L'amante single.

Discussione iniziata da missingair il 12-02-2019 - 22 messaggi - 1504 Visite

Like Tree14Likes
  1. missingair missingair è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito L'amante single.

Ciao a tutti, sono nuovissima di qua.
    Sono un po' in crisi anche se in crisi teoricamente non dovrei esserlo... più chiaro di così...

Mi sto comportando male da un po di tempo, lo so.

Ho 29 anni e un compagno da 11 anni. Conviviamo da 3 ma ammetto che la storia per quanto mi riguarda sta un po' naufragando. Temo sostanzialmente di non amarlo più ma di non riuscire ad ammetterlo a me stessa e sto meditando su come comportarmi.

Da un po' di mesetti nel frattempo ho cominciato a frequentare un amico di amici che conoscevo da tempo, single. E che ve lo dico a fare.... ovviamente sono sulle stelle.

Lui fisicamente mi piace da morire, mi è sempre piaciuto. C'è una grandissima intesa sessuale. Diciamo però che abbiamo iniziato questi incontri per sfogare la pura sessualità. Ci piacciamo molto entrambi ma diciamo che "l'accordo" era quello. E' già 4 volte che ci vediamo e indubbiamente... come è molto solito per noi donne io comincio ad affezionarmi, a sentirlo mio anche perché dopo il sesso ci sono molte molte tenerezze da parte sua.

Lui è single, e oltre a me vede anche altre donne (lo capisco, lui può fare quello che vuole ma ovviamente tutta questa promiscuità sessuale un po' mi da fastidio...) ad ogni modo la cosa brutta è che io lo sentirei volentieri anche solo per messaggio, per sapere come sta di tanto in tanto... per parlare d'altro lui NO. Proprio non si mostra minimamente interessato alla mia vita, alle mie giornate e se capita che raramente lo contatti io risponde a monosillabe.

Lui sparisce settimane (si fa sempre i cavoli miei sui social) però mai che mi scriva o interagisca. Mi scrive solo per QUELLO. Questa cosa mi sta pesando effettivamente anche per una questione di orgoglio, così ho smesso di contattarlo anche io.

Sinceramente non mi sarei immaginata una cosa così squallida nel senso che un minimo di coinvolgimento per me dovrebbe crearsi... come fa certa gente invece ad andare a letto e poi a non mostrare minimamente interesse per la persona con cui ha condiviso momenti e intimità? Come si fa ad essere così freddi? Anche perché quando ci vediamo stiamo bene, ridiamo scherziamo... parliamo molto! Poi dopo ogni incontro sparisce per 1/2 settimane per poi ricomparire quando probabilmente ha nuovamente voglia di me. Il "problema" è che tutte le volte mi dico BASTA visto che la cosa è così squallida dacci un taglio. Poi magicamente lui mi scrive... mi propone un incontro e io vado in brodo di giuggiole e non riesco a pensare di non passare più quei momenti con lui.

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Ma benedetta ragazza a 29 anni cosa ci stai ancora a fare con un fidanzato che non ami più?
    No regrets

3. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #3

Predefinito

Diciamo che prima o poi capita a tutti di trovarsi in situazioni come la tua. E credo che difficilmente ora riuscirai a troncare con lui, perche sei presa e soprattutto perche vi vedete da troppo poco tempo. Quindi io penso che al momento dovresti pensare a risolvere la cosa piu' urgente. Ovvero eliminare almeno un problema dalla tua vita, ovvero il tuo compagno. Li' si che ci puoi riuscire se vuoi.

4. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,095 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Ma benedetta ragazza a 29 anni cosa ci stai ancora a fare con un fidanzato che non ami più?
    Infatti a 29 anni senza fede al dito,il fidanzato si congeda e sotto un'altro.
    Xena14 and Welldone like this.

5. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Infatti a 29 anni senza fede al dito,il fidanzato si congeda e sotto un'altro.
    Sotto un altro, non direi. Perche' non è proprio cosi che funziona purtroppo o perfortuna. Pero' chiudere con chi non si ama piu', soprattutto se si è giovani e non sposati ...quello a prescindere.

