L'amante perfetto - Pagina 3

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10805 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,130 Membro dal Sep 2018 #21

Predefinito

In effetti il mio intento era quello di capire quale fosse il profilo degli amanti perfetti. In un forum dove si leggono la maggior parte degli amanti soffrire, volevo capire cosa cerchiamo in un/una amante. Se esiste la perfezione in questo complesso groviglio di emozioni
    luca9028 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,456 Membro dal May 2017 #22

Predefinito

Presente e costante.

Sai di cosa parlo😉😘
    Lorylara75 likes this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,984 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lorylara..., intanto ringraziami per l'onore che ti faccio rispondendoti tra una pecorina e l'altra..., ops..., volevo dire tra uno dei miei viaggi e l'altro, (seguiranno dettagliate diapositive). :-)

Quello che voglio dire è che io l'amante perfetta mica la voglio... ;-)

Io ne voglio tante, (ero fermo a quattro ma sono aumentate a cinque)..., unicamente e perfettamente imperfette in modo che si possano incastrare ciascuna a modo suo, con i tanti e poliedrici miei difetti che sono tanti..., variano e cambiano ogni giorno e ogni ora, al modificarsi della luce del giorno e delle sfumature della notte...

Quale donna "perfetta" infatti..., potrebbe sopportare un uomo che la sveglia alle tre del mattino perché gli è venuta voglia di fumare, guardando il mare..., ascoltando "il lamento della ninfa" di Monteverdi della Piccinini?

Tutto il resto...,
    credimi è noia ;-)

CaosCalmo
    Lorylara75, Xena14, norge and 1 others like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,130 Membro dal Sep 2018 #24

Predefinito

Caossino grazie per il tuo contributo. Spero di non averti distratto troppo dalle tue pecori...ooooops pecorelle!!! Anche il tuo è un modello di perfezione. Forse più realistico di qualunque altro. Molte imperfezioni che rendono tutto perfetto...non male 😉
    sodacaustica likes this.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    @regolarefollia quindi per te non esiste l'amante perfetto? O non lo hai mai (ancora) incontrato?
    Erano tutti perfetti, per carità. L'imperfetta sono io, certamente lo sono stata nel ruolo di amante. Così, meglio tardi che mai, ho capito che (per me) avere un altro uomo è stato solo un modo per non guardarsi troppo dentro. Ed ora un amante non mi serve più.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Lorylara..., intanto ringraziami per l'onore che ti faccio rispondendoti tra una pecorina e l'altra..., ops..., volevo dire tra uno dei miei viaggi e l'altro, (seguiranno dettagliate diapositive). :-)

Io ne voglio tante, (ero fermo a quattro ma sono aumentate a cinque)..., unicamente e perfettamente imperfette in modo che si possano incastrare ciascuna a modo suo, con i tanti e poliedrici miei difetti che sono tanti..., variano e cambiano ogni giorno e ogni ora, al modificarsi della luce del giorno e delle sfumature della notte...

Quale donna "perfetta" infatti..., potrebbe sopportare un uomo che la sveglia alle tre del mattino perché gli è venuta voglia di fumare, guardando il mare..., ascoltando "il lamento della ninfa" di Monteverdi della Piccinini?

Tutto il resto...,
    credimi è noia ;-)

CaosCalmo
    OT

Bentornato, Caos!
    norge likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,219 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

L'amante perfetto è una persona che mi capisce anche se non parlo, che ha bisogno di amore nella misura in cui ne ho bisogno io. È sensibile, sa mettersi nei miei panni, è dolce e affettuoso. È mio amico prima di essere mio amante. Sa come darmi piacere, è bello e ha un buon profumo, e non entra in competizione con mio marito. L'amante perfetto secondo me è una donna.

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Tutto il resto...,
    credimi è noia ;-)

CaosCalmo
    Bentornato Caos carissimo, mi sei mancato

9. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,987 Membro dal Dec 2016 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eron Visualizza Messaggio
    ma scusa, cerchi un secondo marito/fidanzato?
    Sai che mi è venuta in mente la stessa domanda?
    Xena14 likes this.

10. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,987 Membro dal Dec 2016 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    No Eron cerco un Uomo 😉I mariti/fidanzati non le fanno queste cose, o dopo un po' se ne dimenticano. Altrimenti non esisterebbero gli amanti 🙂
    Sì, ma il fatto è che tu lo cerchi proprio, così... esattamente come si cerca un uomo perfetto, non un amante.