, siano loro che pur amando un'altra o un'altro, si tengo fidanzata/fidanzato o marito/moglie, lo trovo da infami impedirli di rifarsi una vita.
    poi sottolineò che c'è gente che tradisce per la poca voglia sessuale del partner, nonostante sapesse dal inizio che era fatto cosi.
    scusate il papiro.

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,042 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

Sono d'accordo Eron. Ma il denominatore comune del tradimento è sempre il desiderio di qualcosa di diverso da quello che si ha già. Sia questo sufficiente oppure no. A volte i sentimenti nei confronti dei partners ufficiali c'entrano poco. A volte invece sono determinanti. Nel mio caso io sono l'amante, e, a voler essere precisini, non ho l'amante ma una relazione con un uomo sposato. Il che fa di me potenzialmente una persona esigente perché la storia così com'è mi basti
    cavalletto and soulfree like this.