Amante di un uomo molto più grande di me!

Discussione iniziata da marylin_rose il 24-09-2021 - 40 messaggi - 3969 Visite

Like Tree25Likes
  1. marylin_rose marylin_rose è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Amante di un uomo molto più grande di me!

Ciao a tutti ragazzi/e, volevo parlarvi di una mia esperienza che, ahimè, non avrei mai creduto di vivere. E' iniziato tutto per gioco, ma pian piano siamo finiti in una vera e propria relazione in cui ci sentiamo molto legati e coinvolti sia sessualmente che sentimentalmente. Insieme siamo come due bambini follemente innamorati e sembra che il mondo che ci circonda non ha più importanza dal momento che siamo io e lui, questa è una sensazione che proviamo entrambi. Questo ci comporta anche a non riuscire a staccarci nonostante l'assurdità della cosa in quanto lui è di 18 anni più grande di me ed è sposato. Lui mi dice che questo sentimento che prova per me lo spaventa perché si sente legato come non mai e sta scoprendo sensazioni mai provate prima. Innanzitutto volevo chiedervi se avete mai vissuto un'esperienza simile e da quanto tempo la portate avanti, e soprattutto vorrei chiedere a voi maschietti... vi siete mai innamorati della vostra amante? cos'è che spinge voi uomini a cercarvi un'amante?
    Baci! e grazie a chi risponderà

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma hai fatto un doppio 3d? 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Presente...ma per la storia completa ti rimando al mio 3d perché è lunga da riassumere qua 😅
    La differenza è che tra me e lui non sono mai stati confessati apertamente dei sentimenti, che erano lì presenti, entrambi ne eravamo coscienti, ma lo abbiamo ammesso solo dopo quando ormai la storia era (più o meno) finita.
    Ti dico solo, è facile confondere l’amore con l’innamoramento o cotta, che sono però due fasi diverse...
    Poi sicuramente ci sta che lui con la moglie non sia mai stato così coinvolto, ma di solito significa che il sesso non è mai stato bello come con te (correggimi se sbaglio), o per la varietà o per la natura stessa della donna...

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    di solito significa che il sesso non è mai stato bello come con te (correggimi se sbaglio), o per la varietà o per la natura stessa della donna...
    Ma è normale perché comunque è la “novità”.

5. marylin_rose marylin_rose è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Presente...ma per la storia completa ti rimando al mio 3d perché è lunga da riassumere qua 😅
    La differenza è che tra me e lui non sono mai stati confessati apertamente dei sentimenti, che erano lì presenti, entrambi ne eravamo coscienti, ma lo abbiamo ammesso solo dopo quando ormai la storia era (più o meno) finita.
    Ti dico solo, è facile confondere l’amore con l’innamoramento o cotta, che sono però due fasi diverse...
    Poi sicuramente ci sta che lui con la moglie non sia mai stato così coinvolto, ma di solito significa che il sesso non è mai stato bello come con te (correggimi se sbaglio), o per la varietà o per la natura stessa della donna...
    Diciamo che lui apprezza di me anche la persona che sono, evidenziando tanti lati del mio carattere che gli piacciono. È anche spaventato da ciò che sente, un po’ per l’età, un po’ per la condizione, un po’ perché è come se la storia con me… la mia presenza… gli avesse fatto fare delle riflessioni su tutte le convinzioni che ha avuto nella sua vita. Ci sono momenti in cui si lascia andare totalmente e mi dice ciò che sente… credo la fase del l’innamoramento sia già dovuta passare… è quasi un anno🤭
    Dice che di me ama i miei difetti… senza di quelli non sarei speciale come mi reputa… ama il modo in cui lo faccio sentire e quello che gli suscito… oltre lo sballo sotto le lenzuola che è davvero un mix di emozioni: lacrime, strette di mano, baci… 😍

6. marylin_rose marylin_rose è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma è normale perché comunque è la “novità”.
    Ormai tra noi non è più novità, è qualcosa senza la quale è difficile stare…

