Amanti e ... amore?

Discussione iniziata da prada93 il 04-06-2020 - 50 messaggi - 5364 Visite

Like Tree51Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Amanti e ... amore?

Buongiorno. Prima volta che scrivo ho bisogno urgente di uno sfogo e un confronto. La storia è questa, colleghi di lavoro da quasi 8 anni, entrambi sposati e con figli, abbiamo cambiato reparto varie volte con gli anni lavorando prima insieme per 1 anno, poi 2 anni lontano , poi antri 2 anni insieme, un altro anno reparti diversi , e poi stesso reparto fino ad oggi, ci vediamo praticamente tutti giorni, é da anni che nasce una forte attrazione verso di lui da parte mia, sempre avuto il terrore di dirgli qualcosa per come è fatto lui sempre serissimo e rispettoso , questa attrazione si intensifica negli ultimi mesi e non so se è che lui ha notato qualcosa , ma ha iniziato pure lui a guardarmi e quasi a evitarmi quando ci incontravamo in corridoio, tremore e parole a caso, fatto sta che 1 mese fa , me arriva il fatidico messaggio, io le piaccio, non fa che pensare a me , DA ANNI , mi ha semplicemente spiazzata il fatto che provavamo entrambi la stessa cosa e per anni non abbiamo mai avuto il coraggio di dircelo, il giorno dopo ci incontriamo per 5 minuti e non ci siamo manco detti ciao , baci e abbracci a non finire, da quel momento ci sentiamo tutti i giorni, dal buongiorno alla buonanotte, è semplicemente dolce e premuroso, mi dice che vuole che gli scrivo che lo chiamo che aspetta con ansia i miei messaggi, quando usciamo dal lavoro sembriamo dei disperati per non poter parlare più , a casa ci rinchiudiamo in bagno per dedicarci qualche messaggio prima di andare a dormire, ci siamo visti 5,6 volte incontri brevi di massimo mezz’ora baci , coccole tanta passione e desiderio ma ancora non abbiamo fatto l’amore , me ha detto che mi aspetta che io sia pronta , e vuole esserlo anche lui, e la prima volta per entrambi intendo di tradire , quando ci i