Amante vs Trombamico/a

Discussione iniziata da marina23 il 07-08-2018 - 127 messaggi - 4659 Visite

Like Tree69Likes
  1. marina23 marina23 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Amante vs Trombamico/a

Amante vs Trombamico/a

Cosa ne pensate? Alla luce di ciò che leggo su questo forum, sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo...

2. marina23 marina23 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito Chiamare le cose con il proprio nome

Amante vs T****amico/a

Leggendo i vostri vari e interessanti commenti qui sul forum, vorrei un vostro parere in merito...

Sono la stessa cosa? Si o no?

Quali sono le differenze o sfumature?

3. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,410 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito io sono la persona meno indicata per rispondere

Citazione Originariamente Scritto da marina23 Visualizza Messaggio
    Amante vs T****amico/a

Leggendo i vostri vari e interessanti commenti qui sul forum, vorrei un vostro parere in merito...

Sono la stessa cosa? Si o no?

Quali sono le differenze o sfumature?
    Non ho mai avuto trombamiche.

4. marina23 marina23 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto trombamiche.
    Chiedevo se reputate che siano la stessa o meno e quali fossero per differenze per voi...

5. marina23 marina23 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jan 2018 #5

Predefinito

Amante vs Trombamico/a

Cosa ne pensate? Alla luce di ciò che leggo su questo forum, sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo...
    Rimando al thread "Chiamare le cose con il proprio nome". Grazie

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,175 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Avuta tronba-amica ma non amante. Non mi piace lo stress di nascondere una relazione alla moglie, quindi ricordo con molto piacere la tromba-amica che si contattava all'occorrenza.
    No comment is best comment!

7. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito

Amante vs Trombamico/a

È appunto una questione di nomi... perché queste cose mal si prestano alle definizioni. Oppure ciascuno adatta i nomi al suo sentire.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 836 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

La differenza sta quasi e unicamente nella tua testa...

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Per come la vedo io..una trombamicizia è la scxxxx a chiamata,senza messaggi di contorno o condivisione alcuna.

L' amante invece è sì la scxxxx,ma non solo.anzi, è tanto altro.
    Io non sono da una botta e via e sebbene non vogli una storia d amore o sostituire mio marito,pretendo presenza.che non vuol dire pucci pucci du du du da da da,no grazie...ma voglio sentirmi speciale e desiderata prima durante e dopo.

10. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

La differenza non la so. Ti posso solo dire che la cosa principale é non cercare un sostituto del marito.
    cosmicglitter likes this.
    No regrets

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]