L'amante perfetto - Pagina 12

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10845 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di Breeze

Breeze Breeze  offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2020 #111

Predefinito

L'amante perfetto qualcuno che ti eccita al solo pensiero, che rispetta gli spazi ma sa essere presente, che rispetta i tuoi tempi e modi senza mai rinunciare ad essere se stesso. L'amante perfetto diverso per ognuno di noi.
    Il mio deve imparare a volermi bene e capire che per essere "amanti" serve qualcosa di pi di una scopata.
    Infine non sono convinto che la famosa affermazione "gli opposti sia attraggono" sia la ricetta migliore, credo che la complicit e le affinit aiutino a vivere bene una condizione cos complicata come essere amanti.
    trale, lei68, 5ht2807 and 3 others like this.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,070 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

per essere un buon amante basta assecondare in tutto le richieste di lei..non rispondergli mai in malo modo..insomma devi essere mieloso
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto  offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Come si vede Sele che ti manca....
    rabe likes this.

4. fantasticonov fantasticonov  offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #114

Predefinito

Quindi non si possono avere opinioni e sentimenti opposti? Il che vuol fire... essere falsi! D'altra parte se lunico modo per essere accettati allora non un luogo in cui essere se stessi. E che palle!!

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

A chi dici Fanta?

6. L'avatar di sele57

Predefinito

mi manca ? no non non cerco mica una moglie e neppure una compagna....mi manca solo una persona che abbia tanta a tanta voglia di divertirsi... che diverso
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E tu cosa offri? Prima di chiedere se dovrebbe pensare se si capaci di offrire la stessa cosa e con che modo l si offre.
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di sele57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Quindi non si possono avere opinioni e sentimenti opposti? Il che vuol fire... essere falsi! D'altra parte se lunico modo per essere accettati allora non un luogo in cui essere se stessi. E che palle!!
    ma proprio la falsit che li fa stare insieme i due amanti..quando iniziano a scoprire le carte si mollano....
    Al ul bighe no cjavei

9. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 14,226 Membro dal Feb 2015 #119

Predefinito

L'amante ideale una persona single, che ha molte avventure ma ha solo me come persona speciale. Avendo molta esperienza di relazioni, paziente, dolce, razionale e intelligente. Mi dedica molte attenzioni quando siamo insieme e rispetta la mia privacy quando faccio la mia vita. Non sa cosa sia la possessivit ma mi fa sentire amata e compresa. Vorrei potergli dire tutto di me e della mia vita senza limiti, senza dover pensare prima di parlare. Dovrebbe, questo fondamentale, sopportare le mie variazioni di umore senza lamentarsi, anzi consolandomi.
    sele57 and 5ht2807 like this.

10. lei68 lei68  offline Super FriendMessaggi 6,949 Membro dal Aug 2016 #120

Predefinito

Il mio sembrava l'amante ideale.
    Ma purtroppo il mio uomo ideale sono io 😕
    rabe likes this.