Amanti e ... amore?

Discussione iniziata da prada93 il 04-06-2020 - 50 messaggi - 5364 Visite

Like Tree51Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Amanti e ... amore?

Buongiorno. Prima volta che scrivo ho bisogno urgente di uno sfogo e un confronto. La storia è questa, colleghi di lavoro da quasi 8 anni, entrambi sposati e con figli, abbiamo cambiato reparto varie volte con gli anni lavorando prima insieme per 1 anno, poi 2 anni lontano , poi antri 2 anni insieme, un altro anno reparti diversi , e poi stesso reparto fino ad oggi, ci vediamo praticamente tutti giorni, é da anni che nasce una forte attrazione verso di lui da parte mia, sempre avuto il terrore di dirgli qualcosa per come è fatto lui sempre serissimo e rispettoso , questa attrazione si intensifica negli ultimi mesi e non so se è che lui ha notato qualcosa , ma ha iniziato pure lui a guardarmi e quasi a evitarmi quando ci incontravamo in corridoio, tremore e parole a caso, fatto sta che 1 mese fa , me arriva il fatidico messaggio, io le piaccio, non fa che pensare a me , DA ANNI , mi ha semplicemente spiazzata il fatto che provavamo entrambi la stessa cosa e per anni non abbiamo mai avuto il coraggio di dircelo, il giorno dopo ci incontriamo per 5 minuti e non ci siamo manco detti ciao , baci e abbracci a non finire, da quel momento ci sentiamo tutti i giorni, dal buongiorno alla buonanotte, è semplicemente dolce e premuroso, mi dice che vuole che gli scrivo che lo chiamo che aspetta con ansia i miei messaggi, quando usciamo dal lavoro sembriamo dei disperati per non poter parlare più , a casa ci rinchiudiamo in bagno per dedicarci qualche messaggio prima di andare a dormire, ci siamo visti 5,6 volte incontri brevi di massimo mezz’ora baci , coccole tanta passione e desiderio ma ancora non abbiamo fatto l’amore , me ha detto che mi aspetta che io sia pronta , e vuole esserlo anche lui, e la prima volta per entrambi intendo di tradire , quando ci incrociamo di nascosto al lavoro per qualche secondo ci abbracciamo fortissimo, mi sembra tutto così incredibile 1 mese fa eravamo semplicemente due colleghi ora non possiamo stare senza sentirci, la mia domanda è , e tutto normale? Cioè avere un amante e così? Mi ero immaginata la questione tante volte stare con lui fare l’amore , ma non mi sarei mai immaginata tanta attenzione, tutto questo desiderio smisurato di sentirci di abbracciarsi , anche quando siamo a casa , nasconderci per parlare , ho tanta paura che si possa transformare in qualcosa di più , o è normale che sia così ? Con quale frequenza vi sentite con i vostri amanti? E dopo quanto tempo di frequentazione siete andati al letto?

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Cara prada, magari mettilo un punto ogni tanto!
    Sono irremovibilmente contraria all'amore senza assidua frequentazione. Andarci a letto invece va benissimo, anche prima di iniziare una frequentazione.
    rabe, prada93, norge and 1 others like this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Regula, sono d'accordissimo con te.
    Sesso, subito e anche prima; amore con cautela e circospezione ( da non confondersi con la passione che puó e deve essere sfrenata).
    prada93 and norge like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. luca9028 luca9028 è offline JuniorMessaggi 1,878 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Vi vedo cucinati a fuoco lento..posso solo suggerire di muovervi sempre pensando bene a quello che fate , ci siete voi e capisco, ma anche gli altri vicini fanno parte della vostra vita; pensando alla situazione che si sta creando riflettete in maniera adeguata mostrando maturità..
    prada93 and fantasticonov like this.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,711 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che altro deve succedere ...se prima non vi fate una sana e conoscitiva ..scopata😋😁...
    Poi tutti i scenari sono possibili...
    compreso il senso di colpa...e la solita paturnia amorosa
    delle farfalle condite male nello stomaco 🤣🤣🤣 du du du'...da da ..da ...tu si che sei speciale ...perché sei così diversa dalle altre
    E....
    mettiti a pecorina ah ah ah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,042 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dunque, ci scriviamo tutti i giorni, ci sentiamo un paio di volte a settimana o anche tutti i giorni, a letto ci siamo andati dopo un mesetto dal esserci conosciuti, ma per scopare non serve necessariamente quindi ci siamo sacrificati il giorno stesso della conoscenza e due giorni dopo, sui sedili, prima della mia e poi della sua auto.
    Seguite il consiglio di Luca dove vi suggerisce tanta maturità, quindi:

Non pagate i motel con carta di credito
    Non lasciatevi segni sul corpo
    Non innamoratevi perché se lo fate dopo vi piace troppo e il troppo stroppia
    Non cambiate le vostre abitudini coniugali
    Non iniziate a depilarvi dove non vi siete mai depilati
    Non utilizzate più telefoni dei quali uni da nascondere al coniuge
    Non confidatevi con l’amico del cuore che a sua volta avrà un amico del cuore che a sua volta avrà un amico del cuore e via di seguito
    Non utilizzate il preservativo che se non vi fidate nemmeno a letto è anche inutile che ci arriviate al letto
    Non lasciate chat incustodite
    Non inventatevi hobby improbabili per uscire di casa il martedì sera
    Non pensate che i coniugi se ne accorgano perché hanno un sesto senso, chi viene sgamato è solo perché non ha tutelato abbastanza la propria vita ufficiale da quella ufficiosa, merita quindi di perdere tutto, moglie, marito, figli, casa, soldi e amante.
    Adottando questi piccoli accorgimenti, potrete anche avere una vita di coppia parallela della durate anche eterna.
    E ne godrete...tanto...
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

7. Lion80 Lion80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,753 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    da quel momento ci sentiamo tutti i giorni, dal buongiorno alla buonanotte, è semplicemente dolce e premuroso, mi dice che vuole che gli scrivo che lo chiamo che aspetta con ansia i miei messaggi, quando usciamo dal lavoro sembriamo dei disperati per non poter parlare più , a casa ci rinchiudiamo in bagno per dedicarci qualche messaggio prima di andare a dormire

Come nel Money Management nel Trading è importante gestire l'emotività per evitare di bruciarsi il capitale, qui è importante gestire l'emotività per non bruciarsi il proprio progetto di vita.

Senza le dovute precauzioni molti problemi all'orizzonte.

Con le dovute precauzioni ci sono tutti i presupposti per una bella storia piena di passione.

8. Kokkaloveyou Kokkaloveyou è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

Ti dico la stessa cosa che qualcuno (non ricordo chi) anni fa mi rispose quando ho scritto una cosa del genere.. "Nel momento in cui ci fai sesso la linea è molto sottile.. la cosa andrà sempre avanti."
    A me così è stato.. Dopo 10 anni di resistenza. 3 anni fa è partita e ormai va avanti così...
    Voi vi sentite sempre e lavorate insieme quindi ancora peggio! Inoltre già i messaggi di nascosto e gli abbracci fanno parte del tradimento, quindi a quanto ho capito ci siete già dentro!

9. Peterson20 Peterson20 è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

textwall illegibile

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,310 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Regula, sono d'accordissimo con te.
    Sesso, subito e anche prima; amore con cautela e circospezione ( da non confondersi con la passione che puó e deve essere sfrenata).
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]