L'amante perfetto - Pagina 13

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10875 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online Super ApprendistaMessaggi 872 Membro dal Mar 2018 #121

Predefinito

Non esiste l'amante perfetto , ma il mio amante ideale è fidanzato /convivente , non deve darmi mai per scontata, deve farmi eccitare solo al pensiero di stare tra le sue braccia, deve farmi sentire desiderata solo con uno sguardo. E poi vorrei mi ascoltasse e capisse i miei stati d animo e vorrei potergli raccontare i miei pensieri più intimi.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Beati voi che avete tutte ste cose da voler raccontare. 😩
    5ht2807 likes this.

3. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma purtroppo il mio uomo ideale sono io 😕
    Forse non vuoi un amante ma un compagno da amare?

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    A pensarci bene forse nel mio inconscio l'amante perfetto ha gli stessi pregi del marito perfetto, con il vantaggio che le rogne quotidiane se le smazza un'altra e a me resta solo la parte spensierata 🤔
    Chissà perché lo scorso anno hai aperto questo thread quando, secondo me, ma anche secondo te, non cerchi un amante ma un compagno. La perfezione non esiste ma si possono raggiungere compros ... ehm equilibri a tutela della esigenze di entrambi.

5. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #125

Predefinito

@Ultimo, un anno fa avevo altre consapevolezze e altre priorità. Un altro stato d'animo. La mia unica preoccupazione era stare bene con il mio amante. Avevo deciso, volontariamente, di essere solo sua, che lui mi sarebbe bastato per molto, molto tempo (se non per sempre). In quel momento (e nei mesi successivi a dire il vero), si comportava in modo quasi impeccabile nei miei confronti. Mi sembrava di aver raggiunto un certo."equilibrio". Quello che è accaduto nel frattempo mi ha resa più debole e, probabilmente, più bisognosa di altre attenzioni che in una storia a metà, come sono quelle in cui sei l'amante, non puoi avere. A dire il vero lo penso ancora oggi che lui sarebbe il compagno perfetto per me. E so per certo che anche lui lo ha pensato per tanto tempo nei miei confronti. Ma, come la maggior parte degli uomini che vivono una storia clandestina, le sue paure sono più forti di ogni altra certezza meramente emotiva. La concretezza di una famiglia rende l'amante una figura eterea a cui si può rinunciare (più o meno). Arriverà il giorno dei rimpianti e, in quel giorno, il non aver vissuto questa storia a 360°, sarà uno dei più forti che avrà.
    rob221 likes this.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,267 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

l'importante è crederci

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jun 2020 #127

Predefinito

Per me, che sono molto tranquilla, l'ideale sarebbe non avere l'amante, ma una relazione sola da cui riuscire a essere appagata.
    In ogni caso, l'amante ideale è quello che porta nella tua vita una gioia inaspettata e sorprendente e sa goderne con te.
    Lorylara75 and cavalletto like this.

8. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Sesso fenomenale a parte, deve essere per me anche una buona amica con cui condividere momenti di gioia e di dolore, discorsi confidenziali compresa la vita privata vissuta senza l'amante.
    Ancora prima di tutto, però, anche del sesso, deve farmi sentire unico, quantomeno per lei.
    se mi viene il dubbio di non esserlo più, non necessariamente perché ha più amanti, ma semplicemente perché meno interessata a me, mi scema l'interesse e quindi si liquida.
    wap è comodissimo in tal senso non richiede nemmeno io mi assenti dal lavoro.
    Sulla prima parte nessuna obiezione... nel senso che penso faccia piacere anche ad un uomo condividere qualcosa in più rispetto al sesso... però sul fatto di far sentire un amante uomo "unico" avrei i miei dubbi... cioè potrebbe essere una cosa piacevole, ma poi dimostrando un interesse forte a tal punto da far passare il messaggio all'altro che sia "insostituibile" (in quanto unico) non si rischia che l'altro perda interesse perché ormai non c'è più niente da conquistare?