L'amante perfetto - Pagina 10

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10843 Visite

Like Tree120Likes
  1. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Apr 2019 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    ma lei non ti vuole più? sto "ragazzo" è importante per lei è innamorata, questo ti ha detto?
    All'inizio non mi aveva detto di questa nuova frequentazione, sembrava stessero ancora conoscendosi ma qualcosa avevo intuito sui suoi social. Poi un giorno con una scusa mi sono fatto chiamare da lei ed abbiamo parlato anche di altre cose ma mi ha spiegato che provava del rancore per come l'avevo mollata. Così dopo un mesetto rende ufficiale il fidanzamento sui social e ad oggi continua a postare foto con lui a tutto spiano. Però...ogni tot lei continua a guardare le mie storie di Instagram. All'inizio mi ridava speranza ma ho capito che lo fa non per interesse ma per vedere come mi va la vita. Anzi, sicuramente spera in un qualche mio tracollo.

Ultima modifica di Michealjordan; 02-09-2019 alle 13:04

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,131 Membro dal Sep 2018 #92

Predefinito

Sono d'accordo con te Michael 🙂

Chiedevo ad annalcontrario

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,210 Membro dal Mar 2017 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    All'inizio non mi aveva detto di questa nuova frequentazione, sembrava stessero ancora conoscendosi ma qualcosa avevo intuito sui suoi social. Poi un giorno con una scusa mi sono fatto chiamare da lei ed abbiamo parlato anche di altre cose ma mi ha spiegato che provava del rancore per come l'avevo mollata. Così dopo un mesetto rende ufficiale il fidanzamento sui social e ad oggi continua a postare foto con lui a tutto spiano. Però...ogni tot lei continua a guardare le mie storie di Instagram. All'inizio mi ridava speranza ma ho capito che lo fa non per interesse ma per vedere come mi va la vita. Anzi, sicuramente spera in un qualche mio tracollo.
    tu le hai cercato di spiegare le tue motivazioni e le hai mai detto che vorresti qualcosa di serio con lei?
    che provi rancore mi sembra più che normale, per il resto del comportamento mi sembra anche che usi tutto questo per ferirti e basta.
    Michealjordan likes this.

4. soulfree soulfree è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Mar 2019 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    Forse sei arrivato fuori tempo massimo...peccato, ma qualche volta succede.
    Perché dovrebbe sperare in un tuo tracollo?
    Quando si gira pagina davvero poco importa cosa succede all’altro o magari spera che tu faccia altrettanto se davvero ha tenuto a te

5. KeineAuslaenderin KeineAuslaenderin è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Sep 2019 #95

Predefinito

Che bello avere un amante perfetto.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KeineAuslaenderin Visualizza Messaggio
    Che bello avere un amante perfetto.
    Non credo che esista l'amante perfetto...
    Ma se pure fosse...
    Non starebbe certamente a perdere tempo con voi

Wow

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,810 Membro dal Aug 2019 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, sesso fenomenale a parte, quali sono i pregi o le caratteristiche che dovrebbe avere un/un'amante perfetto/a?
    Non ho un amante, mai avuto. Ma se lo avessi dovrebbe avere quello che manca eventualmente a quello che hai a casa.
    Sesso se ti tromba poco, comprensione se non ti comprende, divertimento se è noioso etc etc..

8. KeineAuslaenderin KeineAuslaenderin è offline BannedMessaggi 14 Membro dal Sep 2019 #98

Predefinito

Spettrale è da tempo che leggo ma ancora non ti capisco.

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,810 Membro dal Aug 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eron Visualizza Messaggio
    ma scusa, cerchi un secondo marito/fidanzato?
    Stavo dicendo la stessa cosa.
    Se a tuo marito manca tutto fai prima a cambiare marito!

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KeineAuslaenderin Visualizza Messaggio
    Spettrale è da tempo che leggo ma ancora non ti capisco.
    Si vede che ancora non hai letto abbastanza😅
    Cmq vado come il tempo...e adesso sta piovendo😁