L'amante perfetto - Pagina 5

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10870 Visite

Like Tree120Likes
  1. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Continuo ad essere dell'idea che l'amante perfetto é quello che conosce il suo ruolo e se ne sta al suo posto.
    Per me evidentemente.

2. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 658 Membro dal Feb 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Continuo ad essere dell'idea che l'amante perfetto é quello che conosce il suo ruolo e se ne sta al suo posto.
    Per me evidentemente.
    Vedi tu parli di "posto" e ruoli, io di "persone" e condivisione.
    Il mondo è pieno di chi ti vuole chxxxx rimanendo a suo posto.
    A nessuno credo manchi questo.

3. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    Vedi tu parli di "posto" e ruoli, io di "persone" e condivisione.
    Il mondo è pieno di chi ti vuole chxxxx rimanendo a suo posto.
    A nessuno credo manchi questo.
    Siamo d'accordo sia per quanto riguarda le persone, così come per la condivisione. Tutto nella sua giusta misura che si traduce, per me, nel conoscere il proprio ruolo e stare al proprio posto.
    Senza nulla togliere a nessuno, si tatta solo di dare il giusto valore alla relazione extra.

4. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 658 Membro dal Feb 2018 #44

Predefinito

Siamo d'accordo sia per quanto riguarda le persone, così come per la condivisione. Tutto nella sua giusta misura che si traduce, per me, nel conoscere il proprio ruolo e stare al proprio posto.Senza nulla togliere a nessuno, si tatta solo di dare il giusto valore alla relazione extra.
    Nessuno qua ha parlato di mancanza di ruoli, valori o consapevolezza del caso , sono la prima a sostenere ciò.. Posso però dirti che se a me servisse una chxxata stratosferica ogni due mesi senza condivisione giornaliera, come tu sostieni non sia necessaria, non servirebbe un amante. Ma io sono io, tu sei tu.
    Ultima modifica di Lally11; 27-08-2019 alle 22:30

5. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Nessuno qua ha parlato di mancanza di ruoli, valori o consapevolezza del caso , sono la prima a sostenere ciò.. Posso però dirti che se a me servisse una chxxata stratosferica ogni due mesi senza condivisione giornaliera, come tu sostieni non sia necessaria, non servirebbe un amante. Ma io sono io, tu sei tu.
    Vedi Lally io proprio non ho tempo per la "condivisione giornaliera" nemmeno per mio marito, figurati per l'amante! Non sono abituata a condividere tutte le mie giornate con una persona, ho mille impegni e sto benissimo da sola.
    Mi sentirei una condannata all'ergastolo, proprio non ce la farei.
    Questo non vuol dire che non apprezzi la compagnia di mio marito, dei miei amici o del mio amante con il quale ho trascorso lo scorso fine settimana. Non vuol dire nemmeno che le mie emozioni siano di minor valore di chi, come te, "condivide giornalmente" la sua vita con l'amante, o chi come Lei gli racconta cosa ha mangiato dalla colazione alla cena.
    Io semplicemente non ne sento il bisogno e ne sono felicissima.

6. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 658 Membro dal Feb 2018 #46

Predefinito

Vedi Lally io proprio non ho tempo per la "condivisione giornaliera" nemmeno per mio marito, figurati per l'amante! Non sono abituata a condividere tutte le mie giornate con una persona, ho mille impegni e sto benissimo da sola.
    Mi sentirei una condannata all'ergastolo, proprio non ce la farei.
    Questo non vuol dire che non apprezzi la compagnia di mio marito, dei miei amici o del mio amante con il quale ho trascorso lo scorso fine settimana. Non vuol dire nemmeno che le mie emozioni siano di minor valore di chi, come te, "condivide giornalmente" la sua vita con l'amante, o chi come Lei gli racconta cosa ha mangiato dalla colazione alla cena.
    Io semplicemente non ne sento il bisogno e ne sono felicissima.
    Però, nonostante ciò trovi il tempo per condividere e startene qua in ns compagnia.
    Onoratissimi 🤗

7. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Però, nonostante ciò trovi il tempo per condividere e startene qua in ns compagnia.
    Onoratissimi 🤗
    Sono da sola in ogni caso.

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

In questo momento volevo dire.
    Ultima modifica di Xena14; 27-08-2019 alle 22:55

9. soulfree soulfree è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Mar 2019 #49

Predefinito

Alla fine, tanto per citare Aldo, fuori dal letto nessuno e’ perfetto.....
    Lorylara75 and trale like this.

10. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #50

Predefinito

Sono convinta che, come in tutte le cose, esista un ideale di "perfezione" anche nelle storie extra. Un ideale che poi si scontra con la realtà ovviamente. E la realtà, con tutte le sue imperfezioni, è 10000 volte meglio. Ciò non toglie che ognuno di noi ha delle mancanze nel quotidiano che alcuni colmano con il "terzo incomodo". Ma, mi chiedevo, se il terzo ha anche lui delle mancanze (come molte volte accade), siamo incontentabili noi o esistono (almeno nella nostra testa) delle "affinità elettive" imprescindibili che lo rendono quell'isola felice di cui abbiamo bisogno?