L'amante perfetto - Pagina 9

Discussione iniziata da Lorylara75 il 25-08-2019 - 128 messaggi - 10875 Visite

Like Tree120Likes
  1. soulfree soulfree è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Mar 2019 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    L'ho allontanata di mia scelta. Subito dopo a casa sembrava andare meglio ma purtroppo dopo qualche mese ho capito di aver sbagliato. Tornassi indietro me la terrei ancora stretta.
    Ti terresti ancora stretta l’amante? E non è recuperabile la situazione?

2. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    ma no, è una sensazione fuggevole.... solo fuggevole.
    Non ti capisco Dolce.

3. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Ciao cara,Dio me ne scampi.
    Stamattina ho preso il caffe'con un'amico che era in ferie,pensa un po',con l'amante.Che tristezza...sembravano marito e moglie.
    La relazione extra deve dare ben altro.
    Che angoscia. Come qualcuna qui sul forum che ci andava a fare la spesa insieme.
    annaalcontrario likes this.

4. eron eron è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 524 Membro dal Jun 2019 #84

Predefinito

cos... serriamente?

5. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Apr 2019 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soulfree Visualizza Messaggio
    Ti terresti ancora stretta l’amante? E non è recuperabile la situazione?
    Sì e ti dirò di più: l'ho ricercata dopo qualche mese ma non c'è stato nulla da fare. Volevo chiederle scusa e ricominciare qualcosa di concreto. Ormai stava (e sta) con un ragazzo.
    Lorylara75 likes this.

6. annaalcontrario annaalcontrario è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2018 #86

Predefinito

Deve piacermi , eroticamente stimolante, farmi sentire bella e desiderabile e non deve entrare nella mia quotidianità- Deve sapere di me le cose essenziali e io di lui. La tentazione di chiedere e sapere c'è eccome a volte chiedo come lui chiede ma poi lui è piu bravo di me e tira indietro. Messaggini qui e là, giusto per capire che ci siamo, ma non molti , anzi.....vorrei molto di più ma poi diventerebbe una relazione e si entrerebbe nel solito girone del purgatorio. Quindi me lo faccio bastare.
    Xena14 likes this.

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Sep 2018 #87

Predefinito

Quindi con l'amante non è una relazione?
    Michealjordan likes this.

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 7,860 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annaalcontrario Visualizza Messaggio
    Deve piacermi , eroticamente stimolante, farmi sentire bella e desiderabile e non deve entrare nella mia quotidianità- Deve sapere di me le cose essenziali e io di lui. La tentazione di chiedere e sapere c'è eccome a volte chiedo come lui chiede ma poi lui è piu bravo di me e tira indietro. Messaggini qui e là, giusto per capire che ci siamo, ma non molti , anzi.....vorrei molto di più ma poi diventerebbe una relazione e si entrerebbe nel solito girone del purgatorio. Quindi me lo faccio bastare.
    Quel "non deve entrare nella quotidianità" é essenziale, sono pienamente d'accordo.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,215 Membro dal Mar 2017 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    Sì e ti dirò di più: l'ho ricercata dopo qualche mese ma non c'è stato nulla da fare. Volevo chiederle scusa e ricominciare qualcosa di concreto. Ormai stava (e sta) con un ragazzo.
    ma lei non ti vuole più? sto "ragazzo" è importante per lei è innamorata, questo ti ha detto?

10. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Apr 2019 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Quindi con l'amante non è una relazione?
    Lory per me lo è. Secondo me, ovviamente. Una relazione clandestina è pur sempre una relazione. Quante volte capita che una persona che fa da amante ha sempre il/la migliore amico/a che ne è a conoscenza e consiglia di buttarsi su persone single perchè la situazione è dura da accettare. Ma altre persone anche se belle, interessanti e libere non ci interessano. Tu vuoi solo quella persona e te la vivi.
    Lorylara75 likes this.
    Ultima modifica di Michealjordan; 02-09-2019 alle 12:47