L'amante perfetto - Pagina 7

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10843 Visite

Like Tree120Likes
  1. Sessantotto Sessantotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 264 Membro dal Jan 2018 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    A beh, se preferisci un amante appiccicaticcio e che rompa le palle con le sue pretese di attenzione, vedi un po' tu.
    Insomma un soprammobile, preferibilmente di belle fattezze, con un' appendice, preferibilmente di misura ragguardevole, che tappi buchi spesso vuoti... Che pensi autonomamente è superfluoChe ci metta affetto men che meno.. L importante è che non rompa le palle 🤣🤣Son soddisfazioni
    Lorylara75 and sodacaustica like this.

2. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Insomma un soprammobile, preferibilmente di belle fattezze, con un' appendice, preferibilmente di misura ragguardevole, che tappi buchi spesso vuoti... Che pensi autonomamente è superfluoChe ci metta affetto men che meno.. L importante è che non rompa le palle 🤣🤣Son soddisfazioni
    Che debba essere eccllente a letto é scontato, poi ripeto "Oltre alle cose scontate quali intelligenza, cultura, bellezza e giovinezza un amante per me é imprescindibile che stia al suo posto". Come vedi l'intelligenza l'ho già nominata tra le qualità imprescindibili. L'affetto non é tra di loro mentre il non essere appiccicaticcio e non rompere le palle con assurde pretese di attenzione sí che sono imprescindibili.
    Giusto per farti un riassunto perché mi sembra non ti siano chiare le mie esigenze in quanto ad un amante si riferisce.

3. Sessantotto Sessantotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 264 Membro dal Jan 2018 #63

Predefinito

Che debba essere eccllente a letto é scontato, poi ripeto "Oltre alle cose scontate quali intelligenza, cultura, bellezza e giovinezza un amante per me é imprescindibile che stia al suo posto". Come vedi l'intelligenza l'ho già nominata tra le qualità imprescindibili. L'affetto non é tra di loro mentre il non essere appiccicaticcio e non rompere le palle con assurde pretese di attenzione sí che sono imprescindibili.
    Giusto per farti un riassunto perché mi sembra non ti siano chiare le mie esigenze in quanto ad un amante si riferisce.
    Il mio era un commento estemporaneo e senza storia ne seguito.
    Sopravvivo anche senza riassunti sulle tue esigenze...riservale ad altri vala' 😂😂

4. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Il mio era un commento estemporaneo e senza storia ne seguito.
    Sopravvivo anche senza riassunti sulle tue esigenze...riservale ad altri vala' 😂😂
    Visto che mi hai quotato senza aver capito una mazza di quello che ho scritto in modo chiaro e conciso ho ritenuto opportuno spiegartelo.
    Sopravvivi pure senza i miei riassunti, per quanto riguarda le mie esigenze, le riservo da sempre a chi mi pare.

5. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Visto che mi hai quotato senza aver capito una mazza di quello che ho scritto in modo chiaro e conciso ho ritenuto opportuno spiegartelo.
    Sopravvivi pure senza i miei riassunti, per quanto riguarda le mie esigenze, le riservo da sempre a chi mi pare.
    sono sempre estasiata da te!
    Xena14 likes this.
    Ai love gliou

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    sono sempre estasiata da te!
    Ti ringrazio Dolce.
    La mia vita é sempre stata così: chi mi adora e chi mi odia, e ne sono orgogliosa.

7. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Jan 2019

Predefinito

Ti ringrazio Dolce.
    La mia vita é sempre stata così: chi mi adora e chi mi odia, e ne sono orgogliosa.
    invece la mia è più complicata
    Ai love gliou

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    invece la mia è più complicata
    Non ho affermato che la mia non sia complicata, solo che mi fa impazzire e sono orgogliosa che ci siano persone che mi odiano, ed altre che mi adorano.
    Mi riferivo ai mezzi termini, alle vie di mezzo, alla banale mediocrità.
    Ultima modifica di Xena14; 30-08-2019 alle 14:12

9. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

adorabile
    Ai love gliou

10. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

Per rimanere in discussione
    l'amante perfetto è quello che ti fa pensare...
    "senza te non sono niente!"
    Ai love gliou