Amanti e amando.it

Discussione iniziata da Valm il 12-03-2019 - 53 messaggi - 2972 Visite

Like Tree60Likes
  1. L'avatar di Valm

Valm Valm è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Amanti e amando.it

Pur con le frequenti manifestazioni di incomunicabilità, questo forum assolve alla funzione di valvola di sfogo e di spazio di confronto. Di per sé sarebbe dunque "innocente" frequentarlo e scriverci sopra. Vi chiedo dunque se il vostro coniuge e il/la vostro/a amante sa che siete su questo forum (o genericamente su un forum dedicato ai tradimenti) e che cosa ne pensa o ne dice.
    I traditori immagino che non ne avranno parlato al coniuge, ma i traditi magari sì e anche i partecipanti non traditi e non traditori.
    Con gli/le amanti invece immagino che sia più facile e oltretutto ci sono molte storie che possono dare materia di discussione o riflessione.
    Insomma a voi.

Inizio io come è giusto.
    Coniuge no. Quando l'ho fatto in passato (perché sono curioso, all'epoca non tradivo) qualcosa le ho detto ma lei non era troppo interessata. Ora la conversazione è molto contratta, quindi non avrei occasione né voglia di parlargliene.

Amante no. O meglio non ancora, forse.
    Un'amante-would-be, per così dire, sì, tempo fa. Parlarne faceva parte del nostro processo di avvicinamento.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,516 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

No, né mio marito né il mio,ex amante.

Azzolutamente
    crazybird likes this.

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,104 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Il forum di amando l'ho conosciuto qualche anno fa per caso e ho iniziato a scriverci per passatempo, il cuore rosso resta nella cronologia e mio marito ha visto subito che lo frequento, lascio aperte le pagine a volte per dimenticanza. Inizialmente era un po' perplesso perché ovviamente il nome del forum e del sito non è proprio consono ... ma non è tipo da interessarsi più di tanto di quello che faccio.
    Resta il fatto che non mi sono mai aperta più di tanto sul forum perché sono riservata e penso che certe cose di me non debbano circolare in rete.
    Di quello che leggo su amando ne parlo, ogni tanto con le amiche, a mio amrito non interessano per niente gli argomenti riguardanti l'amore, il tradimento, la seduzione, la bellezza, ... è l'ultima persona al mondo che potrebbe partecipare alle discussioni su amando o comunque esserne interessato.
    sodacaustica and Pitonessa like this.

4. cavalletto cavalletto è online JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

mia moglie è qui, è stata tampinata da tutti i maschietti, abbiamo letto insieme cosa le hanno scritto.

5. L'avatar di Valm

Valm Valm è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    mia moglie è qui, è stata tampinata da tutti i maschietti, abbiamo letto insieme cosa le hanno scritto.
    Ah, bene! Potresti raccontarci qualcosa? Naturalmente tenendo nascosti i nick e le identità.
    trale likes this.

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Cheee?
    Magari l'ha tampinata anche Cavalletto?

7. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sono approdata sul Forum pochi mesi dopo aver conosciuto l'amante attuale in cerca di testimonianze che mi potessero aiutare a capire come potesse durare tanto una storia extra in quanto no mi era mai successo.
    E no, nessuno sa che lo frequento.

8. cavalletto cavalletto è online JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valm Visualizza Messaggio
    Ah, bene! Potresti raccontarci qualcosa? Naturalmente tenendo nascosti i nick e le identità.
    sto gia raccontando e da mo, basta leggermi.
    e di certo non riscrivo tutto daccapo.😛

9. cavalletto cavalletto è online JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Cheee?
    Magari l'ha tampinata anche Cavalletto?
    Cavalletto qua dentro ne ha tampinate due e con ottimi risultati che si protraggono nel tempo.
    Pero il primo messaggio che ho mandato a mia moglie è stato di ricordarsi di fermarsi a prendere il formaggio grattuggiato. 😂

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Ma che caspiterina vai dicendo??
    Quindi se lei sa chi è Cavalletto sa anche di essere cornuta alla cinquecentesima potenza??
    trale likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]