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Intendevo novità rispetto alla moglie che ormai è “minestra riscaldata”.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,669 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Marylin,
    hai letto qualche thread sull'argomento da te proposto prima di pubblicarlo? È un argomento ripetuto diverse volte, torniamo a riscrivere sempre le stesse banalità, tipo che per l'uomo tra i 40 ed i 50 anni nella relazione adulterina con una donna più giovane di 15-20 anni c'è solo desiderio di "carne fresca", non c'è assolutamente amore o sentimenti nobili, solo figa giovane che è poi l'unico motivo testosteronico del maschio meschino ed egoista. Nessun uomo di sentimento tromberebbe con una ragazza che ha l'età di sua figlia, magari ne è incuriosito o attratto, ma sarebbe un ricordare le avventure giovanili che sono ancora fresche.
    Ed anche da parte tua è un ricalcare sessualmente una relazione figlia-padre che non è evidentemente sana quando c'entra il sesso a sconquassarne gli equilibri. Le romanzate relazioni studentessa-professore sono la conferma di una maturazione rifiutata perché troppo faticosa. È come il rifiuto dell'atleta di fronte all'allenamento che lo renderebbe un campione: rimane una mezza tacca senza futuro. Maturare significa disciplinare la ragione per poter esprimere la propria energia e le proprie capacità al meglio, imprimere nella vita reale la propria identità, il proprio carattere. Per capire bene l'assurdo della tua situazione puoi anche leggere i thread di Etta che è un esempio eccellente del rimanere testardamente legate ad una eterna adolescenza fondata sulla fuffa.

Che sto tizio di mezza età ti trovi stimolante è veramente umiliante per tutti gli uomini di buon senso e che giorno per giorno si spendono con devozione per la maturazione dei propri figli e figlie. Gli eterni peter pan del sesso sono la cosa peggiore che il genere maschile sappia esprimere. Che tu ne tragga "gioia" è il fallimento dell'educazione che hai ricevuto dai tuoi genitori.
    Non ti parlo in questo modo perché sono un vecchio bigotto, anzi. Da giovane ne ho fatte tante tra cui anche avere contemporaneamente più di una fidanzata, ma questa è la "normalità" in un periodo della vita in cui le esperienze servono per formare la persona. Nel tuo caso non è "normale" trombarsi il "papi" appiccicandoci sopra l'immagine del fidanzatino anziano ma evidentemente stimolante perché immaturo.

Ma il succo dell'argomento da te introdotto è il disimpegno che porta le persone di media intelligenza a delegare al fato l'evolversi della propria vita.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,407 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusa Fausto, ma una persona potrà tromb.arsi chi vuole a prescindere dall’età, o deve essere per forza psicanalizzato?
    Quindi, un uomo di mezza età deve per forza trom.barsi le “anta”, altrimenti è un eterno Peter Pan? Ma che stai a dì? Allora significa che lo e’ il 90% della popolazione maschile di mezza età.
    È totalmente normale per un uomo sopra i 45 anni guardare le giovinotte e trovarle “stimolanti” ( come dici tu ). Ma per giovinotte non intendo le 20 enni eh, non esageriamo, però con almeno 15-20 anni in meno.
    Non c’entra nessuna immagine del “papi”.
    Ultima modifica di Etta87; 25-09-2021 alle 08:47

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 538 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Marilyn comprendo benissimo le tue ragioni, ma cerca di comprendere che le tue emozioni sono proprie dell’innamoramento. Siete presi l’uno dall’altra e vi trovate bene, ma te non sai tutto di lui, così come lui di te.
    Lui nel frattempo ha una moglie (anche dei figli?) e quindi già impegnato altrove, anche se magari non è del tutto felice.
    L’unico modo per sapere se tra di voi ci può essere qualcosa di più è vivere la storia in modo aperto, quindi ci sarebbero delle scelte importanti da fare e capire se ne può valere la pena.
    Di amore se ne riparlerà quando saprete il più possibile, soprattutto i difetti e i lati negativi e nonostante quelli vorrete rimanere insieme...ma ovviamente non ci si arriva da amanti!