Amante single da 11 anni e fine di un'agonia - Pagina 2

Discussione iniziata da benny1896 il 15-10-2021 - 17 messaggi - 2671 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,504 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Mah... Questa storia fa acqua da tutte le parti 🤔
    Primo buco sgocciolante: posso capire se uno si presenta come sposato che non voglia dare il proprio numero di telefono, ma visto che lui all'inizio si professava single perché negarlo ? E lei non fiuta nulla di anomalo? O siamo a sguazzare nel laghetto dei boccaloni oppure nel boschetto dei trollini 🤷🏻*♂️

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,891 Membro dal Dec 2016 #12

Predefinito

Un'altra cosa che non mi convince è che lei ha visto il suo numero dalle graduatorie d'istituto. Io sono nelle graduatorie d'istituto e posso assicurare che non ci sono dati personali a parte la data di nascita, su quelle tabelle. A meno che lei non abbia canali di accesso alla Spaturno (scusa Spa se ti cito)...
    🤷
    Soldatojoker likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma infatti non puoi trovare il numero di telefono nelle graduatorie di istituto. Altrimenti l’avremmo fatto tutti.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,891 Membro dal Dec 2016 #14

Predefinito

Appunto, ci sono data luogo di nascita e punteggio. Quindi non capisco.
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

I misteri delle graduatorie. 😄

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #16

Predefinito

@benny
    Festeggia!! ADESSO puoi cominciare a farti la tua vita, non è troppo tardi!! Il destino ti ha liberato di quella zavorra, dovresti mandare un regalo al tuo ex amante per ringraziarlo di averti evitato di passare la vita con un miserabile, legata eternamente a lui da un figlio. Secondo me l'hai proprio scampata. Ma che razza di persona è che vive per 11 anni una doppia vita così?? Ma lì è malata tutta la famiglia.
    Welcome Home

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Mah... Questa storia fa acqua da tutte le parti 🤔
    Primo buco sgocciolante: posso capire se uno si presenta come sposato che non voglia dare il proprio numero di telefono, ma visto che lui all'inizio si professava single perché negarlo ? E lei non fiuta nulla di anomalo? O siamo a sguazzare nel laghetto dei boccaloni oppure nel boschetto dei trollini 🤷🏻*♂️
    Caro @Soldato, nel mondo ci sono tali e tante stranezze!! Proprio tu non lo sai? Ma dove vivi????
    Welcome Home