L'amante perfetto - Pagina 4

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10867 Visite

Like Tree120Likes
  1. erendil erendil è online JuniorMessaggi 2,030 Membro dal Dec 2016 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo ch3e deve anche essere veramente molto bravo a letto, ma mi sembra scontato.
    Xena, io ho avuto PURE la sfiga di trovarne uno che bravo non era per niente!
    Xena14 likes this.

2. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Xena, io ho avuto PURE la sfiga di trovarne uno che bravo non era per niente!
    che spheega.

3. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Sì, ma il fatto è che tu lo cerchi proprio, così... esattamente come si cerca un uomo perfetto, non un amante.
    A pensarci bene forse nel mio inconscio l'amante perfetto ha gli stessi pregi del marito perfetto, con il vantaggio che le rogne quotidiane se le smazza un'altra e a me resta solo la parte spensierata 🤔
    Xena14, soulfree, rabe and 1 others like this.

4. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    L'amante perfetto è una persona che mi capisce anche se non parlo, che ha bisogno di amore nella misura in cui ne ho bisogno io. È sensibile, sa mettersi nei miei panni, è dolce e affettuoso. È mio amico prima di essere mio amante. Sa come darmi piacere, è bello e ha un buon profumo, e non entra in competizione con mio marito. L'amante perfetto secondo me è una donna.
    Effettivamente me lo sono chiesta spesso se non fosse stato meglio essere lesbica 😁
    Mielezenzero likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Lorylara..., intanto ringraziami per l'onore che ti faccio rispondendoti tra una pecorina e l'altra..., ops..., volevo dire tra uno dei miei viaggi e l'altro, (seguiranno dettagliate diapositive). :-)

Quello che voglio dire è che io l'amante perfetta mica la voglio... ;-)

Io ne voglio tante, (ero fermo a quattro ma sono aumentate a cinque)..., unicamente e perfettamente imperfette in modo che si possano incastrare ciascuna a modo suo, con i tanti e poliedrici miei difetti che sono tanti..., variano e cambiano ogni giorno e ogni ora, al modificarsi della luce del giorno e delle sfumature della notte...

Quale donna "perfetta" infatti..., potrebbe sopportare un uomo che la sveglia alle tre del mattino perché gli è venuta voglia di fumare, guardando il mare..., ascoltando "il lamento della ninfa" di Monteverdi della Piccinini?

Tutto il resto...,
    credimi è noia ;-)

CaosCalmo
    Bentornato Caos!!!!
    Xena14 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Effettivamente me lo sono chiesta spesso se non fosse stato meglio essere lesbica 😁
    Io se rinasco femmina sarò sicuramente lesbica, perché i maschi mi fanno veramente troppo schifo!
    Lorylara75, soulfree and rabe like this.

7. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Io invece credo che sarò bisex, giusto per non precludermi nessuna possibilità.
    Lorylara75 likes this.

8. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #38

Predefinito

Io non voglio rinascere maschio 😱

9. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Io non voglio rinascere maschio 😱
    A me già dicono che penso come un maschio🤦*♀️
    Lorylara75 likes this.

10. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 658 Membro dal Feb 2018 #40

Predefinito

Secondo voi, sesso fenomenale a parte, quali sono i pregi o le caratteristiche che dovrebbe avere un/un'amante perfetto/a?
    L'amante perfetto non esiste.
    Come non esiste il marito/moglie perfetto/a, il figlio perfetto, l'amico perfetto e via di seguito.
    Esistino però "persone" che durante il loro viaggio si incontrano, si riconoscono, si consumano di passione, si capiscono e si supportano di presenza...
    Così.. Semplicemente.
    Questo è il giusto mix a mio avviso..
    Lorylara75 and rabe like this.