L'amante perfetto - Pagina 11

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10870 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Non ho un amante, mai avuto. Ma se lo avessi dovrebbe avere quello che manca eventualmente a quello che hai a casa. Sesso se ti tromba poco, comprensione se non ti comprende, divertimento se è noioso etc etc..
    Esattamente...ma anche qualcosa di piu 🙂

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Stavo dicendo la stessa cosa. Se a tuo marito manca tutto fai prima a cambiare marito!
    White è quello che ho fatto. Ho lasciato mio marito dopo aver iniziato la mia storia con l'amante 🙂
    white74, Michealjordan and cla77 like this.

3. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #103

Predefinito

Se non eri felice hai fatto bene

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #104

Predefinito

No White non lo ero. E non sarei nemmeno stata capace di tradire. Ho fatto una scelta
    Michealjordan likes this.

5. sodacaustica sodacaustica è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Mar 2019 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non credo che esista l'amante perfetto...
    Ma se pure fosse...
    Non starebbe certamente a perdere tempo con voi

Wow
    😂😂😂😂😂😂

6. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Apr 2019 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    tu le hai cercato di spiegare le tue motivazioni e le hai mai detto che vorresti qualcosa di serio con lei?che provi rancore mi sembra più che normale, per il resto del comportamento mi sembra anche che usi tutto questo per ferirti e basta.
    Sì ho tentato ma ho trovato un muro da parte sua, non mi ha dato modo di spiegarle visto che sicuramente la frequentazione con l'altro stava inziando. Sottoscrivo il tuo pensiero, sta sempre a sficcanasare mentre io è da un pezzo che non la seguo più.
    Ultima modifica di Michealjordan; 03-09-2019 alle 13:46

7. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Apr 2019 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soulfree Visualizza Messaggio
    Forse sei arrivato fuori tempo massimo...peccato, ma qualche volta succede.
    Perché dovrebbe sperare in un tuo tracollo?
    Quando si gira pagina davvero poco importa cosa succede all’altro o magari spera che tu faccia altrettanto se davvero ha tenuto a te
    Fidati, ho saputo poi delle cose. A suo tempo ha provato a mettere zizzania tra me e la mia compagna inventando voci e altri mezzucci infimi. Forse è meglio così, che sia uscita dalla mia vita.

8. soulfree soulfree è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Mar 2019 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    Fidati, ho saputo poi delle cose. A suo tempo ha provato a mettere zizzania tra me e la mia compagna inventando voci e altri mezzucci infimi. Forse è meglio così, che sia uscita dalla mia vita.
    Forse ha fatto quello che doveva questa storia, ovvero ti ha aperto gli occhi sulla tua situazione che non era troppo felice. E adesso sei libero di guardare altrove anche tu...meglio se guardi avanti😉
    Michealjordan and Lorylara75 like this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,214 Membro dal Mar 2017 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    vorrei capire come si continua con l'ufficiale dopo aver aperto gli occhi. questa donna non ti ha voluto e tu sei rimasto con la tua compagna? come sopravvivi al pensiero che si può avere di più dalla vita?

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #110

Predefinito

Sicuramente come hanno detto varie persone qui,oltre al sesso fenomenale,deve essere un grande amico,molto riservato su ciò che sa di me,di cui potermi fidare,che ci sia anche nei momenti belli e brutti della mia vita,come io nei suoi.
    Essere discreto.
    Ma anche avere da lui ciò che non si ha nel rapporto ufficiale,che sia sesso,o emozione,dialogo...non dico amore,ma quel qualcosa in più.
    Perchè se deve essere come la storia ufficiale tanto vale starsene soli o avere più amanti.
    rabe and Lorylara75 like this.