Amante single da 11 anni e fine di un'agonia

Discussione iniziata da benny1896 il 15-10-2021 - 17 messaggi - 2628 Visite

Like Tree5Likes
  1. benny1896 benny1896 è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Amante single da 11 anni e fine di un'agonia

ciao a tutti, in queste settimane ho letto tantissime storie qui, per cercare sollievo. non è facile ma è non è giusto sprecare la mia vita dietro ad una persona che lascia che siano gli altri a decidere. vi racconto la mia storia. conosco lui 11 anni fa, si presentava come single. la cosa va avanti, am dopo mesi sparisce. si ripresenta scrivendomi e ci si vede. lui 10 anni in più di me, io allora ancora universitaria, lui 36 anni usciva da casa per vivered da solo. ciò che mi ha lasciata credere. invece dopo anni ho scoperto che conviveva con la sua compagna, conosciuta e frequentata già prima di me. in pratica frequentava entrambe. le cose vanno avanti. mi trasferisco nella sua stessa città per essere più vicini. mi dice la verità che convive con una compagna. prima grande delusione, alle quali ne sono seguite tante altre. Era molto preso da me ed io da lui. Cis i vedeva spesso, anche il fine settimana, cercava scuse e veniva a trovarmi. Dopo un pò non riesco più a vivere quella relazioen clandestina, comincio a piangeree ad aver sbalzi di umore. Ero una ragazza solare, sorridente, un vulcano. Mi dice che non appena avrei preso lavoro saremmo andati a vivere insieme. Intanto lui progetta il figlio con la sua compagna. Dopo anni mi dice che lui non potrà darmi dei figli perchè, ci ha provato naturalmente e con l'aiuto della scienza e non ci è riuscito. Lì, in quel preciso istante, io sono letteralmente morta. Dice di amarmi, nonostante tutto. Le cose cominciano a farsi sempre più dure. La compagna sospetta e spesso il fine settimana resta a casa e lui non può inventare scuse. comunicaizone sempre tramite mail, non mi ha mai dato il suo numero di cellulare. L'ho scoperto io tramite graduatorie d'istituto su internet. Mai un natale, un capodanno insieme, pasqua, compleanni, feste, mai una chiamata di buon compleanno o quando ho superato l'esame di abilitazione, mai niente. in tutti questi anni sono sempre fedele a lui e lui si faceva la sua vita. Da circa un anno l'ho pressato e lui va in ritirata, perchè non ha coraggio. E' abituato ad uan compagna remissiva, una geisha e ovviamente non vuole lasciare le comodità di una che lo tratta come un figlio, non avendo potuto avere. Da circa un anno, dicevo, mi ha inventato la scusa che la lascerà non appena comprerà casa. ma non una casa qualunque, sembra u'utopia, ogni villetta non va bene. Alla fine ho deciso di dire basta ad una storia del genere che mi ha logorato negli anni, mi ha fatto soffrire tantissimo. L'ultima volta, circa 15 giorni fa mi ha detto "cercati un altro" "io devo dare priorità ai miei desideri (la casa)", alla domanda "ed i miei desideri di maternità?" mi ha risposto: "ci puoi rinunciare se ami". Dopo tutto questo ho deciso di chiudere per sempre!!!! mesi addietro avevo contattato la madre tramite social e raccontato tutto. I suoi immaginavano. Sono convinti che non sia in grado di amare nessuno. ho speso 11 anni di vita per un bambino egoista e narcisista.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,717 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Beh leggendo la sequela di bugie e malversazioni, (che ha dell'incredibile), che ti sei sorbita per anni..., questo è proprio il caso di dire "Meglio tardi che mai..."
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Spero che hai imparato una lezione e diffidare di chi tradisce, hai bisogno di trovare una persona single come te e costruire qualcosa di serio, una famiglia , avere figli e soprattutto che ti ami davvero. Forza e coraggio che non è ancora finita e se ti metti in gioco potrai incontrare un nuovo amore
    Ultima modifica di Minsc; 16-10-2021 alle 07:53

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,717 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Amen... 🙃
    L'italiano non è dei migliori ma il predicozzo del nostro confratello si capisce lo stesso 😁

Mi raccomando, fai la brava, sposati con un bravo cristiano e fai tanti figli come dice lui 😉
    sasha1 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

benny1896
    Non se la sola che si trova in questa situazione meglio che ne sei uscita perchè ho una amica che c'è stata anni dietro ad un farfallone con promesse e bugie ed ora è sola e in là con gli anni , che ha concluso?
    Niente di niente non si è fatta una vita di coppia
    Ultima modifica di olograf; 16-10-2021 alle 08:53

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Non è la prima volta che sento storie di questo tipo, ma qui siamo quasi all'estremo. Ci hai messo anni ad avere il suo numero di telefono e non ti sei mai chiesta perchè non te lo dava? Capisco che una cosa così possa andare avanti per un anno, ma 11!!!
    Pur essendo costui un verme, per certi versi io ammiro queste persone che riescono a prendere per i fondelli per anni gli altri e li intortano in ogni modo e non mi riferisco solo ai rapporti sentimentali.

Spero che tu riesca a farti una vita.
    Melite likes this.

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,384 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Beh sono cose che capitano, senza voler dare giudizi affrettati, ma...ti sei trasferita per andare a vivere vicino ad una persona di cui non sapevi nulla e nemmeno avevi il numero di cellulare? Non ti pare un po' troppo? Uno si trasferisce per stare vicino al partner quando c'è almeno la parvenza di un progetto comune, non durante la fase di conoscenza.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hai fatto bene. Anzi, hai resistito anche fin troppo, perché già alla prima bugia ( che frequentava due donne ) saresti dovuta scappare. Spero troverai una persona che davvero ti apprezzi e voglia condividere la vita con te.

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

è quello che ti auguro anche a te Etta di trovare una persona affinchè puoi farti una vita degna di essere definita tale e no come ora che vivi di briciole
    sasha1 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf, le briciole le puoi avere anche da uno single. Lo status non fa la persona, purtroppo.
    E dico ciò perché ne ho avute di esperienze in merito.
    Ultima modifica di Etta87; 16-10-2021 alle 09:55