6. cantabria cantabria è offline ApprendistaMessaggi 238 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Mi sono trovato spesso in situazioni come la sua. Frequentare piú donne indipendentrmente fossero single sposato o comunque impegnate. C'era una differenza per quanto mi riguarda...fare 2 chicchiere oltre al sesso o semplicemente scambiarsi un ciao non ha mai rappresentato un problema. Nemmeno ora lo e'. Ma qui entra in gioco cosa vuole lui o vuoi tu. Se va bene o no a te. Io credo che chi si comporti come lui in genere é perché ha una visione distorta del macho, gli piace giocare in un certo modo, vuole evitare di coinvolgimenti, ti vede come un buco etc... e non ultimo é estremamente insicuro o gli piace mantenere il controllo/approfittarsi di donne deboli. Il discorso é chiaro va con tante .. poi ognuno e' fatto a modo suo. Secondo me c'è dietro anche una componente di educazione ma solo voi sapete come vanno le cose e cosa si é detto o no. Se vedi una persona perché stai bene é un conto se poi gli aspetti negativi sono superiori ai negativi... é il solito discorso ... prendere una decisione. Il perché o il per come faccia così non conta! Se proprio vuoi chiediglielo. Di certo se vuoi uno che veda altre e che venga pure con te non é l'unico... e ti garantisco che non sono tutti così

7. Lorylara75 Lorylara75 è online ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

Mandali a stendere entrambi e trovati qualcuno che ti dia emozioni non solo a letto. E fallo al più presto. Il tempo è prezioso
    Welldone and Alamak like this.

8. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

lui ti cerca solo per quello, tu ci stai dopo che lui ti cerca, quando siete insieme state bene, che manca? lui per te è un extra, avessi voluto una storia ufficiale non avresti cornificato il tuo uomo.
    chi è infedele sceglie di tenere in piedi la propria coppia ufficiale, che si gratti quindi le proprie rogne.
    Xena14 likes this.

9. missingair missingair è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    lui ti cerca solo per quello, tu ci stai dopo che lui ti cerca, quando siete insieme state bene, che manca? lui per te è un extra, avessi voluto una storia ufficiale non avresti cornificato il tuo uomo.
    chi è infedele sceglie di tenere in piedi la propria coppia ufficiale, che si gratti quindi le proprie rogne.
    Giusto! Quello che mi scoccia, diciamo... è il fatto che dal mio punto di vista vorrei una storia leggermente più "affezionata". Avrei voluto una storia un po' più tipica "da amante"... con lui sesso ma anche un po' di complicità. Il sentirci ogni tanto... il giochicchiare e stuzzicarci ogni tanto. Invece no. Neanche per dire lo stuzzicarci. Io ci stare, sapete quelle cose intriganti? Lui no, è proprio tipo: "Quando ci sei?" "ok ci accordiamo... ci vediamo il tot giorno..." inosmma indubbiamente molto squallido. Sapere poi che ha anche altre frequentazioni (fondamentalmente chi è sta gente....) mi da un po fastidio. Insomma a parte il sesso favoloso molto altro non da e lui comunque non ha colpe perché è MOLTO chiaro. Sono io che nonostante tutto... continuo a sperare la cosa cambi. Quello che mi frega molto è il fatto che quando ci vediamo, dopo il sesso è molto molto molto tenero, sembriamo quasi due fidanzatini. Poi sparisce. Sparisce per 1/2 settimane... se lo cerco risponde a monosillabe. La sostanza è che di me non gliene frega un cavolo e come dicono molti dal suo punto di vista sono solo una "da letto" nonostante io tenti di farmi conoscere in realtà per quello che sono. Avete ragione anche voi a 29 anni non posso essere messa così.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,366 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Cara, a parte una latente sindrome da crocerossina che ti fa pensare di poterlo cambiare, (e non succede mai!), stai anche entrando in una specie di competizione del tipo "Ma come, lui mi conosce e non vuole avere di piú da me? Aspetta che mi impegno ancora di piú!"
    Questa é una grande fregatura, perché lui continua per la sua strada, come eravate d'accordo, e invece tu strada facenda hai cambiato leggermente prospettiva attribuendogli dei ruoli non suoi.
    Sei tu che devi considerarlo un diversivo da letto, che ti serve finché fai chiarezza nella tua vita.
    Dopodi che, come hanno giá detto le colleghe, ti liberi di tutte e due e trovi qualcuno di veramente interessante per te.
    Lorylara75, Suhada, Xena14 and 1 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]